If you want
di raimbowcomet

17/05/14, ore 23:14

Mia cara, piccola Athena, ciao :3

E' passato così tanto tempo (370 giorni, giusto per essere precisi, ma non ti sentir messa sotto pressione, sto cercando di far la simpatica :P) che è persino cambiato l'editor delle recensioni ahah
Ho una tale confusione in testa, che non te lo immagini! Così tanti pensieri, così tante cose che vorrei dirti... spero di non dire baggianate e di non dimenticare nulla d'importante u.u
Credo sia universalmente riconosciuta la mia fedeltà a questa storia, a questi personaggi, a queste canzoni, a queste dediche. Sono così fedele che non ho quasi recensito più nulla nell'attesa che maturasse un nuovo, fluffosissimo capitolo di IYW.

Dunque, andiamo con ordine, e partiamo dalla scelta del titolo e di conseguenza della canzone: hai un certo senso di sadicità-masochismo, lo sai, sì? Normalmente scegli canzoni bellissime, di un certo spessore, ma oggi ti sei superata, toccando delle corde delicatissime. High Hopes, sul serio? Non bastavano tutti i video RK che abbiamo condiviso tra me e te questo pomeriggio, dovevi metterci anche questa, che è direttamente legata a loro? E già qui ero in brodo di giuggiole, ma continuiamo u.u

Subito dopo, ho avuto modo di entrare a diretto contatto con una delle cose più fluffose che io abbia mai letto, e qui ti ho adorato come non mai, perché, devi sapere, che io amo, adoro, vivo per il fluff (per quanto non disdegni affatto il resto). Ora, immagina cosa succede alla mia persona se aggiungi una massiccia dose di fluff ad una coppia che io adoro, ad una coppia che è a pieno titolo tra le mie ship (probabilmente, in un futuro prossimo, finanzierò personalmente una pubblicazione cartacea e una produzione cinematografica, tutto per non smettere di vivere questa ship ♡)

Noemi è adorabile come sempre, mi ricorda molto me stessa, è un po' come se io stessa fossi parte di questa storia. E di questo ovviamente ti ringrazio di cuore :**
L'affettuoso scambio tra Emi e Vì è stato bellissimo, emozionante perché così sincero e vissuto :')

Andando oltre, ho sempre desiderato una treccia a spina di pesce come quella in foto c.c
E qui entra il gioco il mio personaggio preferito (non l'ho mai detto che Alessandro Catini detto Ale è il mio preferito di tutta la banda?). Com'è che questo ragazzo è talmente perfetto da essere dolce, bello, intelligente, astuto e da saper sfruttare un po' di educazione? Sarà per sempre un mistero, soprattutto per il fatto che neanche uno dei ragazzi che conosco ha almeno due di queste caratteristiche. Sarà che sono io quella esigente.

*fluff*
*momento fluffosissimo*
*fluff*

Tutto questo fluff è rigenerante :')

Arriviamo al punto in cui Lavinia mi ha fatto una tenerezza assurda, e il mio amore per Alessandro ha raggiunto il culmine: quello del pub. Finalmente scopriamo cosa nasconde la nostra cara Rocci, che ci ha fatto penare per così tanti capitoli. Enfisema. Ammetto che non c'avrei mai pensato, perché, non conoscendo da vicino questa patologia, non conoscevo le sue caratteristiche. Per me è stato sorprendente, e sei stata brava a tenerci in sospeso per così tanto, senza svelarci troppo, lasciandoci con la giusta suspence.
Alessandro si è comportato in maniera davvero esemplare: nonostante la preoccupazione, il dubbio, non si è lasciato trascinare dalla paura, e si è subito ripreso, riuscendo anche a non perdere la pazienza e a non compatire Lavinia. E' riuscito a non sbagliare dove molti altri sono caduti. Ed è questo che lo rende così speciale: l'essere padrone di sè, ma allo stesso tempo completamente umano.

E finiamo con la parte che amo di più: la dedica. Probabilmente sembrerò egocentrica, ma mi ha fatto un piacere assurdo sentirmi la persona a cui questo capitolo è dedicato. Non è la prima volta che mi fai una dedica, ma questa è così sentita, così bella da essere speciale. Perciò grazie di cuore, davvero ♡

Che altro dire? Penso di aver sciolto la matassa di cose che sentivo di dirti, non mi resta che dirti che questo capitolo vale tutta l'attesa, e che io sarò sempre qui ad aspettare un tuo nuovo capitolo, perché lo meriti, meriti tutto l'appoggio e l'affetto che penso di darti ♡

Nella speranza di avere un nuovo capitolo per il mio diciannovesimo compleanno (ma quanto sono esigente? :P)
Un abbraccio grande,

Frallosa