Distruggere Konoha
di Rinoagirl89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/10, ore 16:40

Ma che bella questa FF, l'ho letta dal primo capitolo ma non avevo avuto occasioni per poter recensire prima xD. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)

02/05/09, ore 08:48

Ed ora? Che succederà? Mi hai incuriosito, ho un botto di domande da farti, ma credo che lascerò che sia la fanfic a rispondermi con il tempo!!!! Cmq mi piace davvero ed è strano perchè quelle SakuNaru il mio spirito non le digerisce, a meno che non siano davvero eccellenti!!!! Alla prox... Baby

27/01/09, ore 23:19

suigetsu è riuscito a non rispondere a tsnade, altrimenti cosa sarebbe successo? bisogna ancora capire cosa è preso a juugo...aggiorna appena puoi!!^^

14/01/09, ore 18:17

ciao! volevo dirti k la tua fic mi piace molto e spero k aggiornerai presto... mi dispiace solo che non sia una sasusaku... kiss kiss

14/01/09, ore 11:34

Ce l'ho fatta sono un mito^^ Bene bene ottimo lavoro!! e grazie grazie per avermi dedicato il capito^^ sono commossa!! Io comunque aspetto ancora il mitoco confronto sasuke e...quello che disegna^^ Abbi pazienza, prima o poi me l'imparerò i nomi ^_______^' Allora forza e Coraggio Rinoa =)

14/01/09, ore 09:38

Ok d'accordo...qua sta a succede un casino!!!Ma adesso che fine farà Suigestu nelle mani di Pain XDXD??Non riesco a credere che abbia deciso di tradire Sasuke...o almeno ci sta provando! Ha messo il KibaHina, bhè loro due stanno davvero bene insieme perciò sono contento^^. Spero che tu non ci faccia a spettare di nuovo così tanto, insomma stavo per cancellarla dai preferiti!! Comunque non voglio neanche metteri fretta, però un metodo per avere più recensioni penso sia quello di....ma non lo cheidere a me!!XDXD Alla prossima XD

22/12/08, ore 22:50

Ciao Rinoa =) Ho finito di leggere il 14 capitolo, molto bello!! Sasuke sasuke come te la caverai?( con la musichetta del piccolo ninja di sottofondo) Bene bene aspetterò pazientemente il proximo cap. Ah una domanda: il progaramma che usi per scrivere è quello che ti fa scaricare efp dal sito?

17/12/08, ore 13:28

Ciao Rinoa Sei un genio perchè? 1. La tua storia prende moltissimo, nonostante la tua modestia!! é veramente ben scritta!! 2. Adoto come riesci a rendere i loro caratteri quando sono insieme! Sasuke diventa fantastico appena uno dei due qui si avvicina, soprattutto con Sakura 3. Mi piace che Sakura abbia carattere^^, soprattutto prechè Sasuke si aspettava di essere accolto a braccia aperte...e invece =) (Ci sto ancora ridendo!) 4. Sei riuscita a convincermi a iscrivermi come vedi^________^ e questa la puoi annoverare come la tredicesima fatica di Ercole!!!! 5. Per altri commenti dovrai darmi il tempo di leggere...quindi non molto^^ Baci RinRin89 (alias Gioia^^)

15/11/08, ore 23:04

Ciao! Visto che c'è l'ho fatta alla fine a leggere almeno una delle tue storie? Ci siamo sentiti solamente una volta cioè quando hai rece la mia drabble su sasuke e sakura (se nn mi sbaglio)! Questa ff è davvero molto bella spero che la aggiornerai presto! Sono felice che Sasuke si stia accorgendo di questi nuovi sentimenti che prova, ma spero che non rubi la ragazza a Naruto! XD! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bè ci si sente! Alla prossima! Baci! ^^

29/09/08, ore 21:27

Ho letto questa fic tutta in un fiato!!!Accidenti quanto phatos ragazza,vuoi mica farmi morire vero?!?HIHI,a aprte gli scherzi è davvero molto bella e mi chiedo come mai tu abbia così poce recensioni,è davvero un pecato!Sono curioso di vedere come svolgerrai gli eventi d'ora in poi*-*,quindi aggiorna presto ù_ù,al prossimo cap!!

26/09/08, ore 21:35

ciauuuu lulu-chaaan!ho curato il pc da quella famosa sindrome,te la ricordi?XDbel cap ma rimarrà narusaku oppure diventerà sasusaku?*me molto curiosa*!e cos'è sto ftt ke pain vuole uccidere sasuke eh?ma nn ci provate neanke!agg presto!1Kissone!!!Kitty1995!!!

25/09/08, ore 19:49

madara e pain voglio uccidere sasuke????!!!è.é ke rabbia!!!!! cmq ormai mi sembra logico ke la coppia rimarrà naruto e sakura...Non hanno litigato più di tanto sas'ke e sai...beh aggiorna appena puoi!^.^

01/09/08, ore 13:30

ciau teso,belliximo cap complimenti!!!sn contenta ke sasuke abbia kiesto scs a sakura,madara invece mi sta altamente sui........bè hai capito immaginoXDXD!!!mi raccomando aggiorna presto Kiss8li!!!Kitty1995!!!

01/09/08, ore 11:22

Zaus!!!!!!!!!! Porca miseria! Scusa mi sono persa un pò di chappy! Allora, questo chappy mi piace più di tutti! In particolare il flashback. Effettivamente Sasuke è un pupazzatto nelle mani di Madara, anche se lui è convinto del contrario! (In particolare nel manga) Per quanto riguarda Sai, sono contenta che Sakura sia riuscita a strappargli delle scuse sincere, Infatti l'ultima parte del chappy è veramente bella. Aggiorna presto, un bacio jenny!

30/08/08, ore 22:52

Salve salvino cara!! Come va la vita? Ho letto tutta d'un fiato questa fic e... bhè, me gusta, me gusta assai! Ogni tanto c'è qualche errorino, ma visto che hai detto di non avere tempo ti capisco, e poi qualche errorino che sarà mai, no? ^_- Ad ogni modo, ho visto che sei fan del Sasusaku, ma anche del Narusaku, quindi non posso essere certa del destino di questa fic. Comunque, ti prego di far realizzare il primo pairing citato (che è anche il tuo preferito, giusto? ^^), che amo con tutta me stessa U_U Ma, passando alla fic in generale, possi dirti che è paurosamente reale? Anche se dopo il cap 414 inizio a pensare che il mio Saske potrebbe redimersi... ottima storia, davvero complimenti! ^^ Aggiorna presto! Bacioni! ^^ Kira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]