Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rinoagirl89    13/01/2009    6 recensioni
Distruggere Konoha, ormai era diventata la sua ossessione. Grazie al suo piano realizzerà il suo sogno, ma riuscirà davvero ad ingannare tutti i suoi amici e compagni? Un turbine di dolore sta per avvolgere Sakura e Naruto, sapranno resistere a tale inganno? Chi sarà ora l'eroe della situazione Naruto?!? paring SakuNaru SasuSaku e chissà...^^
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perdonate la lunga attesa, ma negli ultimi tempi trovare un po’ di tempo per mettersi a scrivere si sta rivelando una ardua impresa^^, in più il fatto che abbiano occupato la mia facoltà mi ha alquanto distratto dalla Fanfic più di quanto volessi!!! Vabbè, passando al cap, questo è il primo in cui non ci saranno Sakura e company, ma sarà concentrato solo su Konoha e su Naruto, che avevamo abbandonato vari capitoli fa…

Un altro piccolo avviso, in questo capitolo tenterò di riallacciarmi un po’ al manga sopratutto nel discordo fra Pain e Tsunade, ma solo linearmente perché il loro legame sarà inventato di sana pianta^^….bhè Kishimoto ancora non ci dice niente!Inoltre l’attacco a Konoha da parte di Pain era una MIA idea e lui me l’ha rubata XDXD Che furfante!!XDXD

Buona lettura , ci vediamo a fondo pagina con le risposte ai commenti e i ringraziamenti soliti!!!

 

Seduta nel suo ufficio mentre riguardava le sue carte, Tsunade rimuginava sul nuovo team sette. Si fidava del giudizio di Sakura e Kakashi, che l’avevano rassicurata su Sasuke,ma nonostante ciò, qualcosa le impediva di rilassarsi.

A turbare il flusso dei suoi pensieri fu il bussare insistente alla sua porta.

< < Avanti > > disse con tono stanco, consapevole che non sarebbero state buone notizie.

Shizune entrò e dopo averla salutata, si sedette stancamente sulla sedia di fronte alla scrivania,guardando dritta negli occhi la Godaime .

< < Abbiamo un problema > > esordì portandosi i capelli dietro gli orecchi < < Sembra che il team Kakashi tarderà di un giorno il suo rientro a causa di qualche scontro avuto con ninja del suono,che dopo la morte di Orochimaru attaccano chiunque gli capiti a tiro > >.

Tsunade, che si era accasciata sulla sedia, rialzò la schiena di botto e sbarrando gli occhi si fece cogliere dallo solita ira funesta.

< < NOOO!!Non può essere!!Questa non ci voleva proprio!! > > disse irritata e con sguardo omicida verso la povera Shizune, che era tentata di "darsela a gambe" il prima possibile.

< < Il Consiglio mi aveva chiesto di voler incontrare l’Uchiha per accertare i motivi del suo improvviso rientro,visto che IO avrei preso la sconsiderata decisione di mandarlo subito in missione per vari giorni!! > >

Appoggiandosi nuovamente allo schienale della sedia sbuffò,incapace di rialzarsi per urlare a destra e a manca la sua frustrazione si limitò a mantenere un tono normale di voce.

< < Già sospettano di lui, se non andrà a quell’incontro avrà seri problemi! Anzi avrò seri problemi visto che mi riterranno responsabile.

Inoltre quel Sai…penso che lavori ancora per Danzo > >

Inspirando profondamente si alzò dalla sedia e decise che avrebbe interceduto direttamente per Sasuke al consiglio degli anziani, visto che la situazione poteva degenerare e di certo quella che ci avrebbe messo di più sarebbe stata proprio lei.

Come al solito.

Ma perché diavolo aveva accetta questo benedetto incarico?!?

"Maledetto Jiraya!!"

< < Se solo potessi sapere che cosa passa per la testa di quei quattro, ma dico io si può essere più negligenti?!? > >

< < Ehm, Tsunade-sama non le sembra di esagerare? Insomma gli imprevisti durante le missioni sono all’ordine del giorno. > >

< < Non se ci vado di mezzo io! > > Shizune decise di non commentare ,infatti prese nella sua mani il giornale cominciando a sfogliarlo davanti alla Godaime.

< < Tsè, almeno ascoltami quando parlo > > ribatté lei acida, ma proprio mentre stava per uscire dall’ufficio si ricordò di una cosa importante. Torno di corsa alla scrivania e aprendo di fretta il suo cassetto tirò fuori un biglietto della lotteria. Senza complimenti strappò dalle mani della sua assistente il giornale che stava leggendo, ricevendo un’occhiataccia da parte di quest’ultima che decise di non ribattere quando notò che cosa aveva in mano Tsunade.

< < Non dirmi che… > >

Tsunade alzò piano il viso dalle pagine del giornale per incontrare quello smarrito di lei e dopo qualche secondo si ritrovò a confermare i suoi sospetti.

< < Ho vinto il primo premio...> > disse mentre cominciava a girovagare per la stanza mormorando "brutto segno,bruttissimo segno"

 

< < Ino! Ino!!Vuoi aspettarmi? > > disse una ragazza dai capelli corvino e gli occhi bianchi

mentre tentava di raggiungere l’amica che gli correva davanti facendo danzare i suoi lunghissimi capelli biondi.

< < Quanto sei lenta Hinata-chan!! > > gli rispose lei fermandosi ad aspettarla con un sorrisetto poco rassicurante,perché preannunciava una delle sue solite frecciatine .

< < Lo sai che ci stanno aspettando,non mi dirai che vuoi far aspettare ancora il tuo Kiba-kun > >

Ecco il suo sorrisetto malefico si era allargato ancor di più, perché aveva ottenuto il suo scopo. La povera Hinata era diventa rossa come un peperone dalla testa ai piedi, ma almeno adesso non sveniva più perché da quando Naruto si era messo con Sakura, era cresciuta e aveva imparato a risorgere dal dolore, diventando anche un po’ più audace…bhè forse audace è dire troppo.

< < D-dai allora andiamo e non perdiamoci in inutili chiacchiere > >

< < Ferma ferma!!Non penserai mica di cavartela così, sei rossa come un peperone!! > > Ino ci aveva preso fin troppo bene visto che la Hyuga cominciava a muoversi poco agevolmente.

< < Che intendi? > >

< < Uhuh!!Lo sai che intendo, da quando Naruto non è più disponibile ti sei affezionata stranamente a Kiba,che dovresti sapere benissimo, ti ricambia > > circondadogli le spalle con un braccio Ino continuò a "torturare" la povera ragazza.

< < Insomma che cosa aspettate a mettervi insieme?? > > .

Dopo quello era caduta nel panico più totale, ma prima di poter affermare quanto fosse fastidiosa si era trovata catapulta a terra con la faccia che premeva sul terreno, mentre Ino si copriva le orecchie per il gran boato.

< < Che cosa è successo?? > > urlò Hinata tentando di rialzarsi da terra aiutata dall’amica che la sorreggeva a fatica ,visto che mentre cadeva la Hyuga gli aveva mollato un calcio.

< < Non lo so, ma sarà meglio che ci riuniamo agli altri e andiamo a vedere > >

L e due ragazze si presero per mano e correndo si diressero velocemente verso il luogo dell’appuntamento, stando attente a guardarsi bene intorno per capire se c’erano feriti o almeno per orientarsi sull’accaduto.

< < Avete sentito quel boato? > > gli chiese Choji venendo incontro alle due ragazze,rosse e ansimanti per la corsa.

< < Sembra che abbiano attaccato il villaggio > > disse Shikamaru guardando in direzione del fumo.

< < Sarebbe il caso di preparare una squadra per andare a vedere …Ehi Hinata, vai a cercare la squadra di tuo cugino e digli che li aspettiamo davanti al palazzo dell’Hokage, se non sbaglio dovevano essere appena rientrati da una missione > >

< < Ok vado! > > disse la corvina con determinazione,ma mentre stava per cominciare a muoversi si senti presa per un braccio trovandosi così immersa negli occhi di Kiba.

< < Vengo con te > > gli disse arrossendo leggermente < < Potresti finire per imbatterti in qualche nemico e poi Akamaru è stanco di star fermo > > Il cane ,preso in causa ,abbagliò come per confermare, tanto che Ino si fece sfuggire un sorrisetto di compiacimento .

"Sono proprio in sintonia quei due".

< < K-Kiba-kun…> >

< < Dai andiamo,Akamaru vieni! > >

L’Inuzuka,approfittando della situazione strinse la mano della corvina,che seppur tremando leggermente per l’imbarazzo, ricambiò la stretta < < Grazie Kiba-kun > >.

< < Noi nel frattempo ci occuperemo della disposizione dell’attacco nemico,ma il nostro si tratta solo di un controllo per poi fare rapporto all’Hokage visto che sicuramente sul luogo ci saranno già dei Jonin e dei Chunin > >

< < Si ma…> >

< < Mhn? Cosa c’è Ino?> >

< < Tu come hai fatto a sapere che si trattava di un attacco nemico? Io e Hinata abbiamo sentito solo un boato, ma non abbiamo visto nulla > >

< < Me l’ha detto Iruka > > e lo sguardo dello shinobi di fece improvvisamente scuro,sapeva qualcosa che esitava a dire direttamente agli altri.

< < A quanto pare c’è già qualche vittima, anche lui era messo malconcio ma da quello che mi ha detto ad attaccarci è stata l’Akastuki > > Si concesse un'altra pausa prima di rivelare la causa di quello che era accaduto,una cosa che in fondo temevano tutti.

< < Sono venuti qui per Naruto > >

 

 

< < Etcù!! > >

< < Ehi Naruto-chan ti sei preso il raffreddore? > >

Il biondo Uzumaki scuote la testa e, impaziente di riprendere l’allenamento, urlava come un matto .

< < Forza dobbiamo fare ‘sta benedetta fusione! > >

"Chissà che dirà Sakura-chan quando mi vedrà in queste condizioni…oddio mi lascerà!!Occhi neri e due rospi sulle spalle, il confronto con Sasuke non regge proprio"

Il povero Uzumaki a questi pensieri si rattristò,ma piegando la testa di lato non si accorse dello sguardo severo lanciatogli dal suo "maestro".

< < Ehi non ti distrarre! Ma guarda tu questo, prima smania per allenarsi e poi si distrae …che roba i giovani d’oggi sono proprio degli smidollati > >

Il ragazzo guardò adirato il rospo , ma con decisione decise di rimandare l’argomento "Sakura" a quando si sarebbe ritrovato da solo, nel suo letto e con i suoi pensieri.

 

 

 

< < Naruto- kun? > >

L’espressione sorpresa di Shizune non fece altro che peggiorare l’umore già nero dell’Hokage.

< < Si proprio quello scemo!Dannazione, ci mancava pure questa > > dirigendosi verso la porta l’apri con forza e si catapultò fuori dalla stanza ,cercando di rintracciare tutti i ninja che gli capitavano a tiro .

< < Tutti fuori!Il villaggio è stato attaccato e le nostre difese magiche sono cedute! > >

Appena fuori al palazzo, che la proteggeva dal caos che si stava creando, non poté che rimane basita di fronte a tanta desolazione.

Tutti gli abitanti sembravano impazziti,correvano da una parte all’altra incapaci di coordinarsi.

Yamato, assieme ad altri ninja della squadra speciale stavano aspettando la donna,travolti da uno strano sentimento di angoscia misto a terrore.

Eppure l’aura del loro capo era intrisa di una strana determinazione che sembrò coinvolgerli tutti,tanto che si affiancarono a lei mentre continuava a marciare facendo il punto della situazione.

La sua influenza colpì anche tutti gli abitanti impazziti,che di fronte a lei si rianimarono di speranza. Il panico generale sembrò del tutto esaurirsi al passare dell’Hokage, affiancato dagli ANBU , si dirigeva nel luogo dell’incidente.

< < Bisogna capire cosa sta succedendo!Inoltre questo è un villaggio di shinobi, perché c’è tutto questo caos!! > >

< < Hanno trovato un brutto momento per attaccarci visto che tutti i nostri jonin e chiunin sono in missione,ora come ora nel villaggio si trovano solo genin e civili > >

< < Si Yamato, ma ciò non toglie che fino ad ora c’è stat- > >

Non poté concludere la frase che un altro boato proprio di fronte a loro li fece arrestare.

Ai loro occhi apparvero due ragazzi, entrambi con indosso il mantello dell’Akastuki.Uno con i capelli rossi e vari piercing sul naso e sugli orecchi, l’altro invece era uno spadaccino e sulle spalle teneva la spada che una volta apparteneva a Zabusa.

Il ragazzo rosso sembrava avere l’autorità visto che l’altro, sebbene mostrasse un sorriso beffardo,negli occhi era celato il panico puro.

Sembrava che il loro "capo" non avesse buone intenzioni, ma ciò che spaventò di più la Godaime è che aveva già visto quegli occhi, quei lineamenti.

< < Tu…> >

< < Ne è passato di tempo Tsunade-sama…> >

< < E così quel marmocchio è tornato > >

< < Conoscete questo ragazzo Hokage-sama? > > Tsunade,continuava a fissarlo senza comprendere molto della situazione,eppure c’era qualcosa che non riusciva a quadrargli.

< < In un certo senso, diciamo che fu tutta colpa di Jiraya. > >

< < Jiraya,uhm…sai Tsunade-sama sono stato IO ad ucciderlo , ma forse questo già lo sia > >

La donna digrignò i denti, stringendo le mani a pugno ma sapeva che non poteva lasciarsi guidare dall’ira perché quello che aveva davanti non era un semplice ragazzino.

No non lo era proprio…

< < Sta zitto bastardo! > >

Ma lui non si faceva intimidire dal tono rabbioso della sua interlocutrice,piuttosto era venuto lì con l’intenzione di parlare con lei in modo più pacifico.

Infondo voleva solo chiudere un "affare".

< < Dov’è Naruto Uzumaki? > >

Una calma glaciale invase Tsunade, dettata dalla consapevolezza di ciò che Pain stava dicendo.

Lui voleva Naruto.

E lei cosa doveva fare?

< < Cosa dovete farci con queste forze portanti eh?Costruire un nuovo mondo?Creare una nuova era di pace?Cazzo rispondimi! Pensi davvero di poter essere capace di tanto? > >

Pain chiuse gli occhi, inspirando profondamente.

Quando li riaprì Tsunade cominciò a tremare impercettibilmente. Il suo chakra era impressionante.

"Sta usano il rinnegan!"

< < Io sono un Dio,ho tutto ciò che mi occorre per ottenere la vostra tanto agognata "pace". I bujii oramai non sono più stabili e presto nascerebbero nuovi conflitti e guerre,ma se noi li ottenessimo tutti saremmo gli unici a controllare i potenziali conflitti, niente e nessuno potrebbe più ostacolarci. Se collaborerete con noi vi offriremo protezione e di certo tutti ne trarrebbero dei vantaggi > >

< < Non sottovalutare il Godaime!!Vorresti annientare l’equilibrio stabilito dai nostri predecessori per poi ristabilirlo di nuovo? Ma ti sembra una cosa sensata? > >

< < Pazza presuntuosa, quello che tu chiami pace per noi è solo violenza. Cosa pensi ci sia di così diverso dalla pace che avete stabilito voi e quella che vogliamo noi? Non deriva sempre dal sangue di altri? > >

La rabbia di Tsunade stava per esplodere,era come una bomba a mano pronta ad esplodere appena tolta la miccia.

< < Come faccio ad essere responsabile di cose che non ho fatto eh?Probabilmente la tua fottuta filosofia del cazzo pretende di vederci tutto chiaro ma in realtà stai allungando le mani su qualcosa che non potrai mai avere. Come quella volta…> >

Pain, per la prima volta da quando era penetrato nel villaggio, assunse un’espressione diversa, quasi malinconica tanto che il suo compagno rimase incredulo davanti a tanto annichilimento.

< < Ehi forse è il caso che io vada a cercare il mio capo > >

Suigestu non ci si voleva proprio trovare in quella posizione. Non che avesse paura o cosa, ma l’espressione che aveva visto a Sasuke l’ultima volta che si erano visti l’aveva messo in agitazione.

Tsunade che fino ad ora si era concentrata solo su Pain notò quello strano ragazzo-pesce.

"Sembra uno di quegli esperimenti di Orochimaru…"

< < Ehi tu chi è il tuo capo? > >

Suigestu si maledì per aver parlato,anzi per avere accettato quella stupida proposta.

"Bell’affare Suigestu, davvero bell’affare…"

FLASH BACK

Dopo che Sasuke li aveva mandati via, Suigestu e Karin si trascinavano Juugo fino al loro covo, dove li avrebbe raggiunti fra un settimana a missione compiuta.

O almeno era quello che lui diceva.

< < Non mi convince per niente questa storia! > >

< < Sta zitto Suigestu noi dobbiamo avere fiducia in Sasuke > >

< < Karin ma ti rendi conto di ciò che dici? Guarda Juugo come è ridotto e Sasuke era stravolto, secondo me faremmo bene a fuggir - > >

Non poté continuare la frase che la rossa l’aveva steso a terra,come era solita fare appena il compagno apriva bocca.

< < Fuggi pure per quel che mi riguarda, ma prima aiutami a riportare Juugo al covo, da sola non ce la faccio idiota! > >

< < Tsè se speri che troverai mai un uomo che ti sopporti con questo caratteraccio sogna! > >

Ennesimo schiaffo.

< < Io ho già Sasuke! > >

"Si come no" < < Pensala come vuoi > >

Appena giunti al covo Karin e Suigestu adagiarono Juugo sul suo letto,sedendosi poi ai lati di esso per controllare il risveglio dell’amico e farsi dire ciò che gli aveva detto Sasuke.

< < Sai una cosa? Secondo me è tutto tempo sprecato > >

La rossa si girò a guardarlo interrogativa.

< < Che intendi? > >

< < Sasuke…lui sta commettendo un errore dietro l’altro,tutto questo non gli porterà proprio un bel nulla,poi appena hanno nominato il biondo è sbiancato. Te lo dico io qua ci finiamo tutti secchi > > concluse lui battendo le mani sulle sue ginocchia.

La ragazza girò di nuovo la testa infastidita,mostrando la schiena al compagno che dal canto suo sbuffò.

Una conversazione con lei poteva concludersi in due modi soltanto:

O lo picchiava selvaggiamente .

Oppure lo ignorava.

La mattina seguente Suigestu si ritrovò steso a terra accanto al letto di Juugo con la faccia piantata a terra e le ginocchia sollevate. Tentò di mettersi nuovamente al letto, ma tutte le articolazioni lo dolevano per la nottataccia appena trascorsa,infatti notò subito che Juugo non era più nel suo letto. Tantomeno Karin.

Si diresse verso il giardino dove era solito andare Sasuke, ma neanche lì trovò traccia dei compagni.

Cosa strana,molto strana.

Non si poteva dire che i membri del team Hebi fossero molto affiatati, partendo dal loro capo freddo e scostante, talmente orgoglioso che si sarebbe fatto ammazzare piuttosto che rivelare di quanto fosse nei casini.

Eppure nonostante ciò c’era qualcosa tra loro che li univa.

Forse Orochimaru…o forse la consapevolezza di essere diversi dagli altri. Loro erano stati rifiutati da tutti.

Odiati.

Temuti.

 

< < Ma dove si sono cacciati! > >

< < Ti stavo aspettando Suigestu > >

Il ragazzo si girò verso la voce che l’aveva chiamato, e appena lo vide ghignò maleficamente.

< < E così sei venuto a portami qui la tua Samehada…Kisame > >

L’uomo pesce non trattene un risolino guardando il ragazzo che si trovava di fronte.

< < Ti piacerebbe!No sono qui a proporti un affare > >

 

 

 

 

Fine capitolo!!Si lo so che vi lascio sempre così, ma che ci volete fare mica è colpa mia *tutti dirigono il loro sguardo verso di lei*.

Va be ^^’…allora piccole precisazioni per far in modo che non perdiate il dicorso!

Pain sa già dove si trova Naruto, ma non può recarsi in quel luogo perché solo chi stringe un contratto con i rospi può farlo,quindi pensa bene di attaccare Konoha per costringere Tsunade a farlo tornare.

E ora vi chiederete….cosa c’entra Sasuke in tutto questo?

Nella mia fic Tsunade non vuole che Naruto torni a Konoha e ed è qui che entra in gioco Sasuke, che ha il compito di convincerla^^; ma Sasuke ha anche un altro compito che non ho ancora accennato, ma che comunque rientra nel suo personaggio e nel suo proposito.

Altra delucidazione^^..la parte in corsivo riguarda un flash back di Suigestu da dopo che si sono lasciati con Sasuke, costretti a riportare l’omone a "casa". Chissà che deve chiedere Kisame a Suigestu XDXD e che fine hanno fatto Juugo e Karin??XDXD

Non uccidetemi please!!

Risposte ai commenti:

kry333 : Sempre a litigare li vuoi?? XDXD Guarda che a sopportarli c’è sempre la piccola Sakura che ,ricordiamolo, se si arrabbia diventa una belva…poverini X_X!! Per quanto riguarda i paring, bhè io amo il SasuSaku e non li vedo molto bene Naruto e Sakura insieme..però la fanfic mi è uscita così!!Non è stata colpa mia!!I personaggi ormai non fanno più quello che voglio io, e quindi si!O forse no…chissà magari li cambio *UHUHU*. Baci e scusa per il ritardo^^

kitty1995 : Come ho già detto il paring stabilito per ora è NaruSaku anche se in realtà…shhh fammi stare zitta!! Madara e Pain parlano parlano, ma alla fine tutti e due sono pronti a pugnalarsi alle spalle, perciò chissà è ancora tutto da vedere!!Baci e scusa per il ritardo!!

QUOO : Ti ringrazio per i complimenti^^ hai anche recensito la "casa degli orrori" *me molto felice* e poi..ma che pensiero gentile!!Hai proprio ragione ci sono troppe poche recensioni…mi suggerisce qualcosa per aumentarle XDXD?? Un bacio e scusa per il ritardo^^

VeggyILoveyou : Rubi la ragazza a Naruto? Bhè bisogna dire che Sakura e Sasuke hanno sempre avuto un bel rapporto, cioè almeno con lei lui ci parlava ogni tanto XDXD Non sai quanto sia felice di ciò che hai detto, infatti Sasuke può dire o fare ciò che vuole, ma lui ha dei sentimenti e anche forti direi. Molto onorata di ricevere un tuo commento^^ si mi pare di aver recensito più di un

tuo lavoro se non sbaglio,scrivi molto bene e mi piace anche il tuo stile. Spero di leggere presto qualcos’altro di tuo^^…grazie e scusa per il ritardo!!

RinRin89 : Gioa-san!!Inutile dire che questo cap è dedicato a te visto che mi hai sopportato per tutti questi mesi con sta storia del quindicesimo cap che non riuscivo a scrivere XDXD l’hai addirittura letto in anteprima e senza correzioni…che coraggio XDXD. Bhè spero che possa essere di tuo gradimento perciò baci e …al 16 cap!!!

 

Ringrazio anche coloro che l’hanno messa tra i preferiti :

1 - angel jenny
2 - Angel23
3 - Auron_san
4 - carolavale
5 - danachan94
6 - dcran
7 - debbyuchiha
8 - Ella_San
9 - Ellyina
10 - Esha
11 - Fabioxxx
12 - Hermy_88
13 - kaitlee90
14 - Kaneko
15 - kitty1995
16 - kry333
17 - Lele 91
18 - maninja87
19 - max_thebloodguard
20 - PetaloDiCiliegio
21 - QUOO
23 - rinoa_93
24 - SakuSasu92

25 - SaphiraLearqueen

26 - sasusakuxxx
27 - Scorpyon
28 - Tsukiyama
29 - vane95
30 - Veronica91
31 - WaIgT
32 - _Sakura_Haruno_

 

 

 

E poi ringrazio anche te lettore silenzioso, che non commenti mai ma so che leggi!!

Le letture non mentono^^ perciò che ne dici di lasciare un piccolo commentuccio per farmi felice anche solo per una volta? Non ho mai chiesto di commentare ad ogni capitolo ma fammi sapere che ci sei XDXD.

Al prossimo capitolo…

Rinoagirl

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rinoagirl89