Esperimento d'amore
di ladyuchiha23mangasasuk8

05/06/14, ore 09:41

Ciao ragazze,
allora,innanzi tutto grazie per aver apprezzato le mie idee.Due storie in una?Hm..sembra interessante,non vedo l'ora di leggere la storia.
Aspetto con tanta asia il vostro prossimo aggiornamento,e grazie per l'opportunità ^~^

04/06/14, ore 22:26

Il vostro esperimento sembra interessante. Aspetto il 10 di giugno, voglio vedere cosa ne esce fuori! Ho sempre lavorato da solista, quindi non so cosa significhi scrivere a sei mani, ma sembra proprio una faticaccia. Spero riusciate a soddisfare le aspettative di noi lettrici.
Ci si rilegge,
egoica

p.s: Sasuke che dovrà faticare per conquistarla sembra proprio una bella idea, mh.

04/06/14, ore 21:26

Ciao mie care , non vedo l` ora che arrivi il 10 ! Fremo di entusiasmo !
L` idea che ognuna di voi scriva un capitolo a sorpresa mi piace molto visto che ognuna di voi ha il proprio stile personale .
Beh , e` rimasta solo una cosa da dire : Sasuke preparati a soffrire stavolta Sakura ti fara` penare !
Un megabacio a tutte e tre .
Meryl

04/06/14, ore 19:00

Grazie ragazze :-). Mi sento onorata ed orgogliosa ,finalmente qualcuno apprezza quello che si racchiude nella mia testolina,una vita intera a sentirmi dire che c'e' qualcosa di sbagliato in me e in questo momento tutto il dolore represso sembra svanito,qualcuno apprezza quello che io amo vi ringrazio per l'onore che mi fate,siete tre scrittrici fenomenali ed e' magnifico che tre talenti come voi abbiano deciso di unirsi per trascrivere una nostra storia(mia e di elenarosy)davvero mi sento giusta in questo momento
Non vedo l'ora di leggerla
Un kissuuuu
G-chan

04/06/14, ore 18:31

Yeee!!! Non vedo l'ora che sia il 10! Ragazze, credo dobbiate stare all'erta e con il cellulare a portata di mano, nel caso incominciassi ad avere attacchi di schizofrenia dalla felicità.
Una cosa che mi è sempre piaciuta di Sakura è la sua forza, fisica, mentale e di volontà.
Al 10, allora!

Tory ~

28/05/14, ore 23:13

Ciao a tutte, allora io amo la coppia SasuSaku e in questa fic vorrei rendere realista il loro rapporto, Sakura non può perdonare Sasuke anche se ha tentato due volte di ucciderla, quindi io partirei con un inizio in cui non si guardano, poi Sasuke capisce che Sakura non gli è indifferente, uno svolgimento molto complesso, in cui sia Sakura e Sasuke pensano a cosa sono veramente e poi una fine in cui tra baci rubati e frasi non dette riusciranno ad avere l'amore. Lo so chiedo troppo, ma credo che voi siate dalle autrici fantastiche e riuscirete in questa impresa. Kimiko_13
ps se poi ci mette di contorno altre coppie verrebbe perfetta.

18/05/14, ore 21:15

Ciao carissime autrici.Ho avuto l'occasione di leggere le vostre bellissime storie,e di seguire anche le storie di Sasuk8 e manga.A Lady Uchiha ho letto solo una storia a rating rosso(se non mi sbaglio)...Comunque sia,mi fa piacere che vi siete riunite tutte,per stare più vicino a noi lettori e leggere le nostre idee.
Non sono molto brava con la fantasia,devo ammetterlo,però ci sono giorni in cui nella mia testa girano tantissime idee,e giorni invece che non riesco a immaginarmi niente.
Io avrei un'idea,con SasuSaku dopo la guerra...Però non saprei se sarò capace di spiegare tutto in modo chiaro da far capire le mie idee..

18/05/14, ore 17:04

Ciao, è molto originale e carina come idea, sono sicura che farete una bellissima fan fiction!!! Se mi viene in mente una possibile trama non penosa farò sapere se no mi limiterò a seguirla
ciao
i_love_manga99

18/05/14, ore 14:05

bellissimo titolo e ci penserò un po sulla trama
kiss
kiss
canada00

18/05/14, ore 13:47

Ciao, eccomi qua! Allora, questa idea la trovo fenomenale, continuo ad arrovellarmi il cervello in cerca di una risposta al fatto che nessuno ci abbia mai pensato prima.
Wow, non ci posso ancora credere...
Adesso vado a pensare una potenziale trama, possibilmente decente, e poi vi farò sapere...
A presto!!!

Tory ~

18/05/14, ore 13:27

Mi piace molto questa vostra idea chissà cosa uscirà da tre menti diverse sarà bello leggere una ff scritta insieme da tre brave "scrittrici"...se mi arriverà qualche idea per una trama ci farò sapere se no mi limiterò a legge la storia fatta sulla trama di qualcun altro che sicuramente nelle vostre mani sarà pure un opera arte :)
un bacio a tutte e tre, a presto:)

18/05/14, ore 12:09

Bellissima Idea, brave. Complimenti per l'Idea avuta, è veramente stupenda, usare le vostre menti insieme, eh eh. Se mi verrà in mente qualcosa vi scriverò se non leggerò l'Idea di qualcun altro, eh eh. Spero di leggere presto la Grande Trama, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/05/14, ore 11:27

Ecco come si muore di infarto,ma davvero mi volete morta
Tre delle migliori scrittrici unite per scrivere una storia di nostra fantasia,una lady ,la mia ery e la mia sasuk88 ,mi uccidero' a pensare qualcosa di sconvolgente che rivoluzionera' l'intera trama di naruto
Una piccola premessa sakura sara' forte nn come kishi c e' la fa sempre risultare tsk :-)
Miavete reso la giornata una festa con questa notizia :-)
Un mega kissuuu a tutte e tre
E riscattiamo il sasusaku ,una di voi tre lo sa sara' guerra per kishi prendo il primo aereo e chi li ama mi segua :-)
G-chan