Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ladyuchiha23mangasasuk8    04/06/2014    5 recensioni
Una Sasusaku molto particolare... Tre scrittrici,un unico grande amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci qua!

Il termine dell’abbonamento Rai è scaduto il 31 maggio e le esattrici del canone si sono incontrate (su whatapp) per la riscossione dell’importo dovuto!!!

A parte gli scherzi …… ringraziamo affettuosamente tutti coloro che hanno partecipato alla nostra iniziativa. Le storie inviate sono state tante e tutte bellissime, queste ci hanno messo veramente in difficoltà, rendendo la scelta ardua e difficile.

C’era però una richiesta comune in tutte le vostre proposte ….. richiesta che è stata esaudita …… Sakura sarà forte e determinata, mentre Sasuke dovrà sudare sette camice per conquistarla!

Questa richiesta doveva essere contornata da una storia particolare ed insolita e due proposte sembravano più adatte, per il momento, al nostro esperimento. Abbiamo valutato quale potesse essere la storia migliore, ma lo erano entrambe, così abbiamo deciso di unirle e di farne una unica.

Per farle combaciare, abbiamo dovuto inserire qualche nostro accorgimento, ma non ci siamo mai staccate dalle trame originali.

Le ideatrici sono:

GABRIELLA92 e ELENAROSY
 

Ci teniamo anche a ringraziare tutti coloro che ci hanno inviato le loro bellissime storie:

PikaPikagirl
Meryl Watase
Zonami 84
Sakuraloves4
Victoria Brennan


 

Alcune di loro ci hanno inviato anche più di una trama ….. grazie infinite e speriamo di non esserci dimenticate qualche altro nome ….. Ci teniamo però a dirvi che non sottovalutiamo l’idea di scrivere altre ff usando le vostre bellissime proposte!

Partiamo nel spiegarvi come e quando posteremo questa nuova ff.

Inizieremo a pubblicare il 10 giugno, così avremo più tempo per impostare al meglio la scaletta della storia che si intitolerà:
 

BESIDE ME (Accanto a me)

 

Il rating sarà arancione così tutti potranno leggerla!

Dato che scriveremo una ff a sei mani su una traccia di altri, abbiamo pensato di complicarci ulteriormente la vita e in che modo: il prologo e l’epilogo sarà scritto da tutte e tre insieme, mentre gli altri capitoli verranno scritti singolarmente da ognuna di noi che si firmerà a fine capitolo, senza che le altre due sappiano cos’ha scritto ….. questo lo facciamo anche perché adoriamo i nostri modi di scrivere e non vorremo perdere l’euforia di leggere, quindi non vi preoccupate se troverete le nostre singole recensioni …. magari ci bastoneremo pure! Scherziamo ….. in questo periodo ci siamo conosciute meglio e abbiamo scoperto di avere tantissime cose in comune e la pensiamo allo stesso modo, nonostante le nostre diversità di stile e di scrittura …..

Che dire ancora! Vi aspettiamo a leggere la nostra ff, sperando di catturare il vostro interesse.

Un bacione a tutti

LadyUchiha23, Manga, Sasuk8

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ladyuchiha23mangasasuk8