Corpo, anima, cuore.
di ___Page

19/11/21, ore 20:28

Ciao, ormai continuo a fare premesse a chiunque sul fatto che recensisco così tardi solo perché ho letto tardi la storia, essendo stata via dal fandom per molti anni, come fosse una colpa. Eheh.
Ho letto la tua storia e l’ho apprezza molto e, seppur sia di qualche anno fa, è riuscita comunque a darmi tanto, ad essere avvincente, intrigante e, soprattutto, non fuori tempo ma ancora perfettamente comoda nel contemporaneo.
Law poi è un personaggio che adoro alla pari, o almeno, quasi, di Zoro. E seppur lo veda benissimo con Robin, l’idea che Nami se lo prenda per farla pagare a Zoro che non si sveglia, mi ha sempre gustato molto, in modo quasi morboso e perverso.
Ho adorato le descrizioni della relazione tra Nami e Zoro, che per cercare di essere distante lui non non si comporta dolcemente. Niente baci, niente dolcezza. È una versione di Zoro che ha un suo perché.
Davvero complimenti per il carattere della storia con la sua descrizione della relazione orgogliosa e distaccata ma, alla fine, piena d’amore.
Roby

29/05/14, ore 20:43

Con un ritardo che è a dir poco imbarazzante,sono riuscita a leggere la ff!! Ti faccio infinite scuse :(
La storia è assolutamente bellissima: sono una Zonamista ma non disdegno per niente le Law/Nami quindi mi è piaciuta ancor di più! xD
L'ho letta tutta d'un fiato perchè è scritta davvero benissimo e perchè è stata molto avvincente e coinvolgente: la storia di Nami e Law (che io trovo essere dannatamente affascinante,misterioso e sexy u.u) ,la gelosia e la rabbia di Zoro per aver capito,seppur in ritardo,cosa prova per la navigatrice,il demone,l'amore...tutto stupendo,veramente!!
sei bravissima!!un bacione <3

25/05/14, ore 22:14

Io sono ZoNamista...e la tua fan fiction mi è piaciuta molto!!! :-) Il lieto fine ci stava e sei stata anche abbastanza originale nella trama :-) Quello che mi è piaciuto di più è il modo di dividere le cose ( cuore anima e corpo) per poi riunirle , alla fine, tutte insieme :-) Ovviamente per l'ammmmmmmore :-P Spero scriverai qualcos'altro molto presto!!!

23/05/14, ore 21:12

Lascia un po' l'amaro in bocca, troppo amaro in bocca.
Va beh, non poso fare nulla se non rassegnarmi all'evidenza, il LawNami non piace molto, Amen oh...
Si insomma. Sono felice? Non proprio, ma non posso dire che la storia non mi sia piaciuta, per carità non lo mette in discussione nessuno.
Forse per puro masochismo ho continuato a leggerla, ance per il fatto che sei molto brava nella scrittura, hai talento e di vede che sei brava
mi é piaciuta molto questa storia, brava
Soke

23/05/14, ore 18:02

Aaaaaaaawwwwwww ma che cosa doooolceeeee!!!!!!*^* Anche se sono una LawNamista di prima categoria mi piace un sacco questo finale!!!!!^_^

23/05/14, ore 16:23

Ti segno un errore che è un po' gravino ma non irrimediabile:
"mentre sentiva il cuore creparsi inesorabile."
Il verbo CREPARSI non esiste! Non c'è la forma riflessiva del verbo crepare. Quindi è meglio sostituirlo con spezzarsi.
Per il resto, davvero una bella ff, ben scritta e direi che hai reso felici entrambe le fazioni, anche se alla fine di più le zonamiste! ;)
Brava!
Baci
Place

23/05/14, ore 15:29

Ma non serve ringraziarmi, è stato solo un piacere leggere e recensire questa storia.
Oggi, in più, mi sono beccata l'influenza (;_;) ma, con questo bellissimo finale pieno di dolcezza, romanticismo ed amore, mi hai tirato su il morale :D
Sono davvero felice per il lieto fine, anche perchè è uno splendore per gli occhi leggere le tue storie così bene articolate, pensate e il tuo stile poi....davvero unico: riesci a racchiudere in frasi brevi ma calcolate sentimenti che qualcuno esprimerebbe in un discorso di pagine e pagine, sei davvero brava, come al solito ;)
Alla prossima^-^

22/05/14, ore 17:13

io avrei lasciato morire di sofferenza zoro e stare con law se fossi stata nami,sinceramente.
Bacioni by giuggy 3 <3<3<3

21/05/14, ore 22:28

Bella bella bella!!! Mi piace molto!! E adesso ovviamente non vedo l'ora di sapere cosa si diranno Zoro e Nami....spero che aggiornerai il più in fretta possibile....mi sciolgo nell'attesa!!!! :-)

21/05/14, ore 21:31

Se ti converti al Lawnamismo ti tiro una scarpa virtuale!!!!
E poi mi ha sorpreso il finale, in realtà non mi aspettavo che Nami si fosse davvero concessa a Law (fisicamente intendo).
Credevo che si fossero limitati solo a baci e poco altro, ma che l'atto fisico lo avesse fatto solo con Zoro, il vero uomo che ama.
Comunque capitolo bellissimo e commovente, molto brava!
Baci
Place

21/05/14, ore 19:53

povero law bello......... Ma va di kid e nn rompere le balle su!!! Capitolo molto dolce e intrigante:nami e i suoi dubbi,law galantuomo e saggio,rufy... Bhè rufy è rufy Brava,davvero bella qst ff,di sicuro tra le mie riordate :) complimenti Zomi

21/05/14, ore 19:36

Scusa ma... Come potrei non odiarti? Dopo un capitolo del genere devo odiarti per forza!
Ahah, no dai che scherzo, povera autrice!
Sai essendo una LawNamista, è stato un colpo duro da incassare, ma me ne farò una ragione, anche perché a ma piace lo ZoNami, non è la mia coppia preferita, ma la scippo abbastanza.
Ok, il mio cuore è letteralmente andato in mille pezzi ... Va beh, che potevo aspettarmi da una Zonamista, per lo più convinta?
Si insomma, ok...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Soke

(Recensione modificata il 21/05/2014 - 07:53 pm)

21/05/14, ore 19:29

*Chiedo scusa a tutte le fan della coppia Law/Nami per questa mia recensione*

SIIIIIIIIIIIIII!!!!NAMI HA SCELTO DI STARE CON ZOROOOOOOOOO!!!!! SIIIIIIII!!!!
*urla di felicità saltando in ogni angolo della casa*
Ok, mi sono ripresa *respira profondamente*
Mi dispiace per il dolore di Law ma io resterò sempre una ZoNamista accanita e non posso che essere felice del finale che hai scelto :DDDDDDDDDDD
Aspetto con ansia il prossimo cap, sei davvero bravissima.
Complimenti, sul serio :)
Alla prossima^-^

19/05/14, ore 18:02

..........................
.................
..........
........
....
Credo che ti dovrai abituare ai miei puntini....
....
sono...sconvolta è dire poco, insomma.....
Ok, la smetto.
Sei riuscita a descrivere perfettamente il dolore che prova Zoro nel sentire morire la sua anima e il suo corpo, pieno di dolore, viene "preso" dal demone che vi è in lui.
Con le ultime forze invoca l'aiuto del Capitano, l'unico a cui affiderebbe anche la sua vita.
Sei stata fantastica nella scena finale, insomma con la descrizione di Zoro preso dal demone sono rimasta tipo..... WOW....senza parole.
Complimenti, questa va dritta dritta tra le ricordate^-^

19/05/14, ore 16:21

O.o
Certo che Zoro, definirlo baka è il minimo!
Non sono riuscita a recensire il primo capitolo perchè non ho riconosciuto quello Zoro così diverso, sentimentalmente stitico (citazione da anime o cartone, non ricordo quale), ma adesso, in questa esplosione che non riesce a contenere, lo sento vivo, plausibile e terribile, mentre si accorge, forse troppo tardi, di essere rimasto senza il vitale ossigeno che lo spinge ad andare avanti.
Brava, aspetto la prosecuzione della storia, a presto, quindi!