Ti Rincontrerò
di LizDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/12/08, ore 18:24

Cara...non vorrei interronpere sul piu' bello!Non lo puoi fare!Spero che aggiorni presto^^

16/12/08, ore 19:37

ciauuuuuu!!io ho gia recensito..vorrei sapere fra quanto aggiorneraiiiii??????è da tantissimo tempo k aspetto qst ff xk è la mia preferita in assolutoooooo!!basini t prego aggiorna ^-^

23/10/08, ore 15:11

Io adoro questa storia!!!è incredibilmente stupenda!!!Leggendo i vari capitoli ho pianto,riso,immaginato le scene e ti faccio i complimenti,scrivi davvero bene!!!Al prox capitolo!!

22/10/08, ore 11:17

Semplicemente bellissimo!!!!!!!!!!!!!Wow che capitolo!!!!Finalmente Sana e Akito hanno deciso di dare spazio ai loro sentimenti....non male il confronto tra l'amore perso x Fuka e l'amore ritrovato x Sana. Mi raccomando aggiorna presto...sono curiosa di sapere cosa accadrà!! A presto..kiss

21/10/08, ore 23:44

ciauuuuuu!!!scs se scrivo solo ora!!!ma ho scoperto questa ff solo ieri e ho letto tutti i primi 10 capitoli in una volta!!!!!e c'è solo una parola per descriverla: S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!davvero!!!!soprattutto il capitolo 10...lo ADORO!!!e heric è cosi tenerooooooooooooo!!!!!ti prego aggiorna presto!!!! Sana e Heric 4ever bacini^-^:*

21/10/08, ore 22:01

una sorpresa dietro l'altra!!!!è davvero emozionante...mi sembra di vederla veramente in anime^^ poi...hai descritto perfettamente le emozioni di Sana e di Fuka...bravissima! è troppo bella qst ff!!!non riesco ad esprimere quanto la adoro!!!! Complimenti^^ Bacioni

21/10/08, ore 20:43

bello bello bello e ancora bello!!!!ci sei riuscita benissimo!!mi ha fatto emozionare un sacco!!!!troppo bello!!!sana e aki cosi teneri..e x fuka cavoli..mi dispiace, ma nn puo funzionare..lei nn è destinata ad hayama..troverà qualcun altro!aggiorna presto!!!!un bacio!!je

21/10/08, ore 18:22

AAAAAAAAAAAAAAAAA,troppo bello questo capitolo,ho riletto e riletto l'ultima parte per non so quante volte!Finalmente la pace, *_* desideravo un momento cosi'.Bellissimo,complimenti.Posta presto.Baci Lilly

21/10/08, ore 18:15

LizDreamer sei fantastica! chiedi scusa per eventuali errori? ti dico che per me è tutto PERFETTO! l'alternarsi dei dialoghi è azzecatissimo... La scena che lei lo guarda negli occhi.. l'ho immaginata. brava. complimenti e finalmente sono contenta che Sana e Aki abbiano deciso di dare un taglio al passato! vivere il presente appieno.... senza rimpianti.... braaaavaaaaa!!! voto 10 e vai così che sei grande!!! ciaoooooo jes

20/10/08, ore 22:58

tesoro ma ci sei riuscita eccome! ciò che ha reso il capitolo ancora più bello, se posso permettermi, è stato proprio questo alternarsi dei vari punti di vista e di emozioni, questo contrapporsi tra l'amore di sperato di Fuka destinato a non essere corrisposto e alle spiegazioni chirificatrici di Aya, sottoforma di oracolo, e l'amore incondizionato di Sana e Akito, timorosi di lasciarsi dominare d nuovo dai sentimenti e dalle passioni, ma consapevoli che mai niente e nessuno potrà impedire a loro due di amarsi, due metà che aspettano solo di ricongiungersi fra loro vivendo il presente senza preoccuparsi x una volta, di quello che verrà... al prossimo capitolo mi raccomando aggiorna presto sono curiosa di vedere cosa accadrà il giorno dopo, perchè è il domani che qui fa la differenza... complimenti ancora kiss

20/10/08, ore 22:46

per me sei stata bravissima....mi è piaciuta un sacco ..era ora che questi due si danno una mossa :P:P:P:P:...bravissima!!!!! p.s: nn vedo lora che questa espirazione ritorni!!! preghero ttt i giorni::D:D:D:D:D::DD::D...un bacio!

20/10/08, ore 22:24

Ahhhhhh quanto aspettavo questo aggiornamento!!!!*O* ... ti devo dire che è 1 capitolo veramente sensazionale!!...sisi, ho notato subito l'alternanza con la sofferenza e il dolore di Fuka.. e la scena Sana-Aky..*-* ... hai descritto tutto quanto meravigliosamente quasi vivessi la scena.pensa mi sembrava di sentire perfino il bicchiere di Sana che cadeva a terra *.* per quanto mi ci sono immedesimata!!!Wow...sei sempre bravissima e non preoccuparti non mi pare che ci siano degli errori!!Ti aspetto al prossimo capitolo, spero presto!^_- bacettiiiii....hachi-chan!^^

12/10/08, ore 00:25

ahhh che bel capitoloo!tutto un insieme di ricordi..dall'inzio alla fine, anche se a parer mio tra sana e aky nn si potrà mai dire FINE sono troppo perfetti l'uno x l'altra..sono 1 mìla metà dell'altro, esatto, l'anima gemella!*.*..!Stupendo capitolooo!*__* aspetto presto il prossimo!^^ KiSsEs..Hachi92!!

11/10/08, ore 18:04

che mix di ricordi.... da quelli più dolci a quelli ahimè più dolorosi che hanno aperto un varco talmente profondo che sarà impresa ardua risaldarlo. Questo compito arduo e difficile può solo essere assunto da... ma si dall'amore... L'unico.Il più nobile e puro dei sentimenti, non ti trovi d'accordo? comunque sto capitolo mi piace hai descritto tutto nei minimi dettagli.. Bravissima. un kiss jera

11/10/08, ore 13:57

che bello questo cappy..mi è piaciuto particolarmente rispetto agli altri!..i sentimenti di aki sono così profondi verso sana..mi chiedo come riescano a stare lontani l'uno dall'altra!!!!aggiotna presto xk questa FF mi piace tantissimo!!!!un bacione je!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]