Will my heart be forever yours?
di LaylaParamour

28/06/14, ore 16:27

Ansia, ansia e ansia. Nuovo capitolo che mi tiene col fiato sospeso. Scritto bene come always. Mi raccomando non farmi collassare eheh. Aspetto il prossimo capitolo.

28/06/14, ore 00:01

Hayley povera! Spero Ronnie si ricordi presto. Ora dovranno anche spiegarle che fine hanno fatto i suoi genitori.
Bel capitolo, mi stanno piacendo un sacco questi ultimi e boh, ora scrivi benissimo!

27/06/14, ore 18:08

Ma io sto considerando l'idea di farti un attentato. Mi viene un ansia che non ne hai idea. No, vabeh seriamente, spero che R si ricordi presto di Hayley o rischierò di prendere fuoco. Scritta bene come sempre.

Ed ecco finalmente una recensione live :3 Oddio, ho l'ansia, è davvero straziante il fatto che Ronnie non si ricordi di hayley, cè... boh ci rimango male per sta cosa. Comunque brava, è scritto molto bene.

Il mio povero cuore, aiutoooooo! Mi vuoi morta? È... È straziante! Okay, almeno è sveglia; okay, almeno ha riconosciuto Chiara e Daniela... Ma non ricorda di Hayley! Il punto in cui dice "Spero di trovare qualcuno che mi ami allo stesso modo" è allucinante! Mi è uscito il cuore dalla cassa toracica! E quando Hayley le dice che i suoi genitori sono Kat e Jerm ho pianto. No, davvero, altro che emozioni! Bravissima 👏👏
Complimenti per gli esami!
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 10:03 pm)

26/06/14, ore 02:03

Ho scoperto questa storia solo oggi, davvero stupenda. Mi dispiace solo di non averla scoperta prima e di non aver potuto lasciare recensioni decenti in live. Trama interessante e coinvolgente, é scritta molto bene.

25/06/14, ore 19:00

Sono contenta si sia svegliata, ma sono preoccupata per la questione della memoria. Speriamo in bene.
Sono curiosa di vedere che farà Hayley con Madison.
La canzone mi piace molto, la vorrei sentire.
Alla prossima 😀

Oddio piango. No, aiuto. Questo capitolo mi rappresenta troppo, help!
Hayley è caratterizzata benissimo. Mi piacciono i suoi dubbi su Madison. Davvero. Ronnie non può morire! No! No, no, no!
Okay, ti saluto. Alla prossima ❤️

23/06/14, ore 18:52

Spero che la terza prova sia andata bene 😀
Anyway, bel capitolo. Tosto e bello. Smith mi ricorda un po' Oll. Mi piace la piega poliziesca che sta prendendo, mi sembra un film tipo Arma Letale. La canzone è bellissima, voglio sentirla ora (non sto scherzando, sono serissima!).
Unica nota: "li uscii dalla borsa" non si dice, è un'espressione dialettale. Meglio "li estrasse". Scusa l pedanteria.
Comunque bellissimo capitolo, che merita un "l'avevo detto io che c'entrava Madison!".
Alla prossima

22/06/14, ore 06:45

Oddio, piango. Davvero, questo è il capitolo più commovente e triste che tu abbia mai scritto. Ti svaligio la casa rubando tutti i fazzoletti. Seriamente, soprattutto l'ultima parte è roba da far sì che il mio povero cuore esca dal petto. Un'altra parte molto bella è quella in cui Chiara e Daniela vanno da Ronnie e il suo battito cardiaco aumenta, segno che è ancora viva.
Bellissimo capitolo, qualche errore di battitura, ma non è nulla (sono troppo pignola... E poi li faccio anche io un sacco di errori).
Alla prossima :)

È stata Madison! Ci scommetterei! Argh, che finale ansiogeno, spero vada tutto bene! Povera Hayls, almeno capirà che Ronnie la ama sul serio.
Bel capitolo, Justin fa morire dalle risate!
Brava, alla prossima :)

20/06/14, ore 00:03

Capitolo semplice e dolce. Molto bello. Ormai non fai praticamente nemmeno più errori grammaticali e sono molto felice per te :)
In bocca al lupo per la terza prova! Alla prossima :)

19/06/14, ore 01:44

Evviva gli sposiiiii!! Sììì *getta riso a volontà*. Bello il capitolo!! La famiglia di Hayley è molto simpatica, da McKayla a Christie.
Aspetto qualche dramma da un momento all'altro, in realtà. Un bel colpo di scena!
Buona fortuna per gli esami! Alla prossima :)

Aww che capitolo dolcino. Bellissimo! Mi piace tantissimo, mi ha fatta sciogliere. Bello bello.
Domani hai gli esami, vero? In bocca al lupo! Alla prossima!

Capitolo che mi piace molto nella seconda parte. La prima non mi convince troppo... Insomma, Madison che chiede scusa e che viene perdonata non l'ho trovato molto verosimile.
La seconda parte mi piace di più. È divertente e dolce. I soldatini sono divertenti ahah.
Un applauso anche al "(rett)angolo dell'autrice", l'ho trovato geniale ahah.
Bel capitolo, alla prossima :)