Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    28/06/2014    3 recensioni
[QUESTA STORIA E' IL SEQUEL DELLA FANFICTION: La sveglia non suona più per me!]
"Ma come?! Non puoi non fare le foto il giorno del compleanno della tua ragazza!" mi rimproverò Chiara.
"No, va bene così" disse Hayley fissandomi.
Quante persone possono dire di vivere in tour con i Paramore? Poche, e tra loro ci sono le ragazze che conosciamo: Ronnie, Chiara e Daniela. Per queste ragazze la vita in tour è un sogno, per Ronnie ancora di più. Vivere con le proprie metà può essere emozionante,divertente, stupendo ma si sa che il troppo storpia.
A volte si ha bisogno di una pausa, quando non ci si sente più se stessi. Nonostante non tutti possono essere d'accordo.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27. Stolen kiss
 
POV HAYLEY
"Rainbowww hai visto la mia camicia??" urló Taylor dalla sua stanza. Ormai era quello il mio soprannome, per evitare di dire il mio vero nome.
Io, mio malgrado, stavo riposando sul letto, subito dopo pranzo "Che ne so di dove metti le tue robe?!" chiesi io irritata.
"Ah eccola, l'ho trovata!"
Alzai gli occhi al cielo.
"Rainbooooow!!" urló Jeremy.
"Che c'è?!?!"
"Dov'è i mio papilllon?"
"Non potresti chiedere a Kat?!"
"Ok!"
Decisi di alzarmi, a quanto pare quel giorno avevano deciso di non farmi dormire. Scesi le scale sconsolata.
"Ma cosa volete tutti da me oggi?"
"Jeremy lo fa sempre con me" Kat mi poggiò una mano sulla spalla, in maniera solidale.
Scossi la testa e mi guardai attorno "Daniela, Chiara e Justin dove sono?"
"In giro per la cittá" rispose Kat.
Io annuii e vidi che Ronnie si era appena alzata dal divano con un libro in mano e si diresse al piano di sopra.
"Ha ricordato qualcosa?" chiese Kat.
"Magari" dissi rammaricata e lei annuì "Però non mi perdo d'animo, sono sicura che si ricorderá"
"E finalmente potrá metterti al dito quell'anello che porti al collo da più di tre mesi" sorrise Kat.
Annuii convinta "Vado a tenerle un po' di compagnia" Kat annuì.
Andai direttamente nella nostra camera da letto, la porta era chiusa, quindi era assolutamente sicuro che fosse lì dentro. Bussai e dall'interno si sentì un leggero "Avanti"
Entrai e richiusi la porta alle mie spalle. Mi sedetti sul bordo del suo letto, accanto a lei.
"Che leggi?" chiesi.
Lei mi mostrò la copertina del libro senza proferire parola.
"Hunger Games" dissi io "Mai letto, ma dicono che sia carino" dissi sorridendo e lei annuì.
"Sei silenziosa" dissi cercando il suo sguardo che era perennemente rivolto al libro.
"Ohi" misi una mano sul libro e lo abbassai "Perché non mi parli?"
Sbuffò "Sto leggendo"
"Lo so, me ne sono accorta. Ma sei pensierosa e silenziosa, mi piacerebbe sapere cosa ti passa per la testa e, se posso, aiutarti in qualche modo"
Scosse la testa "É una cosa mia, tu non c'entri nulla"
Mi avvicinai un po' di più a lei "Allora, dimmi cosa c'è"
Posò il libro "Questo fatto di non riuscire a ricordare mi fa stare male, sono turbata. Non mi ricordo dei miei genitori, di te e chissá di quante altre persone" si passò un mano tra i capelli "Lo vedo nei tuoi occhi, quanto faccia male questa cosa" mi guardò, e credevo che, da quando ci fossimo conosciute, non mi avesse mai guardato così intensamente.
"Ascolta, non devi preoccuparti per me, voglio aiutarti a ricordare. Sono qui per questo e se ti fidi di me, voglio raccontarti un pezzo della tua storia, che penso sia fondamentale"
Lei annuì.
"Allora, non ti dirò il nome di questa persona, voglio che tu te lo ricordi. Va bene?"
"Va bene" sorrise.
"Ok allora: era come un secondo padre per te e quando eri piccola andavi sempre a casa sua, è lì che è nata la tua passione e il tuo amore per la musica e per la chitarra. É stato una persona molto importante per te, però... "
"Però è morto" mi interruppe "2 anni fa, e il suo nome era Giuseppe"
Annuii "Hai ricordato" dissi sorridendo.
"Come fai a sapere tutte queste cose di me?" chiese fissandomi.
"Quando ti ricorderai di me, allora ti saranno chiare molte più cose"
"Hai il ragazzo?"
La guardai esterrefatta "Perchè questa domanda?"
"Così" fece spallucce.
"Comunque... " cominciai non sapevo come risponderle "No" risposi inizialmente "Cioè si! Ho il ragazzo!" mi corressi.
"Mi sembra che tu non abbia le idee molto chiare" rise.
"Si, sono fidanzata" annuii.
"Ed io?"
Rimasi in silenzio per un po', poi annuii "Si, sei fidanzata"
"Davvero?! Ora avrò anche un ragazzo di cui non mi ricordo sulla coscienza!"
Ragazzo? Ma quale ragazzo, ero io la persona con cui eri fidanzata. Perchè continui a non ricordarti di me?
Mi sporsi verso di lei e, senza preavviso la baciai. Non so cosa mi prese, non riuscii più a trattere quell'impulso di baciarla, non sapevo quale sarebbe stata la sua reazione. Ma forse era proprio di quel gesto che aveva bisogno per ricordarsi di me.
Mi allontai e appena vidi la sua faccia capii che non era servito a nulla "Oddio... " dissi "S-scusami, non volevo"
Si portò una mano alle labbra "Perchè l'hai fatto?" chiese.
"N-non lo so, scusami" non sapevo dove nascondere la faccia per l'imbarazzo. Scese dal letto e corse fuori dalla stanza.
Io cercai di seguirla ma mi fermai sulla soglia della porta.
"Ma che è successo?" chiese Taylor, che stava passando di lì e aveva visto la scena.
"L'ho baciata" confessai.
"Cosa?!" chiese esterrefatto.
POV RONNIE
Mi rinchiusi in bagno, a chiave. Perchè mi aveva baciata? Così improvvisamente. Chi era quella ragazza? Non riuscivo a ricordarmi di lei, eppure sapevo che in qualche modo era importante per me, altrimenti non si spiegherebbe questo suo attaccamento a me.
Ma perchè aveva fatto un gesto così estremo? Vedevo quanto soffrisse per il fatto che non riuscissi a ricordarmi di lei, ma avevo bisogno di qualcosa che mi permettesse di ricordarla. Quel bacio che mi aveva dato non mi aiutava minimante, al contrario, mi rendeva solo più confusa.
 
(RETT)ANGOLO DELL'AUTRICE!
Un po' breve come capitolo lo ammetto. Anyway Ronnie continua a non ricordarsi e Hayley le ruba un piccolo bacio che non fa altro che confondere la nostra protagonista.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Ringrazio Lonni, The son of rage and love e NicknameErrato !
Ringrazio i lettori!
Ringrazio le mie amiche!
Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour