Lessons of clarinet
di ClarinetPeach

26/05/16, ore 17:04

Ciao ClarinetPeach!
Adoro la tua storia (e te lo dice una che il clarinetto lo suona da quattro anni!).
Ho scoperto il clarinetto quando ero in quarta elementare e un anno dopo ho provato a suonarlo. E' uno strumento difficile, ma anche molto bello e quando impari riesci a ottenere suoni stupendi! In prima media un concorso mi ha fatto vincere una piccola somma con cui mi sono comprata un bel clarinetto nuovo fiammante in ebano!
La tua idea di descrivere una lezione di clarinetto e cosa si prova a suonarlo mi è piaciuta un vastosacco! Aspetto un altro bel capitolo come questo!
Ciao ciao!
                                                                                           Polliflox
P.S.= W IL CLARINETTOOO!

16/10/14, ore 15:09

Davvero bellissima,magnifica storia!!! Ho visto anche il primo capitolo e adoro davvero la passione di Bowser per il clarinetto e soprattutto il suo comportamento diligente!
Mario è una sorta di sbruffone qui...sarà lui o Bowser ad avere la bella Principessa? ^^
Ho notato una distrazione qui: "Se vuoi che Peach, "
Penso che per sbaglio non abbia completato la frase ^^
In ogni caso è bellissima! Non vedo l'ora dei prossimi capitoli!

29/06/14, ore 10:48

Mario, un po' più di rispetto per Rosy, è una professoressa (magari avessi una simpatica come lei anch'io di professoressa ç.ç Cioè, Mario a detto merda e lei non le da la nota? Che fortuna D:)! ù.ù
E qui la Powser si va più interessante eh eh >:D......... Ma poi si mette in mezzo quel tappo di Mario. >:p
Di solito sono indecisa fra la PxM e la PxB, ma nelle tue storie preferisco quest'ultima perché li fai troppo teneri! :3
Davvero bella storia, ora mi interessa di più, poi si vede che adori la musica. ;) Bye bye!

29/06/14, ore 10:38

Ed eccomi qui, pronta a recensire! :D
Che tenero Bowser qui, me lo immagino col suo faccino da cucciolotto al posto di quello cattivo di sempre. :3
Poi scommetto che anche qua c'è la...- *rullo di tamburi... Powser!
Per gli errori, non ne ho notati, forse qualche virgoletta fuori posto a il resto è ok! ;)
Bye.

24/06/14, ore 00:37

heeeeee! Eccomi qui mia cara! Se indovini chi sono Blatta ti porta un premio e un WC nuovo lavato con perlana!Ok lascia perdere le cacchiate che scrivo e andiamo al sodo:
La lunghezza della fiction mi sembra abbastanza buona, sai ultimamente mi sto dando alle fiction abbastanza lunghe, specie quando sono interessanti come la tua. Bhè avrai già letto la recensione lasciata nel forum my dear e come ben sai io ti lascerò una recensione positivah! Non ho notato errori e questo è un bene visto che da ora in poi incomincerò ad essere un po' più seria a leggere. Dai siamo in vacanza! Tempo perfetto per leggere qualche storia caruccia! Bhè credo sia ora di andare (non a nanna, io ci vado verso le 2 a letto adesso!:3 )
a scrivere una nova fiction che posterò si e no la prossima settimana (se Blatta vuole) . Ok la mia recensione pallosa è finita, ti auguro buone vacanze estive insieme ai tuoi parenti!

NZfriends (Blatta ti ha staccato la porta della tua stanza e ti ha lasciato la panna butty sulla scrivania!)

18/06/14, ore 19:08

Yeeeee nuovo capitolo :D!!! Grande, forse qualche svista ma niente di ché. Poi c'è Mario che si dichiara subito, è proprio un babbeo XD! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! PS ma non è che Mario bara? Con un clarinetto automatico, magari? XD non credo, però sarebbe divertente! Al prossimo capitolo :DDD

18/05/14, ore 18:36

Decisamente più approfondita della prima, questa one-shot fa trapelare il tuo amore della musica! Riuscivo quasi a percepire questa tua passione mentre leggevo! Ora, salvo piccoli accorgimenti quali ripetizioni o forme grammaticali un po' incerte, direi che è venuto davvero bene! Non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia. Bowser qui mostra un carattere davvero differente da quello che sembra avere da grande, forse in fondo non è quel mostro che tutti credono che sia! Mi piace questo lato buono del futuro re. Continua così!