Love is the red rose on your coffin door
di thedevilsmile

05/01/15, ore 00:30

Ciao ciao. sono così felice di poter leggere un nuovo capitolo e che dire, si sta facendo sempre piu interessante :) Frankie ama gee, gee anche ama Frankie ( dai si è capito) però che palle che è Gee... perché non si fida di quello che ha detto frankie!! Sono così preoccupata per lui sopratutto ora che gli è arrivato il mexx da Lucas o.O Aspetto con ansia il prossimo capitolo! un bacio e come sempre brava.

04/01/15, ore 23:44

Sssalve :3 *agita la manina* Mi presento, sono una di quelle tipe infami che sta seguendo questa fic sin dal primo capitolo, ma che non si è mai degnata di recensire. Perché? Eh boh, vattelappesca, sono un po' stupida lol Aaanyway (anyiero?) AMO PROFONDAMENTE LA TUA STORIA SIN DALLA PRIMA VOLTA CHE HO LETTO L'INTRODUZIONE. E ora come ora l'amo ancora di più. Pochi semplici motivi per cui amo questa tua storia. Punto primo: amo Frank. Non solo amo il Frank Antony (Thomas Junior butwhocares?) Iero del mondo reale (butwhocares? #parte2), ma sto parlando in particolare del Frank che hai creato. Rispecchia incredibilmente la mia idea del Frank teenager dei lontani anni novanta. Ed è senza discussioni il mio personaggio preferito. Punto secondo: amo la trama. E come si è poi sviluppata nel corso dei capitoli. Non c'è niente da fare, adoro le fic frerarde (?) adolescenziali, in particolare ambientante in un liceo. Punto terzo: LORO DUE SONO TROPPO AWWW THUFIRJTBICKF -pff inevitabile c: Punto quarto ed ultimo (ma non d'importanza): mi piace come scrivi, davvero tanto. E questo è uno dei punti fondamentali per una buona riuscita. Uh, ho una breve e modestissima domanda da ficcanaso C: Non so se qualcun altro te l'ha chiesto, ma visto che ci sono.. Il personaggio di Emma è ispirato a te? E la domanda non sottintende un "Ti chiami Emma?". Era più che altro una curiosità, perché sin dalla prima apparizione di questo personaggio, ho pensato che avessi deciso di inserirti in qualche modo nella tua storia, per renderla ancora più TUA. Sì, non prendermi per pazza. Lo sono, ma mi offenderei comunque ♥ (wtf?) E con questo ti sssaluto ** Tanti bacini d'incoraggiamento e tanti mini unicorni porta-fortuna :3 P.S. ODIO QUEL CRISTO COGLIONATO DI LUKE. (tanto per.) P.P.S. SBRIGATI AD AGGIORNARE, è un ordine. Guarda che io ti osservo dall'alto dei cieli eh e.e (sì, le Parate Nere si svolgono nell'alto dei cieli enonsoquellochedico). BYE ♥

04/01/15, ore 23:34

Cavolo, bellissimo anche questo capitolo. Una delle mie storie preferite e fuck, sto in ansia per Frankie. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, é una specie di droga sta FF. Complimenti davvero, adoro il tuo modo di scrivere. Povero Frank, almeno non fargli tanto male Quindi al prossimo capitolo, spero veramente molto presto!

21/12/14, ore 23:36

Ma quanto sono felice che hai postato un nuovo capitolo? TROPPO =) ormai non ci speravo più!! Il capitolo era veramente iniziato bene, Frankie e gee che parlano, che belli che sono! Se non sbaglio mi sembra che Gee provi qualcosa per lui, perché non fa niente allora??!! Frankie invece rimane il piccolo cucciolo con il cuore a pezzi :( spero un giorno sarà felice! ! Parlando di Luke? Mi sta antipatico e in questo capitolo non lo sopporto proprio, parte con gee?? No, non può essere vero, gee è di Frankie e basta!! continua così perché questa storia ormai è parte di me!! cara, anche se non ti piace il natale io ri auguro lo stesso BUON NATALE. Spero ci aggiorni presto questa bella storia. un bacio

21/12/14, ore 22:01

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw MA TUTTI QUESTI FEELS io non li reggo!!
Non quando mi è appena tornato il ciclo, per lo meno HAHAHAHAHAHAHAH
MA QUANTA TENEREZZA nella prima parte del capitolo!! Davvero, cioè al di là del fatto che Gee ha ignorato Frank per svariate ore dopo aver fatto sesso lasciandolo nello sconforto, si è ampiamente ripreso direi, con quelle sue dolci dichiarazioni notturne <3 <3 DDIOMIO! Non mi aspettavo che avrebbero avuto una conversazione simil seria, in cui Gee ci tenesse a far capire a Frank che lo considera speciale *_* cosa che infatti è <33333 Però poi Luke. Checcazzo! Non si può mica spezzare il cuore di Frank per un ragazzo che poi ti picchia e si droga, e ti tratta di merda, cioè io non me l' aspettavoooooooooo!! Ci son rimasta di merda, questo lato di Gee VITTIMA mi ha fatto abbastanza male. Dovrebbe sentirsi amato incodizionatamente, e Frank lo fa, dannazione se lo fa..e quando sono insieme si vedono unicorni rosa dai su lo sanno anche i muri. LA SITUAZIONE DEVE CAMBIAREEEEEEEEEEEE! Fattostà che ancora una volta mi hai stupito e mi hai intrigato e mi tieni attaccata a questa storia come ossigeno! ahahhaha GRAZIE!
E Buon Natale, anche se non ti piace, Buone vacanze almeno hahahahah :*

30/11/14, ore 18:24

NO VABBE' TU MI VUOI MORTA!
Penso di aver già iniziato una recensione con questo sclero, ma non posso resistere ahahhahahahahahah XD
Allora partiamo del presupposto che sto AMANDO Gee non sai quanto!!!
Amo questi momenti in cui Luke ha qualche cazzo di problema e non è presente. Hanno già creato una loro routine alternative fatta di pomiciamenti di nascosto ahahhahaha e quanto sono adorabili!!!
Amo troppo il loro rapporto ora, fatto di battutine, insulti baci ..e..ora anche SESSO! O Amore, bo, non so come chiamarlo, penso che lo scopriremo in futuro.
La cosa certa è che sono cotti l'uno dell' altro, ma anche che tu DEVI AGGIORNARE OGNI FOTTUTO GIORNO per scrivere queste meraviglie *_________*
Gee è stato così carino con lui. E mi è piaciuta la location aula di arte, be è il mondo di Gee <3
Ma anche la furbizia di Gee che si è procurato la punizione muhahahaha vecchia volpe.
Oddio ma che mi stavo dimenticando: la faccenda del CULO di Frank? NO PARLIAMONEEEEEEEE! Al di là del fatto che sono d' accordo con Gee circa la divinità di quel culetto, ma è stata una scenetta esilarante AHHAHAHAHAHAHAH
DIO QUANTO LI AMO
DIO QUANTO DEVI AGGIORNARE heheehhehehehehe
BELLISSIMO CAPITOLO! Alla prossima cara, spero super prestoooooooooo :*

30/11/14, ore 01:03

Okay, oramai questa storia è sicuramente una delle mie preferite e dopo 18 capitoli siamo arrivati a gee e frankie che Se la spassano :) devo dire che di Gee ancora non capisco cosa voglia da Frankie, secondo me pro a qualcosa per lui sennò non si comportava così, bho! Ti prego posta presto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa. Alla prossima. Un bacio

30/11/14, ore 00:22

Hi :3
Ah vita sociale questa sconosciuta! Vabbè diciamoci la verità sono a casa con il raffredorre e la voce da trans e quindi ovviamente vengo a rompere le scatole qua HAHAH
Io continuo a non capire cosa diamine stia combinando Gerard. Qualcuno potrebbe spiegarmerlo? Chiamate uno psicologo please HAHAH
Pepper aiutaci tu ç_ç
Ohh il povero,piccolo e innocente ( se due volte ) Luke ha la febbre? Quando mi dispiace. *RISATA MALVAGIA MUAHAH*
Nel frattempo le due colombe -giusto per rimanere in tema- si danno alla pazza gioia vedo HEHEHE
La situazione va sempre meglio anche se magari avrai allungato - viva l'ambiguità - la scena finale che però HEHEH
Sto delirando.
Chi non ci sta capendo più un cazzo? https://38.media.tumblr.com/99fab1716d72cebe8490119e352b87aa/tumblr_ndcuy3yHl11r5gmiko1_500.jpg
Vabbè è meglio chiuderla quin con sta cosa, vado a riguardarmi la quarta stagione di Shameless ma Nobody Caress HAHAH

*Manda una cassa di Sushi e Muffin ai mirtilli*
Bye;
J.W.

(Recensione modificata il 01/12/2014 - 10:34 pm)

29/11/14, ore 23:08

mi hai fatto passare 18 capitoli di angoscia mista ad ansia e qualcos'altro.
mi ero ripromessa di recensione quando quello che è successo sarebbe successo quindi ecco la mia recensione, però visto che ci siamo devo dire che amo questa storia e ne sono diventata praticamente dipendente.
ora la smetto di rompere e me ne vado
aggiorna presto please *si inginocchia come la bionda*
un biacione
jill

20/11/14, ore 20:13

Iniziò col dire che ho cominciato aleggere questa ff questa mattina e l'ho già finita,mi ha preso troppo e questo non va bene, so già che soffrirò,anyway mi piace molto il modo che hai di scrivere e trovo che non avresti potuto "scrivere" meglio Gee e Frankie,sono perfetti! Ti prego aggiorna presto perché ne va della mia vita💕

19/11/14, ore 23:08

Hi :3
Yes, I'm back. Well, I'm back. Yes, I'm back.Well, I'm back, back(well). I'm back in black.Yes, I'm back in black *parte l'assolo*  *Si sente come Dean Winchester*
Sono tornata più schizzata che mai ma ormai lo sai che non sono del tutto finita HAHAHAH
Sono tornata da una settimana senza connessione ma sopratutto dagli acciacchi (ancora molto presenti) post-concerto di Slash, Myles Kennedy & The Conspirators che tralasciando l'audio un po' penoso del palazzetto sono stati kxjhgodchgofifh **
Ora torniamo al capitolo, siamo sicuri che la Gerarda non sia bipolare/lunatica/chipiùnehapiùnemetta? No, sul serio che problemi ha? Secondo me ci ritroviamo pure lui in manicomio..

Al posto di Frank mi sarei incollata con l'attack al letto pur di non svegliarmi e_e
Gerard sta diventando sempre più preoccupante, siamo sicuri che non si faccia di qualcosa di pesante o di andato a male? D:
Manca solo che porto Frank a pare un picnic/passeggiata/ o visto come sta andando la situazione altro in un cimitero e siamo apposto HAHAH
Tim Burton potrebbe girarci un film e probabilmente andrei solo io a vederlo ma Nobody Cares :3
La nonchalance di quei due è a dir poco disumana, magari passavano dei poveri e innocenti bambini ( per come sono i bambini ora non so quanto innocenti possano essere .-. ) e vabbè, sarebbe andata peggio se fossimo passate noi ma shh HAHAH

La situazione sta veramente degenerando e migliorando ( per ora ) e il che è molto dkgfidugf
Ora vado a risponderti al messaggio che oltretutto avevo già letto ma di ciò non frega a nessuno HAHAH

Killjoys make some Muffin ai mirtilli ( ? ) <3
Bye;
J.W.

19/11/14, ore 20:05

OMMIODDDDIO IO TI REGALO TUTTI I MUFFIN AI MIRTILLI DEL MONDOOOO!! Mi hai fatto morire, te lo giuro! Mi è pure scappato un urletto... Ok no proprio uno solo... Davvero mi hai fatto emozionare esageratamente troppo! Adoro Gerard che si comporta da... da... fidanzatino? Con Frank e che si preoccupa per lui, è stato davvero carino a cerare informazioni! Verso la fine ero talmente addolcta che mi stavo scioglienso e spalmando cotro il divano *-* ma poi i discorsi... - « Oggi. Quando mi hai rivelato le tue intenzioni mi hai fatto sentire davvero bene, non sei un disastro totale e dovresti smetterla di trattarti come uno straccio. » « E dopo il concerto, sei stato bene? » ... « Sì. » rispondo finalmente ... « Quando ti capita? » chiede, come se sentisse i miei pensieri; « Ti capita mai quando ti sono vicino? » « No. » rispondo; « Mi capita sempre quando non ci sei. » - In questi pezzi la mia sanità mentale è andata bellamente a farsi fottere, scusa il termine ahah. Che dire... AFGIORNA E TI FACCIO UNA TORTA COMPOSTA DA MUFFIN AL MIRTILLO!!! Alla prossima carissima e scusa nuovamente il ritardo! <3 <3 <3 C.

17/11/14, ore 13:55

io, oh mio dio, amo questa fanfiction. cioè, è scritta benissimo e la trama è diversa dalle altre -sia lodato. poi tu aggiorni spesso quindi il mio amore per te è qualcosa di fantastico. ora mi siedo qui e, da brava ameba quale sono, aspetto il prossimo capitolo. M.

16/11/14, ore 18:12

Ma cosa dobbiamo fare con teeeeeeeee MI FAI DIVENTARE MATTA!
Un giorno vorrei spaccare qualcosa in testa a Gee , il giorno dopo lo amo con tutta me stessa. Questo capitolo è quello in cui lo amo! Un intero capitolo solo loro due, che piccioncini <3 non ci speravo più ormai.
Ma poi la dolcezza della storia del rintracciare i genitori, Gee che organizza tutto per far qualcosa di bello per lui, Gee che lo tiene per mano per dargli forza, Gee che parla altezzoso con la signora per darsi delle arie ma soprattutto per scoprire qualcosa SOLO per aiutare Frank. Loro in collina, il picnick, il "Non mi ignorare" il bacio..le altre cose più spinte..TUTTO PERFETTO SANTOCIELO! Come si fa a non amarli <3
Non ho pensato che Gee fosse finto, nè che non abbia sentimenti veri, cioè insomma erano perfetti! Alla prossima cambierai di nuovo le carte in tavola!? HAHAHAHAAH Anche se be..ogni volta fanno sempre dei passi in più..non penso possano ignorarsi..dopo be...certe cose XD
Chissà cosa partorirà la tua mente malata AHHAHAHAHHA
Bel lavoro come sempre! Alla prossima :)

16/11/14, ore 00:33

E un nuovo capitolo di questa stupenda storia è stato pubblicati :) shiiii *-* Ok, iniziamo ha parlare di questo capitolo: la scena dove Gee porta Frankie all'orfanotrofio è stata molto triste, immaginare lui, piccolo li solo e indifeso (spero un giorno lui avrà la possibilità di conoscere i veri genitori). Parlando di Gee, continuerò a ribadire che non riesco proprio a capirlo! ! Lui è fidanzato con Luke quindi perché si comporta così con Frankie? Prova qualcosa per lui? O gli fa così tanta pena e se ne approfitta di lui?? Non sono più cosa pensare di lui, Ammetto però la scena del prato è stata meravigliosa. Questi due insieme ci danno proprio dentro. ;) Come sempre brava e aspetto con pazienza il prossimo capitolo. Un bacio