Love is the red rose on your coffin door
di thedevilsmile

10/09/14, ore 00:39

Aaaw*-* sono così felice che hai pubblicato un nuovo capitolo, e si, sei stata bravissima di averlo pubblicato presto!! Questa storia mi piace da morire e ogni volta che vedo un tuo aggiornamento mi rendi felice (grazie) =) Parlando di questo capitolo che dire? Mi piace molto, come tutti gli altri ovviamente. Mi dispiace molto che Helena sta male, spero si rimette presto. Gee, ancora bisogna capire cosa nasconde, ti giuro all'inizio credevo voleva fare una sorpresa alla nonna e a Frankie invece mi sono sbagliata alla grande! Frankie è così dolce, carino e sopratutto cotto di Gee.. ihihih carino lui!! Ora bisogna aspettare il prossimo capitolo (troppo curiosa) gee andrà a casa della nonna per un paio di giorni, chissà cosa succede! Per favore non farci aspettare tanto.. la mia curiosità mi uccide! Come sempre brava. Alla prossima. Un abbraccio

04/09/14, ore 05:53

Gran bella storia. Praticamente l'unica che seguo su EFP (le altre le ho abbandonate..)solo... Mi stai un po confondendo, cara.
Voglio dire: quando Gerard ha parlato del ragazzo che gli piace ha praticamente descritto l'aggressore do Frank. Che in teoria é omofobo. Eppure sembra che Gerard faccia di tutto per impressionarlo. E poi ci sono 'sti capitoli in cuoi Gerard sembra perdutamente innamorato di Frank. Ma si incazza se parli male di quell'altro.
Help?! Aggiorna presto! Mi sento come alla fine della prima stagine di Freaks! Ok baciiiiii

01/09/14, ore 22:46

Hi :3
Naturalmente ora che ho finito ufficilamente la scuola e visto che non devo più studiare ho capito che ho più tempo per scassarti la patata.
FUGGI FINCHE' SEI IN TEMPO.
Qua si finisce sempre di più nella Gayiaggine vedo HAHAHAH
Bob: E' per questo che sono andato via dalla band!
Me: Credi ci sono persone che ti avrebbero dato volentieri il cambio HAHAHAH
Bob: Tu non stai molto bene * fugge *
Me: Modestamente MUAHAHAH
Bob ci manchi ç_ç

Frank sta iniziando a svegliarsi vedo - in tutti i sensi - LALALA
Ma Emma il gigante sbaglio o mi ricorda qualcuno? Così eh, magari è solo una mia sensazione MUAHAHAH
Qua la situazione inizia a smuoversi - viva l'ambiguità - e ciò mi rende molto felice asddhfd
L'unica cosa è che nell'ultima parte ho rischiato quasi il diabete ma questo ormai lo sai HAHAHAH
Oggi a quanto pare non ho abbastanza energia per fare una recensione più lunga, so..

Bye;
-finalmente è tornata la Pioggia!

J.W.

01/09/14, ore 18:51

Ciao! Ho appena finito di leggere questa ff e non potevo non darti il mio parere!! Ma quanto son teneriii?! No, basta, sappi che è la mia nuova fic preferita u.u l'ho scoperta oggi pomeriggio, non l'avevo mai letta e l'ho trovata adorabile! Capitolo dopo capitolo *-* li ho letti tutti uno dopo l'altro di fila e sto aspettando il prossimo :33 all'inizio non capivo il cambiamento di Gerard, mi sembrava piuttosto finto anzi! E penso che la spiegazione che abbia dato a Frank non sia completa... Per la serie: mi sono sentito una merda perchè tu in realtà sei spettacolare *-* e ti amo! Uhm, ok, e poi dai chi è quello scusa? E perchè Frank non dice nulla a Gee? E perchè a lui sta tanto simpatico? Non puo essere il moro che ha puntato, eddai no eh!! Sono curiosissima di vedere come vanno avanti le cose e sto aspettando un loro bacio ovviamente u.u perchè so che arriverà e si metteranno assieme u.u ... Vero? Potrei piangere, sappilo ahaha vabbe oenso che recensione più confusa non esista .-. Quindi me ne vado che è meglio! Un abbraccio alla prossima :) C.

01/09/14, ore 12:27

Eiii eccoti quaaa finalmente :)
è sempre bello leggere i tuoi aggiornamenti perché non si sa mai che tipo di capitolo sarà..Gerard sarà stronzo e cattivo? O sarà adorabile? Frank e Gee si ignoreranno? O saranno bravi fratelli? O succederà qualcosa finalmente di spinto? eh eh eh i grandi dilemmi! HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Direi che per quanto riguarda questo capitolo..vista la reazione di Gee con Frank sopra che si morde il labret (tra l' altro più che giustificabile perché OHMYGODDDDDDDDDD), c'è sicuramente qualcosa di losco. E infatti BAM!!! Frank finalmente parla ad alta voce dei sui "dubbi" che in effetti erano abbastanza delle certezze per noi ahahhaah, ma per lui no, povero cucciolo .
Il misterioso rimane sempre più Gerard perché alla fine non si capisce che diavolo abbia...cioè secondo me è innamorato di Frank..però c'è qualcosa sotto che bo, tipo l' altra volta che doveva vedere "quella persona" alla fermata dell' autobus..o sono io che non ci sto capendo una sega..o c'è qualcosa di misterioso che deve venir fuori!
Fattostà che n on vedo nulla di fraterno in loro hehehehhe. " quando dormi sei particolarmente bello" . - " Frankie, per favore, a questa distanza e in questi momenti non morderti il labret." . -" Mi sta fissando come un cane randagio fissa la sua bistecca al sangue, e questo mi fa una paura fottuta, perché mi rendo conto di fargli un effetto molto particolare, lo sento anche in mezzo alle sue gambe"...e OK BASTA con le citazioni altrimenti non smetto più! ahahhaha
Niente, allora, non vedo l' ora che aggiorni..come sempre :)

01/09/14, ore 00:54

Ciao cara... eccoti qui con un nuovo capitolo! ! ;) Inanzitutto non vedevo l'ora di leggere il continuo, ma ora però passiamo al capitolo e lo sai che ti dico? Che per ora è il mio capitolo preferito! *-* gee e frankie ♡ Aaaw che belli!! La scena di loro due sul divano, ti giuro credevo che stava per arrivare un bacio. Gee eccitato del nostro piccolo Frankie ♡ a quanto pare non è solo frankie Che prova qualcosa x Gee ;) belli loro. Ti prego posta presto. Un bacio enorme. Alla prossima

22/08/14, ore 23:03

Hi :3
Yes I'm back..
"'cause I'm back, Yes, I'm back, Well, I'm back "
Mi sto già chiedendo se finirò prima di scrivere la solita recensione poco normale o il ghiacciolo all'Arancia - riferimenti a serie tv puramente casuali - HAHAHAHAH
Finalmente mi sono decisa a tornare a ri-recensire e sopratutto a scassarti la patata - possiamo accettarlo come termine vero? *w*- MUAHAHAH
Come al solito adoro il modo in cui scrivi e con il quale mi fai entrare nella storia - viva le ripetizioni yee. -
Ascoltare i Led Zeppelin mentre scrivo non mi fa bene.

Comunque credo che nel fandom delle Frerard tendo a preferire le ff o nel periodo in cui i MCR erano in circolazione * inserire mucchio di fazzoletti qui * o di quando era ancora dei giovani alberi u.u
Me: Frank ora che pure tu hai 33 anni non ridi più di Gerard eh?
E nulla la storia è sempre più intrigante ( ? ) e non vedo l'ora di sapere che succederà con l'amichetto di Gee - è così ambigua la cosa - specie perchè mi sono fatta qualche ideaa ma shh
Emma comunque mi piace e bon, sentivo il bisogno di dirtelo HAHAHAH

Comunque ho come la vaga impressione che i piccioncini da Helena ci andranno insieme.
Mi sto sentendo come Sherlock in questo momento e quindi è meglio se la chiudo qui.
Alla fine il ghiacciolo devo ancora mangiarlo HAHAHAH

Keep Running Girl!
Ps: Ma il video di Gerard?..

Bye;
Volevo cambiare e scrivere Love you/ya ma dopo aver scritto lova ya ho lasciato stare.

J.W.
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 12:01 am)

20/08/14, ore 22:10

L'ho letta tutta d'un fiato e..wow! Questa fanfic mi sta prendendo un sacco e non vedo l'ora di scoprire come finirà tra Gee e lo stronzetto che ha fatto pestare Frankie! Pubblica presto il prossimo capitolo!
Complimentoni per il modo in cui scrivi, mi piace quando esprimi i pensieri "strani" che Frank si fa venire in mente XD
A presto spero,
Juliet.

20/08/14, ore 10:32

Ciao. .. Che bello hai pubblicato un nuovo capitolo! ;) ormai credevo che questa storia sarebbe stata ferma, sono felice che non sia così! Parlando del capitolo, Frankie mi fa una grande tenerezza, si sente escluso da gee e mikey e di questa cosa mi dispiace tanto. Gee che rapporto a Con quello?? Ti giuro vorrei tanto capirlo. Sopratutto gee sa che lui è l'aggressore di Frankie?? Oddio ti prego non abbandonare più questa storia.. io sono troppo curiosa e voglio sapere come andrà avanti. Alla prossima Xoxo

28/07/14, ore 00:36

heey! ho appena finito di leggere questa piccola tenera storia e devo dire che mi piace molto. è davvero tenera, e da come inizia promette bene. la seguirò volentieri, mi fa tanta tenerezza Frank come lo hai descritto, e anche Mikey, aw. spero che aggiorni presto, un saluto.

S C A R E C R O W

17/07/14, ore 00:30

Ciao.. che bello hai pubblicato un nuovo capitolo! ! Non vedevo l'ora. . Che dire? ? Gee è gay? Sicuramente è perché gee prova qualcosa per Frankie ecco perché! !chi è questo tizio che piace a gee??? Franke apri gli occhi.. gee secondo menti vuole! ! Alla prossima e spero non tardi. Baci

27/06/14, ore 23:09

Sto morendo totalmente dal ridere. Spero di trovare il quinto capitolo al più presto, sono felice che Gerard ora sia pi dolce, a volte, con Frank. Scrivi molto bene, a presto, ciao! ;)

23/06/14, ore 13:20

Ciao bella :) Quanto sono felice di vedere che hai pubblicato un nuovo capitolo! ! Non aspettavo altro. Che dire capitolo molto carino soprattutto la fine ;) gee e Frankie di completano per davvero ♡ ha ragione Donna!! Ora i due piccioncini sono single. . Uh lala! Chissà cosa succederà e soprattutto come mai gee ha lasciato Linz?? Alla prossima cara e spero presto. Come sempre bravissima! ♡♥

23/06/14, ore 12:57

*prende la tazza di cioccolato caldo che le è stata offerta*

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA io amo Gerard :') lo so che è stronzo, ma quando non dice cose troppo crudeli mi fa morire dal ridere lol
Ok, non posso partire dalla fine, quindi... Frank, cosa ci provi con Emma u.u Nah lo so che non si stava provando, ma tutta questa confidenza.. mh.. Diventeranno amici e solo amici dai. Amici.
Donna è fantastica, non posso dire altro su di lei :3
Ok ora parliamo di Gerard buahahahah
Ho giá detto che lo amo perché le persone stronze di solito mi attirano (che cosa stupida e sadica lol), magari quando non lo sono con me o comunque fanno battutine sadiche divertenti. Il modo di essere stronzo di Gee è strano, comunque. Lui è strano u.u
Mi piacerebbe sapere come si sono lasciati lui e Lynz çç io me lo immagino tutto figo che la molla e lei che ci rimane male e lui le dice tipo 'è la vita' o stronzate simili :3
Che poi Jamia non mi stava così antipatica, è fuori peggio di un balcone ma fa ridere anche lei. Però era un peso, quindi (molto) meglio cosi :D
E quei due che lasciano le loro ragazze lo stesso giorno sono fantastici :')

E tu non fare la sadica e aggiorna presto u.u Gerard è sadico e lui può, tu no :3 tu devi aggiornare.
Ci vediamo al prossimo capitolo yeee (che arriverà presto perché sei una persona gentile che distribuisce cioccolata :3)
xoxo

13/06/14, ore 11:41

Eilàààà :)
corro contro il tempo e mi scordo di aggiornare, tipico! ahahah XD
Comunque ADORO la svolta che ha preso la storia e quanto si siano avvicinati i due amori <3 . Gee è tenerissimo con lui, sembra un'altra persona *__*
Non penso lo faccia solo per sensi di colpa, è palese l' affetto che prova!! Non vedo l'ora che le cose evolvano anche se è bello attendere e vedere come cambiano man mano, lo rende molto più credibile, anche se tutte abbiamo voglia di Frerad, ma spesso capita che ci si faccia prendere dalla fretta e si rovinino storie potenzialmente molto valide. Sono sicura che tu continuerai a fare scelte giuste comunque :)
Alla prossima :)