By the sea
di CipollottaPunk

08/08/08, ore 12:41

Oh cara, ma così mi fai commuovere!^^Comunque ti ringrazio tantissimissimo per aver posato un altro capitolo! spero davvero che tu ce la faccia ad aggiornare prima di stasera, perchè dire che questa storia mi sta prendendo è poco te lo assicuro!!! Mamma mia, ma lo sai che mentre leggevo questo capitolo mi era salita un'angoscia! Non so come tu faccia a trasmettere le emozioni così bene, perchè ti assicuro che se scrivendolo mi volevi far stare in ansia ci sei riuscita alla grande!!! Povera povera Nellie! è proprio vero che più i ragazzi sono belli più sono st***zi!!! (Fatta eccezione del mio adorato Sweeney^^)...Ma-Ma, si è vero ora ho voglia di leggere la super scena romantica tra loro due!!! Uffi come farò fino a settembre!!! però non ti voglio mettere fretta sia chiaro XD...ah, e non ti preoccupare per me, perchè quando torno mi metto in pari^^ ciau e a presto...spero^^

08/08/08, ore 10:07

Ancora una volta in questo capitolo mi torna in mente la connessione Mrs. Lovett - Lady Macbeth... soprattutto nella parte "Rosso il sangue" ecc ^^
Speriamo che Sweeney intervenga in qualche modo! U.U
Stanotte parto di nuovo (By The Sea!!! ^^) e mi fa piacere leggere dei nuovi capitoli, dato che non lo farò più per altre 2 settimane ;)
Baci by Arancina ^^

06/08/08, ore 14:47

Ussantocielo questo Jack mi puzza di bruciato!!! 'o' Non farti abbindolare piccole Nellie!!!
Chissà cosa accadrà ora... sono proprio curiosa, aggiorna quando puoi! ^^
Baciottini by Arancina ;)

05/08/08, ore 23:03

Bello come inizio!!!
La visione del sangue sulle mani di Nellie mi ha fatto venire un meraviglioso flash: la pazzia di Lady Macbeth (uno dei miei pezzi preferiti di tutta l'opera Shakespeariana).
Adesso vado a leggermi i prossimi capitoli... sono curiosa di sapere cosa accadrà! ^^
Besossss by Arancina22 =)

05/08/08, ore 19:00

Ciao!!! Potrai perdonarmi per non aver recensito per il cap prima… ma non l’ho proprio visto!!!! Sob!!! Mi disp!!!! Grazie per aver dedicato anche a me la fic… me quasi piange!!! Cmq… non mi convince questo Jack… non è che avrà la stessa mania del mio jasonuccio??? Mah… chi lo sa!!! E sweeney?? Il mio sweenuccio?? Così interessato a nellie non l’avevo mai visto!!! E nemmeno così geloso!!! Speriamo che questo Jack non le faccia nulla… e se fosse così fa che intervenga sweeney!!! Ti preeeeeego!!! Meglio se la metto tra i preferiti così vedrò quando aggiorni!!! Ps. Adori il tuo soprannome!!!! Bacione by la piccola snape!!

04/08/08, ore 22:07

*o* Ahgr!!!!!!!!!!!!! Cos'è che l'avrebbe scossa??? cosa? cosa? cosa??????? Oddeu!!! Bellissimo chappy, ma non puoi lasciarmi così!!! dire che sono curiosissima è poco te lo assicuro!!! comunque mi è piaciuto tantissimo! e poi Sweeney geloso! ma che tenero! certo però che la Lovett è un pò tonta a non essersi accorta delle intenzioni di Jack! ah...e a proposito di Jack...lo odio profondamente^^ quel brutto (anzi no bello)^^ cattivone che vuol portar via Nellie a Todd!!! Ma chissà che un pò di gelosia non lo sblocchi e si accorga di essere anche lui innamorato della Lovett...è così vero? daiiii dimmi che è così!!!^^ spero che prima o poi ci sarà anche una si quelle scene dolcissime tra Sweeney e Nellie...quindi ti prego ti prego ti prego aggiorna prima di sabato(perchè parto e torno a settembre)...io intanto cercherò di scrivere qualche altro capitolo di fever, febbre permettendo(oggi mi è salita a 39!)-->scusa il gioco di parole^^...e a proposito...grazie di aver recensito "scelte" che, si, sicuramente è stato un mio sclero!^^...ti è arrivato il contatto???

02/08/08, ore 21:20

EHIIII, modello d'ispirazione a ore 12, sempre dritto, poi a sinistra, ruotati di 90° ed... eccomi lì! Doooomande: 1- c'era già l'elettricità nell'800?? 2-perchè mi odi così da tanto da lasciarmi così col fiato sospeso??? 3-tel 'ho già chiesto il tuo contatto?? Non riocordo, l'ho chiesto a così tanta gente... devo farmi un appunto! aggiorna! è un ordine... perfavore...

31/07/08, ore 21:58

Il cognome di Jack mi ricorda qualcuno di tutt'altro carattere…XD
Bene bene pampina mia,mi devi far leggere ASSOLUTAMENTE il terzo capitolo!!!Questa ficc è stupenda!!Si vede che hai molta fantasia e un innato talento nello scrivere!!Di conseguenza,sbrigati a scrivere il terzo cap o ti prendo a computerate (e sai che lo faccio!Scherzo,se proprio devo,a padellate XD)Quindi,alla prossima^^

31/07/08, ore 11:04

Vuoi sentirti dire che questo capitolo è bello? Bè, no, questa volta non te lo dico, perchè non è bello...è STUPENDO!!!!!!! (Ti ho fatto prendere un colpo dì la verità^^) Scherzi a parte...no, davvero, è meraviglioso! non solo è scritto benissimo, ma quanto mi è piaciuta la fine!!! M-ma...Sweeney e Nellie...quando lei gli dice "andiamo al letto" intende ognuno nel suo o...XDXDXD...e poi quando lui la aspetta...che dolceeeee!!!! Ehi, ma chi è quel Jack?! mi sta già antipatico! come si permette di dar tutta questa confidenza a Nellie!!!! Brutto cattivo!^^ Uhhhh e ora come faccio, voglio un altro chappy, voglio un altro chappy!!! sta diventando troppo bella e intrigante questa storia! di fatti è finita dritta dritta tra i preferiti!!! dai, non mi far patire e aggiorna presto!^^ complimenti ancora e alla preossima! ciau

30/07/08, ore 13:24

Ciao! Ma che bella!!! non ti preoccupare per l'inizio, ci stava benssimo così!...Non avevo mai pensato al fatto che Nellie non avesse mai visto Sweeney uccidere qualcuno! Davvero interessante! E poi quando le corre dietro! Ma chi è l'altro??? Oddio non vorrà mica...Nuuu ora sono troppoooo curiosa!!! Comunque, sono contenta che tu abbia deciso di scrivere una Todd/Lovett!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!! E a proposito della mia...*me si mette in ginocchio e chiede perdono!* hai presente Dobby l'elfo domestico in Harry Potter? ecco uguale! Anche perchè le tue recensioni sono sempre lunghissime, e a me fa piacere leggere! Quindi non che non volessi un tuo commento, ma chissà perchè ero convinta che tu fossi andata in vacanza...poi sono andata a rileggere meglio e ho scoperto che non eri tu ma Arancina22...Lo so, sono scema U.U...Quindi scusa di nuovo... E per quanto riguarda la mia fever...bè, sono in corso di lavorazione, ma quando ho visto che c'era una nuova ff (cioè la tua) non ho potuto far a meno di interrorpermi e leggerla^^ ma oggi continuo! e speriamo di aver scritto qualcosa di interessante visto che ero decisamente a corto di idee... Comunque...in sintesi bella storia, brava! e grazie 1000 per avermela dedicata! continuala presto! ciau^^

30/07/08, ore 12:36

Bellissimo inizio… brava!!!!! Che figata che il giudice non è morto subito!!!! Grande!!!! Chi sarà mai l’uomo misterioso che le dice “questo non è un posto sicuro”???? sono super iper mega curiosa!!! Baci dalla piccola snape!!!