City of Sand Castles
di Patosangel32

27/11/16, ore 13:05

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso e mi ha incuriosita molto....beh ora che è giunta al termine ti volevo lascire due righe... Sei stata molto brava nello scriverla e nel dare spessore ai personaggi! Giusto qualche errore tecnico ma quelli capirano a tutti! (Lo dico solo nel caso tu voglia averla scritta bene) Davvero bello il crescere di Jon.. da fartelo odiare a incompreso... bevaa! Spero di leggere ancora qualche altra tua storia! A presto!

25/06/14, ore 22:12

Ciao :) ho trovato la tua FanFiction un po' per caso e mi ha incuriosito un sacco fin da subito! Mi hai tenuto con il fiato sospeso dalla prima all'ultima parola... Sei stata davvero incredibile! <3 inoltre sei riuscita a farmi amare il personaggio di Jonathan (Sebastian) alla follia! In realtà ancora prima di leggere la tua FF avevo immaginato x lui un finale così solo che l'avevo immaginato come un regalo di Magnus! Non avevo pensato a Clary e alla sua capacità di creare le rune... Ma devo ammettere che così mi é piaciuto ancora di più come finale...! Altra cosa che mi ha fatto impazzire é stato il fatto che Jonathan e Clary siano diventati parabatai <3 devo ammettere che avevo sempre immaginato Clary con Isabelle ma anche con Jonathan sta davvero benissimo <3 solo una cosa mi ha deluso un po' di questo epilogo... Mi sarebbe piaciuto che Jocelyn accettasse Jonathan come figlio... In fondo lui si é sempre sentito rifiutato da lei per il suo sangue di demone e i suoi occhi neri che lei sentiva come il suo essere "sbagliato", ma ora lui non ha più sangue di demone e i suoi occhi sono verdi come quelli suoi e dell'altra sua figlia... Mi aspettavo quindi che accettasse di diventare la madre che Jonathan non ha mai avuto :( e che Jonathan conoscesse cosa vuoi dire essere amato DAVVERO da un genitore dal momento che lui aveva conosciuto solo "l'amore" di Valentine... :( comunque per il resto é stata davvero una storia avvincente, originale, scritta bene... Insomma: semplicemente meravigliosa!! <3 spero proprio che scriverai altre FF perché credo proprio che tu abbia talento <3 a presto :) baci <3

15/06/14, ore 13:00

Uu è finita *lacrimuccia*. Sei davvero brava come scrittrice, e adoro tutti i tuoi personaggi, spero che arrivi presto un nuoo capitolo.

PS. ho letto la tua recensione negativa di city of Angels in cui scrivevi che l'idea che Simon tornasse mondano era ridicola, mi ha fatto spanzare.

20/05/14, ore 11:42

Vuoi sapere se mi ha deluso quest'epilogo???? Bè sì XD Mi aspettavo il mio matrimonio con Sebby e invece niente ç__ç rimarrò zitella per colpa tua. Vabbè tornando serie (?). Mi è piaciuta tutta la tua storia fino alla fine (sì, pure l'epilogo XD) e spero che scriverai presto altre ff su SH perchè adoro come scrivi *__* sul serio! Ok, che altro dire? A presto e complimenti ancora per la tua ff :* Bravissima!

19/05/14, ore 18:38

Allora comincio col dire che shadowhunter è una delle mie saghe preferite,ho finito la settimana scorsa di leggere CoFa e già non vedo l'ora che esca l'ultimo. Detto questo ti dico che ho trovato la tua storia fantastica,anche a me è capitato talvolta di pensare a come sarebbe stato se clary avesse saputo tutto dall'inizio e devo dire che sei riuscita a creare una storia alternativa davvero avvincente:3
Ini,tre sono assolutamente felice per questo finale "alternativo" per Sebastian (che,come te,AMO profondamente). L'unica cosa che non mi è tanto piaciuta,e credimi e veramente l'unica,è il fatto che clary e simon non siano migliori amici. Capisco che ai fini della narrazione tu abbia dovuto modificare questo aspetto,ma io amo troppo la loro amicizia quindi ho sofferto un po'. Comunque sei bravissima e spero che continuerai a scrivere FF su shadowhunter perché hai catturato la mia attenzione e la mia curiosità,non riuscivo più a staccarmi dallo schermo!>.<

Quasi dimenticavo ho letto nel l'angolo dell'autore che stai seguendo teen wolf e ti giuro che ho fatto i salti di gioia. È la mia serie tv preferita e non vedo l'ora che esca la quarta stagione;)