Il gioco di Draco
di The Fire

09/02/16, ore 23:53

Ciao! Complimenti per l'incipit mi ha incuriosita molto, ci sono davvero tanti elementi su cui ragionare e tentare di indovinare cosa accade. Mi piace anche la presentazione della storia, ben fatta. Hermione fantastica, si intravede subito il suo carattere. Sono molto curiosa di amadre avanti, intanto ti faccio i complimenti per la grammatica e lo stile scorrevole. A presto
Daeron

24/02/15, ore 10:03

Hello!
Ho letto questi sei capitoli tutto d'un fiato, ieri sera, ed è stato piacevolissimo: l'idea dei POV, poi, non ha fatto altro che farmi calare definitivamente nella storia, per cui aspetterò con ansia aggiornamenti!
DEVO sapere cosa capiterà a Ginny. Non me la strapazzare troppo, è sempre stata la mia preferita D:
Ps: Ho letto tempo fa ''Il gioco proibito'' e l'ho trovato carino, ma con i personaggi di HP è tutta un'altra cosa ...
Vai forte!

XxhElLsIngxX

04/10/14, ore 18:43

la storia é stupenda é un po da sas
dici peró é fantastica mi ricorda Criminal Minds ti prego continuala ma cm ti é venuta in mente ?

23/09/14, ore 18:27

ciao tesoro mannaggia a te i capitoli sono troppo brevi !!!! davvero è vero che la suspance fa bene ma qui non accade quasi nulla che il capitolo finisce ti lancerei un crucio! prrr

23/09/14, ore 18:13

Si, ci sono ci sono! =)
magari un po' in ritardo, ma va bene, spero.
Allora, il capitolo mi piace come sempre!!
Non ho visto errori di battitura, ed è bene, visto che in molti ne fanno a vagonate (inclusa la sottoscritta ;))
C'è solo qualche virgola o punto superfluo, ma si risolverebbe tutto se trovassi una beta, e poi comunque non è grave. Un virgola non può cambiare più di tanto, tranquilla. *^*
Poi mi piace la cosa dei Pov, magari nel prossimo capitolo alterna di più Pov e la terza persona, in modo che il testo risulti più scorrevole e fluido.
La parte dove Ginny dice che Draco è un gran figo mi piace un sacco!
Ottimo lavoro come sempre, continua così.

Un bacione,

23/09/14, ore 16:43

ciao! allora, l'idea mi piace, ma..c'è questa cosa della terza persona che stona leggermente, ovvero, non si capisce quando è lei\lui o quando è il narratore. mi spiego meglio. in una riga pensa Hermione, e così per (esempio) tre righe, poi senza alcun perchè parte la terza persona per poi ritornare Hermione. a me l'idea piace, ed è davvero interessante, ma credo che dovrebbe essere leggermente più curata. non che fosse scritta male eh! ma nei prossimi capitoli, ti consiglierei di trovare un modo alternativo per non creare "disturbi"..
comunque l'idea mi è piaciuta parecchio, carino anche i punti di vista di entrmbi, ripresi in alcuni punti come hai fatto tu :D
un salutone
Me

20/09/14, ore 16:51

Bellissimo. Mi ha incuriosito dal titolo e dalla trama e la storia mi è piaciuta molto. Scrivi benissimo e la trama è stupenda. Continua al più presto!

14/09/14, ore 19:30

Scusa per l'enorme ritardo, sono davvero pessima! :(
Però ti ci devi abituare, perché se sono puntuale in una recensione/aggiornamento e un miracolo!
Questa storia del gioco di Draco e davvero inquietante! Sono curiosa di come andrà a finire! Draco non è un Purosangue? O_O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà avanti!
Sei molto brava a scrivere e la tua idea e molto originale!
Spero di leggere il prossimo capitolo presto!
Un bacione,
Felix

10/09/14, ore 18:40

Ciao,non ti ho mai recensita ma ho sempre seguito la tua storia e mi intriga molto, draco è fantastico😍 continua così che stai scrivendo perfettamente,baci _Zuccherina_

08/09/14, ore 14:06

Ciao! Ti volevo ringraziare per avermi avvisata, non vedevo l'ora che tu aggiornassi. Non voglio fare la predica, anzi, pensavo solo che la volessi cancellare... Non lo fare mai! Ok, mi calmo... Stupendo anche questo capitolo, Draco... Non é un purosangue? Magnifico! É molto bella, solo una cosa, non fare così tardi, ho capito le tue ragioni, ma morivo dalla voglia di sapere come continuava! XD XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio _Hermione_00

08/09/14, ore 07:34

ciao!
Sono solita, io, a mettere dei punti per dire le cose che mi piacciono in ordine. Infatti più avanti lo vedrai, anche nelle altre recensioni.
1: finalmente hai aggiornato, morivo dalla voglia di sapere che sarebbe successo!
2: allora, come prima cosa..
il capitolo mi è piaciuto molto:
grammatica, più o meno corretta
descrizioni, o fantasia per i racconti perfetta
3: l'unica cosa che mi lascia dubbiosa, sarà che leggendo molte Dramioni sono abituata ad altri tipi di lettura, il fatto che Draco chiami subito Hermione per nome. Non dico che dovrebbe chiamarla mezzosangue, ma Granger, per me sta meglio.
"il mondo è ingiusto, non è vero, Hermione?"
Per me suonava meglio come:
"Il mondo è ingiusto, non è vero, Granger?" non trovi?
Poi la mia non è assolutamente una critica, anzi, un osservazione, perché va benissimo anche così. Non fare caso alle mie frasette pazze. é mattina presto e sono ancora mezza addormentata.

Per il resto è tutto perfetto.
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.

Baci,

07/09/14, ore 23:10

Ciao RAF ma la tua storia prende solo lo spunto o c fa come il gioco proibito io voglio la dramioneeeee

07/09/14, ore 22:50

sono....eh? oddio, il ministe....e dra...e her....oddio. ti ringrazio per aver aggiornato anche perchè stavo morendo dalla voglia di lanciarti Crucio e casaccio fino a colpirti. anche di striscio! XD no scherzavo, (mmm sicuri? X:) ) il capitolo di per se non è sbagliato, solo ora mi sorgono parecchi dubbi. Si vedranno i "giochi" che dovrà affrontare Hermione? oppure si scopriranno poteri ombra di Draco cazzutissimo?
un megaabbraccio
Me

29/07/14, ore 10:26

Ho letto questa storia come mi hai consigliato,
e devo dire che la trovo parecchio interessante!
Non avrei mai immaginato che esistessero menti contorte come le tue, insomma, un gioco che ti rinchiude dentro e poi se non esci non puoi più uscire,è veramente strano ed intrigante allo stesso tempo!
Devo dire che i capitoli li ho trovati un po' cortini, ma direi che per quello non c'è problema, ognuno scrive quanto vuole.
Del resto neppure io faccio dei capitoli chilometrici! ;)

Aspetto un tuo prossimo capitolo,
nel frattempo la tua storia la inserisco nelle preferite.

baci,

29/07/14, ore 01:00

ciao tesoro la storia è davvero intrigante lo giuro tanto da voler comprare il libro de il gioco proibito! solo un consiglio i capitoli sono troppo brevi, ma scritti bene fai attenzione la storia è davvero carina non mi cadere nel banale però, un bacio e spero a presto!