Ma le stelle quante sono?
di lily_livia

23/08/14, ore 15:21

Ciaooo.. è troppo tenero e troppo belle questo capitolo<3 non ti preoccupare per l attesa ne è valsa la pena ;-)
Baciiiii

16/07/14, ore 23:18

Macciao, :3
Maledetto Efp, io volevo scrivero tutto in maiuscolo perchè urlo, argh. Che odio, gn.
(Idiota, sei qui per recensire, non per sfogarti come un procione mestruato.)
E tu che-- No, rinsavisco, okay. Adoro Remus e Tonks, cioè, boh, OTP. That's ammore. Comuunque, l'altro ieri ho letto i primi cinque capitoli e ieri volevo ucciderti perchè non avevi ancora pubblicato il seguito - ma io tvb, ♥. Mi siddiava recensiere, pardon. Comunque, da oggi recensirò todo, sì sì. Questa parte mi ha stesa 'Primo anno, primo giorno, seconda ora. Piton stava osservando che il mio colore di capelli non era consono ad una scuola. Gli è accidentalmente scoppiato un calderone addosso nel giro di pochi secondi' e anche questa 'Tranquilla Dora! Comunque ho parlato un po’ con Silente ed alla fine ha detto che finche non rimani incinta e non si spargono troppo voci lui farà finta di nulla.'. Cioè, io Nymphadora ce la vedo perfettamente. Che tesori sono. L'IC c'è, soltanto che secondo me Remus dovrebbe fare un po' più il sostenuto/?. No, okay. Però forse non si dovrebbe lasciare spingere troppo oltre. Mi fate morire voi due, aiuto. Rido male.
Vi invito a leggere due delle mie fan fiction, ovvero 'We can be all' e 'You can't die' e magari a recensire. La prima parla di Sirius ed Emmeline e, in piccole parti, della Jily. La seconda è una Ronks drammatica, cwc.
Baci bacini - Ned Flanders mode on,
-Irs.

16/07/14, ore 11:41

Adoro tantissimo questi due, ma nei panni di professore e alunna sono ancora più teneri. Questo sarà un problema in più per la situazione già complicata a causa della malattia di Remus, e spero che gli altri professori non si arrabbino troppo causando una loro separazione. Al prossimo!

16/07/14, ore 00:36

Allora, eccomi. Lannister, lo sai che se scrivo più di 5O parole ottengo dei punti? Ceh, aw. Dicevo, la Neuro alla fine non l'ho chiamata, ma lo farò a momenti, non ti preoccupare. Da me c'è la Nutella. Due barattoli. Col pane adatto (?). Vabbé, basta. Mi ritiro. Spero di prendere punti c': 'Night Lannicosa, domani facciamo She's not bla bla. Okay? Okay.

Lannister! Sì, sono io, e no, ancora non ho letto ancora" She's back, She's *qualcos'altro*" Allora, la tresca Remus×Sirius sarebbe stata una cosa troppo halaowksnsmalak (considerando che sto leggendo una Drarry/Remius). Poi, il capitolo m'è piaciuto tantissimo, anzi tutta 'ma le stelle bla bla' é troppo awaw.
Quindi, muovi le naninche chiappe

Ciaooo!! Ho letto ora tutti e due i capitoli... sono stupendi entrambi... scrivi molto bene e la storia  prende molto!! Per le parolacce a me non danno fastidio, anche io ne faccio largo uso, e poi delineano bene la figura di Tonks.
Sono già troppo pucciosi ora quei due chissà dopoo!! <3
A presto
Baciiii <3

19/05/14, ore 20:22

Cieuuu!!
Il capitolo è bellissimo!!
Non ti preoccupare, anch'io metto la parola cazzo dappertutto!!
Se ti serve aiuto con la storia io sono disponibile!
Insomma due che hanno gli esami qualcosa combineranno, no?!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono disponibile per tutto!!
Baci Kendra00

19/05/14, ore 07:47

Ahahahahahah! Leggendo l'angolo della scrittrice stavo morendo dal ridere! Per quanto mi riguarda non ti preoccupare per le parolacce, anzi, mi sembra rendano ancora meglio l'idea che mi sono fatta di Ninfad... pardon! Tonks. Inizio promettente, linguaggio fluido, non ci sono particolari errori,... Insomma, non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia! Un bacio, Aduial P.S. Anche io quest'anno ho gli esami, quindi possi capirti perfettamente ;) in bocca al lupo!