Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lily_livia    23/08/2014    1 recensioni
Un nuovo professore di difesa contro le arti oscure approda ad Hogwart durante il settimo anno della nostra amatissima Ninf-Tonks! Il professore in questione è il benamatissimo Remus Lupin! (Applausi prego!).
La storia di come si sono conosciuti e di come Ninfadora ha incontrato l'amore della sua vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Un po' tutti | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus guardò la ragazza con aria malandrina e …
 
 
“Ninfadora.”
 
“Si mio caro professor Lupin” Rispose la ragazza con un tono di sfottò.
 
“Ti rendi conto in che cosa incorri provando me, Remus John Lupin, Malandrini da-“ Ninfadora lo interruppè.
 
“John, lo sappiamo tutti che sei vecchio, perfavore, vai al sodo!”
 
L’uomo guardò la ragazza con aria malandrina, per poi avvicinarsi velocemente al letto.
 
Si sedette vicino la ragazza e prima che lei potesse dire nulla avvicinò il voltò al collo della ragazza, iniziandò a lasciare una scia di baci, che partivano da poco sotto l’orecchio all’inizio della camicetta, sopra la clavicola.
 
Ninfadora stava reagendo piacevolmente alle attenzione che la stavano venendo dedicate, ed iniziò a inarcare leggermente la schiena.
 
Remus, stava risalente verso l’orecchio, per bisbigliare all’orecchio della ragazza.
 
“Dora mia, se sono così vecchio perché reagisci così?” Per poi iniziare a baciare passionalmente la ragazza, che si interruppe solo un instante, necessario per rispondere velocemente.
 
“Perché sei un vecchietto incredibilmente sexy, Remus mio.”
 
Continuarono a baciarsi, finchè Remus non spinse la ragazza a sdraiarsi, per poi straiarsi sopra di lei, poggiando i gomiti sopra le sue spalle per non pesarle addosso.
 
Le sfilò velocemente il maglione, per poi ricominciare a baciarla, mentre iniziava ad armeggiare con i bottoni della camicetta.
 
Dopo un tempo non indifferente Remus era riuscito a sbottonare anche l’ultimo bottoncino della camicetta candida, per lasciare scoperto un delicato reggiseno completamente nero.
 
Vide che la ragazza iniziava ad irrigidirsi, quindi le chiese.
 
“Dora tutto apposto? Se non vuoi smetto, scusa ti giuro non vo-“
 
“Remus tranquillo! E’ solo che l’ultima volta che mi sono trovata in una situazione del genere diciamo, non era esattamente la stessa cosa…”
 
“Dora. Tranquilla.” Disse Remus, rivolgendo un sorriso rassicurante alla ragazza.
 
La ragazza rispose al sorriso e si adoperò per sfilare il maglione all’uomo, che rivelò una grande quantità di cicatrici.
 
La ragazza passò il dito su una di queste, quella che sembrava più vecchia e profonda.
 
“Rem, è qui che…”
 
L’uomo in risposta annuì.
 
Per ricominciare a baciare la ragazza eprovare a sfilarle la gonna.
 
“Remus, stai fermo ci penso io.” Lo fermò la ragazza ridacchiando leggermente.
 
Una volta sfilata la gonna iniziò a slacciare la cintura di Remus, accorgendosi soltanto in quel momento della erezione pulsante dell’uomo.
 
Gli sfilò i pantaloni, per poi girarsi e e trovarsi sopra di lui.
 
Remus le poggiò un leggero bacio sulle labbra, per poi aprirle la chiusura del reggiseno, ed avvinarla a se, portandola al suo petto.
 
E le mormorò.
 
“Sei tutto ciò che ho.  Se vuoi che mi fermi dimmelo subito, ok?” Posandole un bacio sulla fronte.
 
Allora Ninfadora sfilò i boxer all’uomo, arrossendo leggermente alla vista del membro di Remus.
 
Li quindi, l’uomo portò sotto di se la ragazza, e le sfilò gli slip.
 
Si avvicinò al suo orechcio mormorando.
 
“Sul serio, dimmelo e io mi fermo, ok?”
 
Ninfadora non rispose a parole, ma guardò Remue con uno sguardo di conferma.
 
Remus  entrò delicatamente in lei, aspettandosi una reazione qualsiasi. Che si rivelò essere soltando uno stringimento di ciglia.
 
“Tutto ok? Sul se-“
 
“Remus, dio mio! Tranquillo! E fai quello che devi fare.
 
Remus in risposta scambiò uno sguardo complice con la ragazza.
 
E continuarono.
 
Fino a quando Remus non arrivò al culmine, insieme alla ragazza.
 
Ninfadora si accoccolò dolcemente sul pettò dell’uomo.
 
Remus prese una coperta dal comodino e la spiegò su dio loro.
 
E rimaserò cosi.
 

 

 

 
 

 

 
Sono ASSOLUTAMENTE consapevole del fatto che non aggiorno da una vita. Ma ho avuto dei problemi, e ho pensato che il mio umore potesse influire su quella che la trama vera e propria della storia. Oltre a questo non ho niente da dire, se non che è stato un parto questo capitolo. Vi saluto, che è quasi l'una e domani ho la sveglia alle sei per partire per il ritiro della nazionale. Ciao!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily_livia