Pillole di Fandom
di apollo41

20/06/15, ore 17:28

Credo sia giunto il momento di venire a patti con la realtà: tutti hanno una cotta per Tony. Tutti, anche Thanos. È per questo che gli danno la colpa di tutti, perché lui non li ricambia. Se Tony avesse l'harem, tutto sarebbe più facile nella sua vita, perché potrebbe semplicemente giocare con loro. Ma lui non lo fa e quindi la gente è stressata.
Ecco, ora lo sai.

E niente, se hai una crush per Cap ti becchi anche quella per Tony, è automatico. Povero Phill.
Almeno Steve non ne approfitta.
Non così palesemente, ecco.

20/06/15, ore 17:25

Tony promette di non bere mai più dopo ogni sbronza; ormai lo sanno tutti e nessuno ci crede più.
Gli animaletti di cristallo di Hulk sono Canon. Niente e nessuno mi farà cambiare idea. No, Bruce, neanche tu.
Questa cosa è carinissima, e le Stony ti vengono sempre tutte un po' fluff, e a me piace così *^*

20/06/15, ore 17:22

Tony, se vuoi che tutti nell'arco di trecento chilometri ti saltino addosso basta dirlo, eh.
Sotto la Tower c'è la fila.
(Tranquillo, Steve. Se ne sta occupando Hulk, di quella)
Questa cosa è molto sexy, e io avrei retto circa 0.2 decimi di secondo prima di sbattere la testa di Tony sul tavolo.
Meno male che Steve è un gentiluomo.

20/06/15, ore 17:20

Sappi che la presentazione della storia è in questo capitolo, invece che nel primo. Non so se è voluto, ma mi pareva giusto dirlo.

Povero Phil. Meno male che non è fidanzato con Tony, che flirta anche quando respira. Già Clint è abbastanza disturbante.
È ora che qualcuno lo dica a Phil: le relazioni sul lavoro le ha pribite Peggy ai tempi della fondazione dello SHIELD, per impedire che Howard si facesse tutte le agenti donne di suddetto.
Qualcuno doveva dirglielo.
Però Clint ha trovato l'approccio giusto. Richiesta in triplice copia.
Se non è amore ...
(No, Tony, con Steve non funzionerà. Non chiederlo)

20/06/15, ore 17:17

Oh, povera Natasha, che sofferenza.
Cara, possiamo fare cambio quando vuoi.
Mi sa che se qualcuno le proponeva qualcosa del genere, non avrebbero ritrovato il cadavere.
Comunque, tutti allo SHIELD ringraziano per aver visto scorrazzare Clint nudo. Chi non l'ha visto sta cercando di comprare le foto.
Naturalmente le vende Tony si e-bay a caro prezzo.

20/06/15, ore 17:15

Nyeeeeeeeeeeeh.
Che è la parte sensata del commento.
Tony + Sherlock = Troppo per il mondo.
Quei due sono così geniali e dannatamente perspicaci che avranno scambiato battutine sui mariti gelosi full-time.
O meglio, Tony l'avrà fatto da parte di entrambi, mentre Sherlock commentava la cosa con il massimo garbo e serietà.
Ma tanto li sfottono ognuno a modo suo.
Li amano per questo.
O forse no.

20/06/15, ore 17:12

Tony, sii serio.
Sappiamo entrambi che sei stato tu a proporre una threesome con le armature.
Essù.
Comunque, tanto amore per Jarvis sempre in mezzo e per Pepper che squittisce. Pepper che squittisce è la tenerezza e Jarvis è, semplicemente, /Jarvis/.
E le quasi-lemon con Stark fanno bene alla salute.

20/06/15, ore 17:10

LOL.
Tony non ha problemi con il fatto che è Iron Man, ma Hulk potrebbe averne, giusto?
Beh, chi lo sa. Tony probabilmente non glielo dirà mai.
Mi dispiace sia così corta, si è interrotta sul più bello e io non saprò mai come Tony ha spiegato la cosa a Bruce e come Bruce l'ha presa.
Probabilmente è diventato Hulk dalla vergogna, ha rapito Tony ed è emigrato in Alaska.
Dev'essere andata così.

20/06/15, ore 17:07

Tony creerà costumi aderenti per tutti, compreso se stesso, così potrà ammirare in pace la Bellezza della ciurma al completo.
E comunque ha ragione Clint; seno e sedere della Vedova sono una bella distrazione. Dove “bella” è da leggere in entrambi i sensi.
Su, Clint. Vuol dire solo che sei un sano maschio etero.
Cosa che non si può dire per la maggior parte della ciurma di Avengers XD
Storiella molto carina, e poi quando Stark passa a far battute sceme siamo tutti più felici.

20/06/15, ore 16:59

Tony non ha torto, è la realtà circostante che si sbaglia. Sempre.
Guarda se devo spiegarvi tutto io XD
Comunque io ho un'insana ship per questi due, li adoro troppo e sono del tutto certa che Tony adori Hulk almeno quanto Hulk adora lui. Nessun film mi farà cambiare idea. No. #Denial.
La frase finale è adorabilissima <3

20/06/15, ore 16:55

Io lo so, Steve: Tony è dannatamente sexy e se non lo baci sei più cieco di Daredevil.
Ma aver detto che è più brillante di suo padre <3 Steve non sa che con frasi come queste può conquistare Tony in dieci minuti netti, perché dette da lui, con quegli occhi azzurro cielo, sono la cosa più bella del mondo.

20/06/15, ore 16:53

Su questa posso commentare solo “Nyuh”?
È tutto molto Loki-esco. Non bastano le umiliazioni del padre, le bugie della madre, l'idiozia del fratello, perfino i suoi stessi sentimenti lo tradiscono!
Povero Loki.
Tony ti passa a prendere alle otto, che siete più o meno nella stessa situazione lol.

20/06/15, ore 16:50

Vogliamo Thor con la faccia spiaccicata in terra come prossimo poster per Ragnarok! *fa la ola*
Da faccia schiacciata a terra a faccia schiacciata sul materasso il passo è breve, anche se colgo una certa malinconia nella frase. Sembra quasi, non so, che Loki lo “lasciasse fare”; più che apprezzare. Un'immagine poco romantica, che si adatta però a come la cosa è andata peggiorando con Thor.
Niente, questa ispirava angst T^T

20/06/15, ore 16:47

Non è colpa di Tony, sta volta. Sta volta è colpa del culo di Natasha. È troppo vistoso, in quella tutina. L'avrei fissato anche io.
Aspetta, già lo faccio.
Una drabble davvero carinissima, specie perché Stark è così /Stark/ e c'è la povera, Santa, Pepper.

05/12/14, ore 09:55

Oddio, ma io ti adoro <3
ho letto adesso di fila tutte le drabble e giuro che stavo morendo dal ridere XD
il riferimento ad Avengers Assemble poi è un tocco di classe
io lo guardo sempre con mio fratello
(tra l'altro la serie è piena di riferimenti Stony, a mio parere-- li ha notati pure mio fratello, che ha 10 anni)

geniale davvero <3

Mitsuko