Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: apollo41    04/12/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Tony/Pepper: "Niente più commenti sul culo di Vedova Nera!"
-Loki/Thor: Rapporto fraterno
-Loki/Thor: Combattere insieme, combattere l'uno contro l'altro
-Steve/Tony: Steve non ha idea di come si sia ritrovato a baciare Tony
-Tony/Bruce: Tecnologia VS Forza fisica
-Clint/Natasha: "Non è colpa mia se tu porti tute così aderenti!"
-Tony/Bruce: Hulk è innamorato di Iron Man. Hulk... Proprio lui. Banner non lo sa.
-Tony/Pepper: Jarvis indiscreto
-Steve/Tony & John/Sherlock: (Crossover Sherlock/Avengers) John e Steve si ingelosiscono vedendo Tony e Sherlock fare un esperimento insieme.
-Clint/Natasha: Clint dopo la ricalibrazione cognitiva andava in giro nudo. Natasha trova il modo di non farlo scorrazzare per i corridoi dello SHIELD.
-Phil/Clint: "Signore, credo di avere un problema.".
-Steve/Tony: ''Ma quanto sei scemo.''.
-Steve/Tony: "Quanto ho bevuto ieri sera?"
-Phil/Tony: Phil ha una cotta per Tony.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PILLOLE DI FANDOM

 

FILL per Simona
Coppia: Phil/Tony.
Prompt: Phil ha una cotta per Tony. Lui lo sa e ne approfitta (per avere quello che vuole).
Parole: 225
Note: c'è giusto una puntina anche di Phil/Steve alla fine. Spero non dispiaccia. E sì, zero dialoghi. XD Sorry.

 

Se c'era una cosa che l'universo avrebbe dovuto avere come regola generale, era l'impedire a qualsiasi essere consenziente di prendersi una sbandata per Tony Stark. Phil lo sapeva bene, perchè ci era caduto in quel maledetto tranello di Stark! Prima aveva ammirato il suo genio, poi il suo coraggio e infine aveva imparato ad amare ogni sfaccettatura del suo carattere. Quando si era accorto della cosa ovviamente era già troppo tardi per rimediare.
Tony, da bravo genio qual'era, aveva capito piuttosto velocemente che Agente, come continuava a chiamarlo, aveva un soft spot grande come un campo da baseball per lui. Che era il motivo per cui, quando aveva bisogno di qualcosa, invece di chiedere a Fury che gli avrebbe semplicemente detto no per principio, invitava Phil -sì, in quei casi ricordava anche che Coulson avesse un nome vero- a cena o al cinema o all'opera per convincerlo a chiedere al suo posto – come se il Direttore non sapesse da dove le richieste di Phil arrivassero. Tony a volte ci andava decisamente poco per il sottile con l'essere subdolo, ma Phil sapeva che non poteva far molto per cambiare la situazione. Dio solo sapeva quanto fosse facile per lui innamorarsi dei suoi eroi. Insomma, aveva lo stesso tipo di cotta che aveva per Tony anche per Steve, sapeva di essere un totale fanboy a volte...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: apollo41