Dove nasci rimani.. Dov'eri resti.
di _My_passion_

12/09/14, ore 14:38

ma conosci la lettera i nell'alfabeto, viene dopo la h! si scrive cielo non celo! e poi inizia a mettere un paio di apostrofi e controlla la punteggiatura.
una domanda? liam da dove piglia tutta quella roba per l'ecografia? se la porta dietro, ma da dove l'ha presa?
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 02:39 pm)

05/08/14, ore 22:27

bel capito, ma spiegami due cose. prima: cosa sono i dentici? sapevo che si chiamano denti non dentici. seconda: da atterra sei passatta accasa? ma lo spaziono no? preferisci la doppia tu... daiiii!! sti errori non li fa manco mia cugina di 2 anni.

15/07/14, ore 21:27

Premetto che mi sono SOLO limitata a leggere il primo capitolo e devo dire che sono rimasta delusa. Amo le storie con Mpreg, ma credimi quando ti dico che questa storia non mi è piaciuta per nulla. Salverei solo la trama. Forse.
Mi spiego. L'ambientazione è nel futuro, ma secondo me tu non possiedi la maturità giusta per un'ambientazione del genere. Perché? Semplice. Sei attaccata a stereotipi che non stanno ne in cielo e ne in terra. Tipo, Louis è frocio (cito le tue stesse parole, che sono davvero offensive e poco adatte ad un contesto futuro dove si pensa si debba avere una mente più aperta. Ripeto. Infantile ed offensive) e dunque conseguentemente deve essere un super esperto di moda. Credibile? No. Conosco gay che non sanno accostare un paio di jeans ad una maglietta semplice e non sanno distinguere una Polo da una felpa, per intenderci. Perché legarti a stupido stereotipi che nascono da film di poco calibro e credibilità? Mah, non so.

Una tua croce è la grammatica. L'accademia della Crusca piange sangue e sì, tutte le copie del Sensini si stanno autocombustionando, credimi. Mi odierai per questa recensione, ma leggendo certe come non posso non diventare acida ? ( Non mi calma nemmeno la dolce voce di Jason, pensa) orrori di grammatica ve ne sono a bizzeffe e la punteggiatura è messa come ti pare. Non funziona così, nella lingua Italiana. Bisogna rispettare determinate regole ( tipo che i puntini di sospiensione sono solo ed unicamente 3. Tre e Tre soltanto. Non due, non quanttro. Solo tre. )
Insomma la trama è decente ma il resto dovrebbe essere migliorato. Probabilmente sbaglierai ad interpretare il tono, mi insulterai o creerai un account falso per recensione in maniera negativa la mia storia come già hanno fatto. Mi sta bene.
Se ti dico questo è per farti migliorare. Per dare l' incentivo giusto per migliorare. Solitamente sono più calma ma quando leggo degli stereotipi di qualsiasi tipo o linguaggio offensivo tiro fuori la parte peggiore di me.
Un bacio xx
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 09:28 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 07:25 pm)

14/07/14, ore 11:58

vorrei darti un consiglio per il prossimo capitolo. cerca di fare meno errori! si scrive nonostante NON non ostante! si scrive a terra NON attera! migliora la punteggiatura!
la storia é bella, peró questi errori mi irritano! ma vai a scuola?