posta via gufo
di sihu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/13, ore 14:26

Ho letto la storia e all' inzio pensavo : " è strana! Harry non può lasiare Ginny! "
poi però leggendola capivo che in fondo Harry nella tua storia aveva preso una decisione divera ma comunque con sotto una motivazione forte, poi quando si è trasferito in Africa pensavo che quello era davvero Harry perchè aiutava persone che non conosceva.
Poi nel capitolo in cui si smaterializzava sconvolto (dove poi finiva dal cugino) pensavo che incontrasse Lumacorno non sò perchè...
inutile dire che sono stata felicissima quando ha ri-incontrato Ginny e la coppietta.

un'altra bella storia anche se strana...

Cry

01/02/11, ore 18:38

Alloora, iniziamo dal capitolo 1:
“Perché ti sei arreso e non hai combattuto contro te stesso?”
Me lo sono chiesto anche io mentre leggevo, perchè?
E' un ragazzo forte, e secondo me ce l'avrebbe fatta a superare tutto con Ginny, Ron e Hermione al suo fianco, senza di loro sarà tutto tremendamente complicato.
E ora passiamo al capitolo 2:
Dopo il tonfo, la morte del suo nemico era rimasta solo altra morte.
Si aspettava veramente che non sarebbe morto NESSUNO?
Si chiese se gli altri lo avrebbero cercato oppure sarebbero andati avanti per la loro strada, dimenticandolo.
Pensa davvero che potrebbe dimenticarlo? Che potrebbe essere un peso per loro?
Ginny lo ama, Ron ed Hermione sono i suoi migliori amici, farebbero di tutto per averlo con loro a ridere come quando erano a Hogwarts!
Ha ragione lei, non sarebbe mai lo stesso se lo constringessero a tornare, prima o poi si renderà conto di quello che ha fatto e tornerà da loro, no?
Capitolo 3:
Perchè continuare a spostarsi? Perchè non fermarsi per schiarirsi le idee?
era lui che cercava visi e luoghi amici in tutte le persone che incontrava e in tutti i luoghi dove si fermava.
Non ha tutti i torti, dopo un po' che stai lontano dalle persone che ami cerchi in tutto cò che ti circonda qualcosa che te li possa far sentire un po' più vicini.
Uccello variopinto? Come quello di Sirius..
Non possono averlo dimenticato, e secondo me anche Harry lo sa, cerca di pensarla così perchè vuole autoconvincersi di non averli fatti soffrire troppo. Ovvio, il dolore si sarà affioveloti, ma sono convintissima che non lo hanno dimenticato.
(Ah comunque sono tutte supposizioni le mie eh)
Capitolo 4:
Sono d'accordo con Hermione, Ginny deve seguire i suoi sogni, e da quando Molly vuole che i suoi figli lavorino in un negozio di scherzi? ;)
ora non ti aspetterò più. Ricomincerò a vivere la mia vita.
Posso dise che non ci credo? Ce ne vorrà di tempo, secondo me, prima che Ginny riesca a ributtarsi in una storia, e quella lettera ha riaperto completamente le ferite che ci metteranno un po' prima di richiudersi.
Comunque non avrebbe assolutamente torto, anzi.
Harry si è comportato davvero male nei suoi confronti, non immaginava quanto sarebbe stato difficile per lei??
Capitolo 5:
Era sicuro che prima o poi sarebbe tornato.
Ah si? Io a questo punto non ne sono più così sicura, dopo che stai in clandestinità per tanto tempo finisci per abituartici..
Non eragera a stravolgere così la sua vita di colpo?
Io avrei fatto le cose con moolta più calma, però del resto lei è Ginny :)
Ho come il presentimento che Harry si pentirà moltissimo della sua scelta di partire.
Capitolo 6:
Che senso ha vivere senza una ragione per farlo? Perchè non tornare dove questa ragione c'è?
E' ovvio che gli manchino, ha vissuto con loro per sette anni, deve essere strano non averli più accanti per così tanto tempo..
Tre anni di soltudine? Decisamente doveva ragionarci prima, ma ormai il danno è fatto, e dovrebbe tornare a casa alla prima possibilità!
Perchè? Non resisterebbe a stare lì senza parlargli, ha bisogno di loro, dei consigli di Hermione e delle battute di Ron.
Quindi mi chiedo, quando sarà così vicino a loro di nuovo, riuscirà a ripartire?
Come potrà mai perdonarsi di non esserci stato al matrimonio dei suoi due migliori amici?
Si aspettava che l'avrebbe aspettato per sempre? Farà male, ma anche Ginny ha bisogno di andare avanti.
Chi è? Malfoy?
Capitolo 7:
DUDLEY? Didino?
Davvero? Lui una persona normale? Non ci posso credere
Ecco, in due minuti Dudley ha capito quello che Harry non è riuscito a capire in 3 anni, questo è preoccupante
Ha ragione, ha solo perso tempo!
E' bello vederli così uniti :)
Pensa che Ginny tornerà da lui? Mmm io non ne sono così sicura
Capitolo 8:
Oh beh, sono già all'ultimo capitolo? Che tristezza.. Mi stavo appassionando alla storia!
Ecco, mi ero immaginata la scena di Ron ed Harry ESATTAMENTE nello stesso modo in cui tu l'hai descritta!
Sono davvero curiosa di vedere come farà a farsi ascoltare da lei..
Davvero? Hanno aspettato lui? Che dolci! Io li amo quei due :DD
Orgoglio.. Ecco cos'è che rovina i rapporti!
Perché per me dire vita è come dire Ginny. Senza una non può esserci l’altra. Non ha senso vivere se non posso avere te.
Basta, mi sono sciolta *.*
Si, si si! Oh che bello, tutti insieme, finalmente, per sempre :)
Harry realizzò che per lei e per vederla così felice avrebbe affrontato ancora almeno una decina di Voldemort.
E dopo quello che ha passato in quei tre anni per uno solo, penso che tu abbia reso benissimo quello che prova per lei.

Mi è piaciuta davvero questa storia, tantissimo, e adesso finisce subito tra le preferite.
Non so che dire, penso di aver messo un po' di tutto in queste recensione e spero di averti fatto capire quanto la storia mi ha presa.
Sto già leggendo qualcosa di tuo e penso che leggerò qualcos'altro molto presto.
Un bacio! Domi

29/09/08, ore 21:25

assolutamente no! non è troppo sdolcinato,anzi è andato tutto come immaginavo,identiche reazioni e discorsi (più o meno),ma questo non lo ha reso di certo meno bello. La storia mi è piaciuta moltissimo,ti rinnovo ancora i complimenti e non essere troppo sicura dello spoiler,non è esattamente quello che immagini. Comunque ancora complimenti e tanti saluti,Deidara.

29/09/08, ore 15:37

ciao..allora..il chappy mi è piaciuto mlt..complimenti..anke se io fossi stata in ginny lo avrei torturato un'altro po' ad harry..va beh ke poi nn faccio testo..sn una ke se vuole sa essere mlt vendicativa..cmq..la storia in generale mi è piaciuta mlt..6 stata bravissima..complimenti..davvero..poi ke dire..nn vedo l'ora di leggere qlk altra tua storia..sperando ke sia sempre su harry e ginny ovviamente..alla prox..erika..bacioni

29/09/08, ore 14:44

ma che teneri!!!! grande Ron che prima lo picchia e poi lo abbraccia!!! Herm è sempre la solita sentimentale e Gin la solita orgogliosa che ha paura di soffrire ancora ma che ha un cuore grande!! mi è piaciuto tatntissimo il finale e per fortuna è tornato tutto al proprio posto!! complimenti bella storia!! ciao ciao

29/09/08, ore 14:36

bello! non puoi fare il secondo epilogo per il doppio matrimonio di harry/ginny e ron/hermione? con tutti che fanno i testimoni a tutti? sarebbe molto romantico e conveniente perchè due matrimoni al prezzo di uno! eheheh a presto, ciao ciao ^_^

29/09/08, ore 14:27

lo adoro!!! Harry/Ginny e Ron/Hermione sono le mie coppie preferite, e poi tu sei bravissima!!! complimenti! qst capitolo è il migliore in assoluto!! ^____^ spero che scriverai ancora ^__^ continua così! alla prossima!!
kiss
Lilyan

25/09/08, ore 13:55

Era dudley!! non me lo sarei mai aspettato, ma è stato davvero un gran bel colpo di scena! Brava sorellina ^^

25/09/08, ore 07:24

mi hai davvero stupito e c'è anche da dire che il tuo ragionamento non fa una piega,anche se devo ammettere che una cosa del genere la stavo progettando anch'io per la mia fic, Comunque penso che per quanto riguarda Ginny (per quanto adori la coppia), Harry non ha nessun diritto di presentarsi a casa dei suoi amici,come se in questi anni non fosse successo nulla. Se fosse per me gli risbatterei la porta in faccia,ma adesso lasciamo stare il mio pessimo carattere. Prima di lasciarti ti rinnovo i complimenti per il capitolo,complimenti.... Saluti Deidara.

25/09/08, ore 00:08

mamma mia mica mi aspettavo che fosse lui!!!ma che bella sorpresa!!! e sopra ogni cosa non mi aspettavo per nulla al moindo che dicesse cose così sensate!! ma è sempre lo stesso dudley?? non è che era sotto maledizione oppure qualcuno ha usato la pozione polisucco?!?!?! Mi hai lasciata senza parole!!! Cavolo ed ora deve affrontare tutto e soprattuttto deve affrontare Ginny insieme ad un altro!!! Come reagirà lei? e come reagiranno Ron ed Herm? sono troppo curiosa!! Se non l'avevi capito mi è piaciuto molto il capitolo e la tua storia in generale perchè ci sono i colpi di scena! brava!

24/09/08, ore 22:19

certo ke mi piace qst capitolo!!!cmq..nn lo avrei mai immaginato ke era dudley..incredibile..mah..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..baci erika..

24/09/08, ore 20:37

troppo bella questa ff!!!!! continua così non vedo l' ora di leggere i prossimi chappy! ^__^ che sorpresa dudley O__O...

22/09/08, ore 15:30

ciao..ginny ha fatto bene..x me harry ora dovrebbe continuare a rimanere li..magari x il momento senzza dirlo a nessuno..la persona ke incontra..mmm..fammi pensare..è di sicuro uno ke durante qst 3 anni lo ha visto..o cmq nn ha sentito la sua mancanza..se no la reazione sarebbe diversa..ma proprio nn mi viene in mente..cmq il capitolo è bellissimo..complimenti davvero..mi piace trp..al prox capitolo..erika..

22/09/08, ore 11:15

Nooooo, chi è il tipo alla fine????? La suspence è a livelli stratosferici ^^

22/09/08, ore 09:20

mamma che bel capitolo!!! anche se sono un pò triste per Harry visto che si è perso il matrimonio di Ron ed Herm ed inoltre Ginny ha un altro sono convinte che abbiano fatto bene ad andare avanti e che non potevano aspettarlo in eterno visto che lui si è comportato da egoista!! devo dire che mi si è stretto il cuore quando lui ha visto Ginny!!chissà come reagiranno tutti a vederlo!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! Per via della tua domanda la risposta spontanea che mi verrebbe è che la persona sia Piton ma visto che lkui è a Howargts e si sa che lì non ci si può materializzare e smaterializzare (benedetta Hermione!!) mi sa un pò di strano per cui non saprei cosa risponderti...forse è il fratello di Silente ma non saprei. Le mie supposizioni sono date dal fatto che pochi chiamano Harry per cognome....boh...ora sono molto curisa di sapere chi è la persona!! Infine ti faccio i complimenti per il tuo capitolo sei proprio brava! ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]