10 modi per far colpo su uno dei miei vicini di casa
di perfectjon

24/07/14, ore 00:01

Ma che bel prologo!
Mi piace molto la tua storia (ho letto anche gli altri 2 capitoli che, a causa della mia innata pigrizia *scuuuusami*, non recensirò :C)
Mi sono mooolto piaciuti anche i riferimenti a saghe e serie tv che hai fatto (give me five, fangirl sistah).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaaaaaau.

30/06/14, ore 13:15

Ma che dici ??? E' troppo figa questa FF (visto che anche io sono mentalmente un po' fuori lool xD)
Comunque , volevo dirti continua così , a me piace molto hahahah , quando ho letto il prologo stavo morendo sei forte hahah continua così ;)

17/06/14, ore 18:12

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Hanna e il sexy pakistano. Aggiorna presto, Laura.

17/06/14, ore 16:52

Hahahahahah
Hahahahahah
-baci Ale

30/05/14, ore 15:36

Ehy, che bel capitolo. Non ci sono errori di battitura, il che è davvero una buona cosa. Attenta però a mettere i dialoghi tra < e >, perchè a volte scompaiono.
Ci sentiamo presto. Bacini, bacioni, bacetti. Ok, la mia sanità mentale mi ha definitivamente abbandonata. Ad ogni modo a presto, Laura.

30/05/14, ore 14:33

Bellissimo capito :) scritto molto bene ed inoltre è molto divertente lool
alla prossima :)

20/05/14, ore 13:29

HAHAHAHA CREPO DEL RIDERE!!!
Mi piace questa ragazza HAHAHAH
non vedo l'ora di vedere com'è il prossimo capitolo :*

un bacio enorme
onedftlittlemix

20/05/14, ore 11:12

Ahahahahahah muoro dalle risate :') ti prego continua presto :3 Scrivi benissimo
Ciaooo

19/05/14, ore 21:48

Non so come farà il prossimo capitolo ad essere più bello di questo qui, è fantasmagorico(?).
Non farci caso, ormai un tarlo mi ha mangiato il cervello.
Ad ogni modo, ti sarei davvero grata sei leggeresti e lasciasti una recenzione alla mia storia, si chiama 'Vita da Star'.
Cooomunque ti prego di avvertirmi quando aggiorni perchè ormai la mia memoria è peggio di quella di un pesce rosso.
Ciaooo. Baci. Laura.