The lesson is: someone can hurt you, but it does not mean that everyone is like him
di VeroDowney

09/07/14, ore 11:34

Prima di tutto, ti volevo ringraziare per la dedica che hai messo alla fine, sei stata davvero gentile e carina!!:) Bisogna sempre motivare i bravi scrittori a continuare nella loro opera, anche se ci sono persone che in qualsiasi modo cercano sempre di smontare ciò che di bello si è fatto.
Il racconto è davvero stupendo, non hai tralasciato nulla, Robert è stato descritto in modo stupendo; un po come tutte le ragazza se lo immaginano ;), da fan accanito di Iron man e Sherlock Holmes non posso fare altro che dirti per l'ennesima volta BRAVISSIMA!!!
Ho iniziato a leggere gli altri racconti che stai scrivendo, hanno sempre qualche colpo di scena o particolare interessante, come tutte le analogie dei film che hai messo in questo romanzo,per esempio quando cade dal balcone con Marcus mi ricorda molto la scena successiva alla partita di scacchi tra sherlock holmes e il Dr.Moriarty.
Peccato che ci siano poche recensioni, perchè questo romanzo MERITA, a differenza di altri che scrivono cose banali e già dette(ciò non toglie che ce sempre l'impegno di chi scrive ovviamente)
Alla prossima recensione!
Continua cosi! :):)
Ciaoo

(Recensione modificata il 13/07/2014 - 07:00 pm)

30/05/14, ore 18:54

Eccomi qui a recensire questa tua FF.
All'inizio ci ho messo un po' ad entrare in sintonia con i personaggi ma poi ho continuato a leggere e non sono riuscita più a smettere! ;) forse merito dell'arrivo di Robert :P
La storia è ben strutturata, i personaggi completi e caratterizzati, le fotografie sono un tocco di classe ;) e rendono più coinvolgente il racconto. Ti consiglio di continuare e continuare a scrivere!
Mentre leggevo alcuni tratti potevo vedere nella mia mente esattamente le scene che stavi descrivendo e questo non è da tutti! Quindi termino facendoti i miei COMPLIMENTI! Hai fatto davvero un ottimo lavoro! Devi essere fiera di te di aver trasformato un fatto tanto buio e triste in qualcosa che altri potranno leggere e in quelle righe trovare "la speranza" in un futuro migliore.
Kisses & Hugs
RoxyDowney ;)

25/05/14, ore 11:10

Fattelo dire...questa storia è perfetta! Scrivi molto bene, semplice, pulita e diretta. È un bellissimo racconto; oltre ad aver creato dei personaggi davvero meravigliosi, sei riuscita a descrivere un Robert Downey Jr. favoloso, come anche io mi sarei immaginata :) La trama è completa: spiritosa, divertente, seria, romantica e a tratti anche drammatica...molto molto brava davvero ^_^ E il finale?? Non ho parole...clamoroso, sì, ma si inserisce perfettamente! Quindi posso ammettere, senza ombra di dubbio, di essere stata molto fortunata a trovare per caso questa fanfiction! Grazie per averla resa disponibile alla lettura! Continua così e buon lavoro ;)
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 11:15 am)

20/05/14, ore 23:55

Non ci posso credere che sia veramente finita :( Giuro, appena ho capito che era solo il suo sogno ci sono rimasta tipo :o Ahahahah comunque ho aspettato sempre a recensire, aspettando il capitolo 'giusto' ;) Hai un modo di scrivere che è veramente coinvolgente, spieghi le cose in maniera forte ma che pare quasi delicata.. Non so se mi spiego :') Davvero, vado matta per come scrivi :3 e poi.. Quanta fantasia ** sei davvero da stimare ❤ Anche la tua forza mi stupisce. Pensavo che l'infanzia di vicky fosse solo frutto della tua fantasia, ma appena ho letto che quelle cose le hai passate veramente sono rimasta a bocca aperta :o Miraccomando, vai sempre avanti col sorriso e se magari vuoi parlare io ci sono. Mi sono come affezionata a te, man mano che leggevo la storia. Ora mi dileguo, aspetto con ansia il seguito❤ Baci, FreeHug❤

20/05/14, ore 19:37

Un sogno?! Ci hai fregate alla grande, devo ammetterlo^^
Con tutto questo materiale ci si potrebbe scrivere una Divina Commedia hollywoodiana, Vicky avrà di che lavorare.
Da un lato è stato rassicurante vedere come le cose si siano risolte, dall'altra lascia un po' di amaro in bocca al pensiero che sia solo un sogno. Certe cose dovrebbero succedere davvero, ma chi non si fa di questi film mentali quando si avvicina alla Città degli Angeli, dove tutto è possibile?
Mi spiace per ciò che hai dovuto passare, di vicende che ti segnano ne so qualcosa, ma scrivere e sfogarsi fa bene, in un certo senso aiuta a esorcizzare.
Direi che se il sogno è stato fantastico, la realtà riserverà delle sorprese ancora migliori, se non altro perché Vicky avrà a che fare con il vero RDJ.
Sarà solo una star da ammirare da lontano? Oppure si dimostrerà davvero l'uomo adatto, come nei sogni? Quello che dicono di lui amici e conoscenti corrisponde o non corrisponde a ciò che dicono e dicevano i giornali?
Penso che tu abbia tantissimo materiale tra cui scegliere per scrivere un bel seguito, che leggerò certamente. D'altra parte, la storia non è ancora finita.
P.S.
Bellissima la foto di Robert sul giornale ^///^

19/05/14, ore 23:22

Ultimo capitolo stupendo, come tutta la storia del resto:), fino all'ultimo ci hai tenuto con il fiato stupendo, addirittura il colpo di scena nelle ultime righe? Tu sei fantastica:)!
Mi dispiaceva davvero tantissimo per Indio, ma poi Vicky e' rinascita, grazie anche al perfetto Robert:)! Lui e' davvero troppo tenere e Vicky e' stata davvero fortunata a trovare un uomo come lui e un ragazzo come Indio!
-Birra?-
Mi hai fatto morire dal ridere, ho pensato "e' proprio da Vicky" come se fosse una mia amica che conosco da anni:p!
Ecco e' questo che sei riuscita a fare, farmi entrare nella storia come se fossi lì con loro provare gli stessi sentimenti, soffrire e gioire con loro, non mi era mai capitato ed e' stato davvero perfetto!
Marcus ha finalmente avuto quello che si meritava, anche se io l'avrei lasciato in carcere a vita ahah!
Che finale ragazzi, Vicky e Robert così che si addormentato felice e contenti e poi quando iniziavo a gioire per questo happy ending c'è stato il colpo di scena! Andando a rileggere il primo capitolo l'ho trovato perfetto, era tutto davanti ai nostri occhi, e nessuno se n'era accorto, davvero magico!
Ti anticipo che ti segnalerò al sito per le storie indimenticabili e da ricordare, o non so come si chiama, ci siamo capiti:p
Mi dispiace tantissimo, aver scoperto che la storia di Vicky e' in realtà la tua:( ero sull'orlo delle lacrime, mi dispiace davvero tanto! Ma questo ha reso la storia ancora più speciale, sei stata davvero coraggiosa:)!
Le foto finali sono oddio non so neanche come definirle, quella di Robert che ha fa vedere il tatuaggio e' perfetta:) racchiude in sè l'amore padre e figlio che ci hai mostrato in questa storia:)!
Storia stupenda, spero che inizierai a pubblicare il sequel, il fatto di vedere un altro Robert tutto diverso da quello di questa storia e la nuova protagonista mi intriga tantissimo:)! Sono sicura che sarà un'altra storia fantastica:)! Davvero bravissima, brava, brava, brava, brava:)! Storia fantastica (l'ho già detto:p?)! Bravissima:)
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 11:48 pm)

19/05/14, ore 23:21

noooo è gia finita???....scherzo...è stato il finale più bello che tu potessi mai scrivere...il solito...tutto è bene quello che finisce bene...e devo propio dire che nient'altro ci sarebbe stato meglio
mi hai sconvolta quando alla fine hai fatto capire che era tutto un sogno...però devo dire che una cosa così...chiamiamolo colpo di scena...me l'aspettavo
adesso mi raccomando...ti aspetto per l'altra storia...a reason to fight...e per il seguito di questa storia...che aspetto impazzientemente...credo che quando recensirò l'altra storia ti chiederò anche quando comincierai a pubblicare questo seguito
E' stato un viaggio pieno di emozioni e sogni ad occhi aperti incredibile...non smettere mai di fare quello che fai...perchè il modo in cui scrivi è speciale
La tua fan(adesso puoi starne certa)per la vita mitte2000
(non è da me fare recensioni così lunghe,ma questo finale...ma più di tutti questa storia....la merita in tutte le sue parole)