Ritorno a casa...
di JennyAnastan

21/05/14, ore 18:02

No no no dai no, Oliver, Felicity e il fidanzato di lei? Già mi immagino la faccia di Oliver tutto nervoso. La gelosia è una brutta cosa, io purtroppo continuo a provarla sulla mia pelle, forse è per questo che amo tanto Felicity.
Aspetta! Laurel che prende il posto di Fel? Sei sadica, oddio no! Lei davanti ai suoi pc è troppo crudele!
Non farmi troppo male!
Stella94

21/05/14, ore 16:47

Di bene in meglio,mi piace la piega che sta prendendo la storia ma,ti prego,dimmi che pubblicherai presto altri capitoli...ne ho bisogno,capisci? Fanfiction come questa stanno diventando una droga per me. Cmq,brava ancora e facci sognare sister ��

21/05/14, ore 16:10

Ciao ...mi sa che ne prevedo delle belle!!!!! voglio proprio vedere come reagisce Oliver a cena.....qnd scoprirà ke Felicity è fidanzata....è x lo + con Bruce.....uhhhhhuhh curiossissima!!!!!cmq vedo che Fel è ankora innamorata di Olli.....ma in fondo come si può nn amarlo!!!! baci a presto

21/05/14, ore 15:46

ahah il ciclone Thea ha colpito ancora! Molto bello anche questo capitolo, un po' di passaggio ma dove emergono con chiarezza i sentimenti di Felicity. Molto divertente la parte finale, quel "Abbiamo un problema."
Tornando all'episodio anche a me è piaciuto molto, e rivedendo solo la conversazione sull'isola dei due, c'è un'espressione di Oliver dopo quel "You really sold it" dove il sorriso si incrina, la guarda poi chiude gli occhi e le conferma quello che lei ha appena detto. Come se accettasse passivamente di non affrontare il discorso e allora da corda a Fel..La terza stagione sarà illuminante da questo punto di vista perchè ormai ci han già fatto bollire a sufficienza. Spero solo che Laurel non stia troppo tra i piedi!
Nell'attesa continuerò a seguire la tua storia!
Baci
C.

21/05/14, ore 15:30

Avessero tutti degli squilibri belli come i tuoi! Il mondo sarebbe pieno di bravissimi scrittori! Volevo dirti che mi piace proprio come scrivi! riesci a rendere tutto così reale! Almeno per me!! Il capitolo mi è piaciuto molto.. anche solo sentendolo al telefono lei capisce che non l'ha dimenticato proprio per niente! Il momento che ho preferito di più è quando Felicity smette di respirare pensando che il bambino fosse di Oliver e Laurel...ahia qui la situazione si mette male! non oso immaginare cosa succederà nel momento in cui si rivedranno a questa fatidica cena!!! Curiosa!!!!!!!! alla prossima
ninni

21/05/14, ore 15:29

No va be già mi piace tanto questa storia!! Non vedo l'ora di vedere Oliver geloso marcio hahaha siii deve soffrire prima di averla.. A presto spero baci baci <3

21/05/14, ore 15:20

Continua pure ad assecondare il tuo squilibrio, si fa interessante.
Al prossimo capitolo quindi.
Gracia

21/05/14, ore 15:06

Felicity é molto fortunata con tutte le persone di Starling City proprio Thea doveva incontrare? Certo che appena ha sentito la voce di Oliver ed é andata in panico, figuriamoci quando lo incontra.. Io comunque sarei svenuta come minimo.. Aspetto il prossimo capitolo per capire come va la cena..
Baci..

21/05/14, ore 14:37

Interessanti sviluppi si stagliano all'orizzonte ihihih non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. Sono curiosa delle reazioni di tutti ma più quella di Oliver uuuuu non vedo l'ora

21/05/14, ore 13:41

Ciaooooo.......Felicity fidanzata con Bruce?!?!?!? Povero Oliver sai ke colpo ke gli viene!!!hahahahahh ma ben gli sta... diciamo ke un po' se lo merita... è ke credeva che Fel lo aspettava x tutta la vita.....muhahahahh ma ke cattivelle che siamo!!!!!ma dico xò siamo sicure che Felicity abbia dimenticato Oliver?!...un po' sono dubbiosa!!!!!è credo anke ke la storia tra Laurel è Oliver nn sia durata tanto o sbaglio???? cmq spero kei farai vedere un Oliver geloso....muoio dalla voglia d vederlo crepare dallla gelosia.......fallo penare!!!!!xò alla fine ci darai l'OLICITY......ò nn è nelle tue intenzioni?????no xk sai tutta stima x Bruce........ma io AMO L'OLICITY!!!!!! bacioni a presto

21/05/14, ore 10:58

Ma che bella...la tua storia promette molto bene!!!! Che per una volta sia Oliver a soffrire e ad essere geloso...e poi la coppia Felicity/Bruce mi intriga parecchio, per me stanno bene insieme...vedremo cosa ti inventerai!
Spero aggiornerai presto

21/05/14, ore 08:34

Felicity dopo che Laurel entra a far parte del team ci credo che se ne va, un conto è sopportarla ogni tanto ma costantemente..
Ora sta ritornando col fidanzato, che se non ho capito male non è altro che Bruce Wayne, voglio proprio vedere quello che succede con Oliver..
Al prossimo capitolo..
Baci..

20/05/14, ore 23:12

Ciao! Allora io mi illumino d'immenso ogni volta che sento nominare Bruce o Gotham City (non ci posso fare niente Batman è sempre stato il mio preferito)! Quindi il ritorno di Felicity accanto a Bruce mi rende super contenta, ma anche timorosa: in questo caso shippo talmente tanto gli Olicity che non saprei scegliere tra lui e Oliver come compagno di Fel!! La tua storia inizia quindi come si suol dire col botto: Felicty torna dopo essere stata messa nuovamente da parte a causa di laurel ma adesso ha una nuova vita...inutile dire che sono curiosa di sapere cosa succederà! alla prossima
ninni
P.S ho dato uno sguardo alle storie che hai scritto su HP... sono fantastiche!!! *___*

20/05/14, ore 23:02

Ciaooooooooo
Il prologo mi piace..... Questa ff era nell aria... Ti auguro un in bocca al lupo grande per questa nuova avventura....
Ely

20/05/14, ore 21:09

Ciao :D
Questa su Arrow proprio non me la potevo perdere, visto che sono fissata con lui e Felicity.
Bell'inizio, complimenti e apre uno scenario interessante per il futuro. Felicity è fidanzata e torna in città col suo uomo... Secondo me non ha dimenticato Oliver e... Oddio, voglio scoprire che succederà!
Spero che aggiornerai presto :*