Ritorno a casa...
di JennyAnastan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/14, ore 20:45

Prologo molto interessante! metto la storia tra le seguite, non vedo l'ora di leggere il resto :)
A presto
xx

20/05/14, ore 17:05

Accidenti meno male che ti ho tra gli autori preferiti altrimenti mi sarei persa una tua storia nel fandom di Arrow. Deduco che anche tu abbia visto la seconda stagione e ti sia venuto un travaso di bile quando si è scoperta la vera motivazione della dichiarazione. Oliver Queen maledetto, hai fatto proprio una carognata questa volta! Soprattutto perché non è un povero stupido e avrà sicuramente intuito che Felicity non lo vede solo come un buon amico, ma come qualcosa di più importante. E lui che fa?! Questa proprio farò fatica a perdonargliela, peggio che i primi episodi dopo il ritorno di Sara dove la ignorava alla grande.
Passando alla storia interessante anche l'arrivo del nostro caro Wayne che guarda caso riveste proprio i panni di Batman a Gotham City. Premetto che non sono una fan dei supereroi della Marvel e stare dietro a tutte le avventura e intrallazzi vari è un casino ma a quanto ne so effettivamente Oliver si sposerà con Lauren alias Black Canary. E già qui mi viene l'ulcera perché io la Lance non posso proprio reggerla! Inoltre incuriosita dal capire chi cavolo fosse effettivamente Felicity ho fatto una ricerchina qua e la e quella che assomiglia di più al personaggio è Batgirl, che guarda caso frequenta proprio un supereroe di Gotham, non peró il nostro Bruce ma il caro Robin. Quindi mi piace questo intreccio e sono anche felice che tu abbia preso questa libertà di sostituire l'aiutante del supereroe con Bruce. Vediamo cosa viene fuori! Ma Fel sa delle attività extracurricolari del fidanzato?! No perché altrimenti gli uomini se li cerca proprio con il lanternino!
Non vedo l'ora di seguirti in questa tua nuova avventura!
baci
C.

20/05/14, ore 17:04

ahhhhh!!! To ho beccata! Scrivi un'olicity e non mi dici niente??
Come inizio non c'è male, di sicuro la metto tra le seguite... mh.... odio il ragazzo di Fel!
Baci baci da Stella

20/05/14, ore 15:59

Interessante... Mi raccomando fai passare ad Oliver Queen le pene dell'inferno. :-D
Posta presto mi raccomando.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]