Love is a drug
di SashaJohnson

12/09/14, ore 11:46

Okay, Questa sarà una delle mie più bravi recensioni, non ho tempo, infatti sto recensendo da un misero cellulare, queste storie fantastiche che trovi su Internet sono stupende, il capitolo piace davvero tanto, amo Louis, amo il suo comportamento, ed un fondo sappiamo tutti che è un fottuto genio, povera Lottie. Perché mi sta incominciando a stare sulle palle sta Lottie? Tanto Harry non sarai mai tuo stupida illusa né ora ne mai. Brividi, brividi e tanti brividi, Allyson ma non lo capisci che anche Harry si è irrigidito? Mah poi che fai? Mi sai di bambina di otto miseri anni!! Ahahahah adoro le amiche di Allyson *-* Ora devi veramente andare, capitolo stupendo baci xx xxCandyxx

11/09/14, ore 13:30

Questo capitolo è veramente stupendo, è valsa la pena aspettare tutto questo tempo ♥
Adoro la figura di Louis e adoro la scena con Harry :3
Per quanto riguarda 'Colpa delle Stelle' ho avuto la stessa reazione e mi sono dovuta fermare anche io anche perché ogni cosa che facessi, mi venivano in mente Hazel e Gus...
Forse te lo avrò già chiesto... dove le trovi le storie che metti all'inizio di ogni capitolo?
Comunque, scrivi benissimo ♥ continua così c:
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci xx

24/06/14, ore 21:29

Ehi.... mi odierai ma finalmente sono passata :)
Che dire del capitolo.. Lo trovo davvero molto bello, e non sto dicendo che non mi piace, ma che è bello per essere solo l'inizio :)
Mi è piaciuto sopratutto quando Allyson incontra Harry.. Bellissimio

02/06/14, ore 17:35

Ehyla! Eccomi come promesso c:
Il capitolo è veramente stupendo e per certi aspetti (soprattutto per gli incubi) mi ritrovo in Allyson.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua cosí <3
Baci xx

Ps ho aggiornato la mia storia, ti va di passare?

Pps leggendo le note dell'utrice mi sono accorta che mi hai citata (*^*) grazie mille <3

30/05/14, ore 18:48

Weee,
no dai sto recensendo non ci credo sto recensendo *-*!!!!!!
Capitolo 1 : Bellissimo, no stupendo no magnifico *-*
Okay okay , bene bene.
La storia iniziale mi piace, non so dove le trovi ma mi piacciono.
Allyson ai degli incubi perché?? Perché ha degli incubi?????????Di che cosa si tratta ????? Su che cosa sono????? Perché proprio quando è arrivata in questo paesino????
-Mi hai fatto sorgere talmente di quei tanti dubbi.
La vita di Allyson è una palla, sua madre non è neanche simpatica come immaginavo, e lei è troppo buona!!!
Allyson andrà da un psicologo. Come sarà questo incontro????? Riuscirà a superare gli incubi?????
-Secondo me Harry l'aiuterà.
Io sono una degli amici di Allyson vero????? Candy, giusto??????
ahahahahah.
Quindi Allyson lavora in un panificio !!! Che sa perchè mi suona tutto così familiare!!! ''Barbara'' non è per caso la stessa commessa del panificio dove lavorava Harry Styles!!! Quindi tu stai aggiungendo particolarità vere, il paesino, il panificio uhm bene....
Harry giustamente torna dopo due anni, e chi sa perché Allyson pesa solo a lui pure se ancora non l'ha neanche visto in faccia!!!
Louis è felice? Bhè lo sarei anch'io, infatti io lo sono.
Harry è tornato , Harry è tornato, YEPPIIIII!!!!!!!
Giustamente va al panificio a salutare ''Barbara'', e sempre giustamente Allyson è lì che studia!!
Le fossette del mio caro Hazza *-*.
Inquietante no? Si molto, cappuccio, occhiali uhm si....
Giustamente era così per fare una sorpresa a Barbara...
Allora bhè la scena di lui che questa volta abbraccia la madre perché(secondo me) non c'è il padre che li vede è commovente.
Bhè che dire capitolo stupendo, tu sei stupenda.... ehm...
SCUSAMI, SCUSAMI, SCUSAMI!!!!!!!!!!!!
La prossima volta prometto di recensire prima
-Irene non fare promesse che non manterrai-
Stupido subconscio STAI ZITTO!!!!
Ora scusami di nuovo devo andare bacioni. xx
xxCandyxx
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 06:55 pm)
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 06:56 pm)

28/05/14, ore 23:55

Ciaooooooo
l avevo promesso, mantengo le promesse!
Sono un po' di fretta perchè non ancora leggo la ff di steffy shhh non le dire che ho letto prima questa ops penso che ora lo saprà Steffy ti amooooooo
allora, bella presentazione si sente la sofferenza di Allyson, si sente la sua paura diciamo, il peso del suo passato, i suoi timori.
E poi la capisco, io esco per l'amor di Dio ma capisco l'oppressione o il sentimento di non voler fare qualcosa che ti sembra pericoloso nonostante tutti lo trovano normalissimo, e conosco anche la sensazione opposta ma non c'entra con la rece.
E mi dispiace per lei che dice così ai suoi amici perchè alla fine sbotta giustamente, anche se loro la vogliono solo far divertire e averla affianco nei momenti belli.
Harry Harry sembra così dolce e normale e poi però qualche cosa di strano deve esserci sotto la sua partenza e improvviso ritorno ... che cosa? me sa che ce vo un po a capirlo!
però mi piace il comportamento di Allyson e i suoi modi di reagire è dolcissima! Ma saresti tu in qualche modo?
E soprattutto in qualche modo Stephanie e Caroline siamo io e Steffy mentre Jen e Candy le altre ragazze che recensiscono vero? ahahah
bacioni devo scappare scusa ma devo leggere quello di steffy e poi dormire ahahah notte bella

27/05/14, ore 22:27

Hey bella :) Sono contenta tu mi abbia informata dell'aggiornamento. Sono passata appena ho potuto e, che dire? La adoro già, ovviamente.
Spero vivamente continuerai a farmi sapere.
Ps. Hai fatto un piccolo errore di battitura. (Te lo sto dicendo per farti ricontrollare in seguito, non per altro).
A presto bellezza :) x

27/05/14, ore 21:53

Bellissimoooo devi assolutamente continuare al più presto!! Ciao bella. Baci Xx

26/05/14, ore 15:55

gemellinaaaaa! Buon salve :D eccomi qua a recensire, posso dirti al 100x100 che questa é diventata una delle mie ff preferite *.* allyson mi piace tanto, é uno di quei personaggi che se vedi in un film piace a tutti. e nel gruppetto credo di conoscere qualcuno ;) e ma madre di ally mi sta proprio sulle scatole u.u mi dispiace che ally abbia queste crisi, e so che tu tratterai l'argomento con delicatezza, e anche quello della droga. E leggere la parte iniziale mi rabbrividire e mi fa capire quanto deboli siano le persone. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!! Questa storia mi prende molto. alla prossima la tua gemellona Shannen ps: ho aggiornato

26/05/14, ore 00:21

Sei incredibile. Aw grazie mille per avermi nominata, è stato davvero dolce da parte tua, ma sai che per me è un piacere recensire la tua storia...e siamo solo all‘inizio. Recensirò ogni singolo capitolo che stessa tu mi chiederai di smetterla per la mia eccessiva presenza ahah detto questo passando al capitolo, l‘ho trovato stupendo, tranne per qualche piccolo errore ma non è questo che conta perchè ne è uscito fuori davvero un bel capitolo, complimenti! Inoltre la storia all‘inizio mi ha commossa molto, e continuo a dire che è stata davvero una bella pensata quella, anche perché ci invita a pensare molto su questo. Ora sparisco subito tranquilla, ci si sente alla prossima, byee :)

25/05/14, ore 23:56

Ragazza mia tu sai decisamente scrivere bene. Davvero sono molto colpita, credo che tu abbia un vero e proprio talento, la storia è originale e molto interessante. Devo ammettere che mi ha colpita molto, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo e di scoprire in che modo proseguirà la storia.
Aggiorna presto, un abbraccio cleo :)

23/05/14, ore 20:02

Ehi sorella scrittrice!!!
Sono sempre io, la solita rompiscatole, pazza da manicomio che scrive. AHAHAHAHA
Vedi?! Sono passata. Già il titolo mi incuriosiva, così l'ho anche letto e devo dire che è davvero molto bello. Seriamente. Non è uno scempio. Anzi è scritta davvero molto bene, come tuo solito daltronde.
Da quello che ho capito all'inizio è che la parte in corsivo è una storia vera giusto!?
Va beh.. Seriamente mi piace, come le altre che sto leggendo :)
Posso dirti sola una cosa?
Quando ho letto il nome della protagonista ammetto che mi sono messa a ridere giuro. Or a ti starai chiedendo perchè vero!? Te lo dico subito. So che non l'hai fatto apposta ma io e te abbiamo gli stessi identici protagonisti. giuro. hanno lo stesso nome. Allyson (ally) e Harry.. AHAHAHAH giuro.
Io vado a cena.
Un bacio alla mia sorella scrittrice preferita,
jennifer

23/05/14, ore 18:32

Ciao,
Bhè dire che come inizio è perfetto mi sembra poco, tu che dici eh? No forse dovremmo usare un'altro modo per definire il tuo fantastico prologo.
1) Come inizio utilizzare una storia vera è un idea ottima.
2) Il banner a me piace.
3)Povera Allyson non è mai uscita di casa... non sarà sempre così vero? Eh Harry ovvio che il riccio è Harry, ma Harry dove sta andando dove diamine va???
5) AMO UN CASINO IL FATTO CHE TI SEI BUTTATA SU QUESTI ARGOMENTI.
6) Se vuoi qualche consiglio io ci sono.
7) Spero che continui presto.
8) Ricordati che c'è anche l'altra storia!
9) Ho dimenticato di scrivere il punto 4 AHAHAHAH.
Bhè io vado che ho un sacco di cose da fare..
Bacixx
xxCandyxx

23/05/14, ore 00:05

Ciaoooooo
Sara: Finalmente!
Marika: Dai lo so che lo hai pensato! E l ho pensato pure io quando ho trovato il tempo perchè anche se ho letto c ho messo anni a scriverla sta recensione perchè? e mo mi sposo e mo è il coglione e mo è Steffy che mi piglia tutto il tempo e mi fa venire collassi invocando il nome di Percy Jackson per trovare l uomo della sua vita, che poi ancora capisco che cazzo dovremmo farci con l uomo della nostra vita, se non ehm il cazzo proprio :o oddio so diventata volgare! ma so pazza non ci fa caso è l orario che mi fa sparare cazzate e perchè sono felice perchè sono matta e perchè sono libera e perchè Oh Oh Oh I really don't Care! Non so perchè Care l ho scritto con la maiuscola damn it l ho fatto di nuovo! Mah sarà il soprannome del mio alterego cioè Caroline, sai che tutti mi dicono che sono come lei? Cioè la vera Caroline, anche se non è vera perchè è un personaggio inventato. Perchè faccio ridere dicono, e perchè sono logorroica ma non so se te ne eri accorta. io si perchè tra poco mi sanguinano le dita per digitare ancora scrivo un cazzo sulla vera recensione quindi.
Inizio: ... ... ... SCHERZO
Amo questa ff. Di solito mi rompono le scatole ste cose perchè parla di droga e quindi un argomento pesante e quindi qualcosa di serio e quindi mi immedesimo e poi mi deprimo e io salgo su efp per svagarmi ma tu sei troppo brava e non me la potevo perdere e non me ne pento perchè già la adoro. Anche se siamo agli inizi come sempre sei d'effetto. Mi sei entrata già nel cuore con entrambi i personaggi. anche se harry c'è pochissimo ancora. Non va via col padre vero? va al centro di recupero e lì per via della mamma Allyson lo incontrerà. Credo boh. Sarebbe figo così. comunque Allyson e io ci somigliamo parecchio ma la cosa è ... Che diavolo è successo? :o Mo peggio di Hope per scoprirlo mi sa e mi farai penare!
Cattiva tu. Sono curiosissima!
scappo che devo recensire Steffy bacioniiiiiiii
Marika

22/05/14, ore 21:50

Hey bella :) Come promesso (ed io mantengo le mie promesse lol) sono passata a dare un'occhiata :)
La prima parte, quella che hai detto aver preso dalla testimonianza di un ex alcolizzato, mi ha davvero rapita. Non so spiegare nemmeno il perché ma hai avuto un'ottima idea aggiungendola. All'inizio pensavo fosse una breve "presentazione" di Harry avendo letto nella trama non fosse poi questo gran stinco di santo, quindi grazie per avermi chiarito le idee specificandolo sotto lool
Ovviamente, adoro anche la protagonista :)
Mi piacerebbe leggere altro quindi, appena avrò un po' di tempo, verrò a controllare tu abbia aggiornato :) x