Love is a drug
di SashaJohnson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/05/14, ore 22:38

Bell'inizio. Davvero scritto con cura... mi piacerebbe molto sapere come continua *-*

21/05/14, ore 18:15

devo dire che per essere solo un inizio mi piace molto. Mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo ordinato e scorrevole senza neanche un errore; mi complimento con te perchè si vede che ne hai molta cura. Detto questo, al contrario di quanto hai detto tu, non trovo affatto che sia un scempio, anzi. Mi piace davvero tanto questo inizio e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Poi mi piace tantissimo l'idea che hai avuto, ovvero quello di mettere la storia dell'ex alcolizzato all'inizio, e si, piacerebbe molto anche a me se ne metteresti una ad ogni capitolo. Credo sia un modo alternativo a tutto quello che si legge normalmente. Detto questo tolgo il disturbo e spero aggiorni presto, bye.

21/05/14, ore 09:02

non ci credo, Sasha Johnson post una nuova storia *-*
mi piace il tema, questo mi fa intuire che sarà una ff seria.
Mi piace ma non posso commentare tanto, è solo un prologo giusto? però prevedo tanti guai per allyson e sicuro quei due si innamorano <3
il banner a me piace, molto dark!
e mi piace che hai scelto selena come protagonista. La trovo una brava attrice!
adesso vado a postare un nuovo capitolo baci :*
Shannen

20/05/14, ore 23:33

Bella, scritta molto bene, ti faccio i miei complimenti! Ciao Xx

20/05/14, ore 22:17

ehy, bellissimo il primo capitolo! mi piace davvero molto, complimenti!

20/05/14, ore 21:47

Ciao c:
L'inizio della storia mi ha commosso... solo pensare che questa successa sia successa veramente fa star male.
Comunque, scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
Baci xx

20/05/14, ore 21:35

Okay, capitolo divorato (non vedo l'ora che pubblichi il prossimo) e devo dire che mi hai sorpresa (in bene).
All'inizio poteva sembrare che tu stessi combinando qualcosa come quelle pallosissime fanfic americane che, davvero, sono tutte uguali. La ragazza innocente che si innamora del dannato e bellissimo Styles.... E invece no. Ally è fantastica (nonostante io provi pena per lei) ed ha in sé una forza vitale che mi piace tanto. Mi prodigo a dire che sua madre mi sta sulle scatole (già già, e aspetta che legga i prossimi capitoli) ed Harry è... beh, Harry è Harry. Non c'è modo di descriverlo... Me gusta mucho (hahahaha non parlo nemmeno lo spagnolo, Cristo!)
Mi avverti quando aggiorni? Ovvio che va nei preferiti, ma dato che non controllo spesso le liste preferirei un messaggino da parte tua se non ti scoccia.
Un bacione e ancora complimenti
William

20/05/14, ore 20:56

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Stupendo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]