Fratelli
di loveliana

25/03/09, ore 22:03

Mi piace tanto questa storia, poi tu scrivi benissimo, mi hai incuriosito molto, aggiorna presto mi raccomando. Ciao a presto.

25/03/09, ore 15:06

finalmente un nuovo capitolo!!! sono contenta di essere l'unica ad essermi accorta dei nomi!!! all'inizio non l'avevo notato poi però...va be niente sfugge al mio occhio(le mancano più di 2 diotrie ma è un dettaglio)posta presto!!!!

30/12/08, ore 11:11

troppoo belllo...e poimi sonodimenticata di scrivere un pezzo di commento nel capitolo precedente mitsuki e takuto fa tanto full moon, non è che per caso l'hai letto o visto? oppure trovavi casualmente carini i nomi senza aver letto niete??? continua presto!

29/12/08, ore 22:10

Ciao! Ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta immediatamente! Sono curiosa di sapere cosa è successo quella notte... poi avrei una domanda: accennerai ad una qualche ragazza per Naruto? Sakura o magari Hinata? Ad ogni modo, bella! Aggiorna appena hai del tempo... sono molto curiosa e impaziente di sapere cosa accadrà!

29/12/08, ore 19:56

Ma beati loro che sono immuni allo Mangekyou Sharingan e che possono vedere i Bijuu comunque bello il chappy c'è stata una scena NaruHina, io adoro questa coppia quasi quanto il SasuHina. Bè spero che accada qualcosa fra di loro. Aggiorna presto baci Namine1593

22/12/08, ore 13:35

Mannaggia quanto sono in ritardo!!! Comunque complimenti per il chappy, adesso mi hai incuriosita chissà cosa è successo quella notte??? Bè aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprirlo baci Namine1593

17/12/08, ore 09:49

non ho parole...è bella come al solito e hai molta molta fantasia, sono molto curiosa sulla verità che si cela dietro quella tragica notte(me molto poetica) poi che altro dire, mi haifato venire voglia di mettermi a riscrivere ma dovrò aspettare dato che questo non è il mio pc, aggiorna presto ps=Sasuke ti lovvo

12/11/08, ore 21:49

Ciao ^^ questa fanfic mi piace davvero molto!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!!! alla prossima!!

12/11/08, ore 21:41

troppo bello questo chappy!!! finalmente è tornato suo fratello è da un bel pò che non lo si sentiva più, credevo quasi che dopo essere arrivato nel mondo di Naruto si sarebbe unito a orochimaru o qualcosa del genere bè comunque troppo bello, continua che sono troppo curiosa!!! Baci Namine1593

12/11/08, ore 21:14

L'ho letta adesso è troppo bella, mi ricorda un pò quella che avevo fatto io..(nostaglia prende il sopravvento) cmq continuala presto perchè la adoro

06/11/08, ore 00:01

il team hebi, viene acciuffato e poi... rilasciati tranquillamente girare per konoha? O_______________O e sasuke da traditore non viene arrestato? omammmamia! *___* è bella come cosa, le parole, le scene e l'idea, però secondo me è TROPPO inventato, è come se non ci fossero leggi e sasuke non fosse mai andato via per il fatto che gironzola tranquillamente per konoha con il team hebi!! cmq belo ciao ciao

20/10/08, ore 18:57

Avevo intuito... Anche se sono andate in modo diverso nel manga non potevi continuare di punto in bianco con la morte di sasori, cmq bello il cappy! Al prox bacio

08/10/08, ore 22:00

Wella! Bello sto cappy! Si si! Cmq tranquilla per le anticipazioni, lo immaginavo, hihih mi è piaciuto il pezzo del fratellino, hihihi un bacio ciao :)

08/10/08, ore 17:15

molto carino il capitolo, complimenti!!! almeno qualcuno può realizzare il suo desiderio di diventare ninja di Konoha...per altri rimarrà solo un sogno sigh T^T. Continua così e al prossimo capitolo! ciauuuuuu^^

26/09/08, ore 20:02

Ma va! Non ti devi scusare di niente! Hihihi cmq bello il cappy sono curiosa di vedere come andrà avanti! Hihihi un bacione ciao!