It's Over ...?
di SpaceDementia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/09, ore 20:20

Prof!!*____* certo che mi piace...oddio sono stupendi quei due però....bella anche la cosa di Shakespeare infondo *ç* davvero oddio voglio il prossimo capitolo ç________ç non posso aspettare ç___ç bacio!

29/03/09, ore 16:42

ciao sono una tua nuova fan. Adoro troppo questa ff o letto tutti e 5 i capitolo e devo dirti che sei bravissima ci sono delle parti che mi viene da piangere quando le leggo e inoltre come è scrivi sei troppo brava!!! kissà se quei due piccioncini tornerà la passione di una volta! baci <3 posta presto.

29/03/09, ore 15:58

dopo avermi fatto passare le pene dell'inferno per indovinare che cosa scrivevi.. mi hai ricompensato con questo!!!!! ma..ma..ma... sugar!! sei un genio!!! hai messo il mio amore!!!(Jamia<3) e Shakespeare il mio scrittore e drammaturgico preferito!!! e poi.. quei flash back che amo!!!(ho questa assurda fissazione per i flash che non mi spiego..) e quelle parole ha hai scritto sono..sono..wow!!! che dire ancora?!? ah si... come l'infinito e oltre!!! Grè<3

05/11/08, ore 19:24

eccomi avevo dimenticato di recensire!!!!!! meno male che me lo sono riletto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! okay,adoro la fine di qesto capitolo, non solo perchè hai inserito la mia amata Jamia(la mia cotta per lei non muore...) ma percèadoro le descrizioni e i ritorni al passato. lo sai che adoro queste cose!!!! bene, io devo andare.. fra mezz'ora parto... che palle lò!!! ti voglio tanto tanto bene! come l'infinito e oltre, sempre!!!!!!!! mi mancherai tanto sugar!!! tua, Grè<3

05/11/08, ore 18:00

aaah, ancora ricordi ç___ç io odio i ricordi, in generale anche nella realtà. Anche se sono felici. Perchè comunque è triste ripensarci, perchè il tempo è passato e mai ritorneranno. Figurarsi questo tipo di ricordo ... triste ... lontano ... malinconico ç___ç tu mi vuoi morta di dolore xDxD Però la scena finale, di quando Ger annuncia il chitarrista, mi ha fatto ridere xD Nel frigo, uahahah xD Bravissima come sempre teso *-* Attendo il prossimo capitolo, dove tu ti farai perdonare xD bacioni <3

02/11/08, ore 15:43

Oh mi mancava questa storia.. ç.ç triste come al solito ma bellissima sempre come al solito. Aspetto il prossimo capitolo ciao!

02/11/08, ore 15:31

honey....è stupenda...e ray è il solito cretino...ahahahah...oddio k risate....*______* povera Jamia...però preferisco la coppia frank e gee....oddio Mikey e gerard...ahahaha abbiamo lo stesso padre?!?!ahahahahah ok mi calmo....grande capitolo...mi fa ridere....e poi la cioccolata sul naso...*___* okay brava honey ti voglio tanto bene <3

02/11/08, ore 15:19

No cioè dico....si insomma......COME SI FA A NON AMARE UNA FF COSìì???Questo capitolo è fottuatmnete e dolcemente triste......Ne è valsa la pena aspettare tutto quel tempo!è SEMPILCEMENTE FANTASTICO! E poi....dio benedica Jamia, amo quella donna......Vabbè, cara, aspetto ansiosissima il prossimo capitolo!! ciao! XOXO

02/11/08, ore 15:18

10/10/08, ore 14:25

Bellissimaaaa!!!!! l' adoro è stupenda.....e poi te scrivi davvero bene.......ti prego aggiorna il più presto possibile !!!! ciao ciao.... baci

10/10/08, ore 14:25

23/09/08, ore 20:41

ciao honey!!ma certo che mi piace...bè mi dispiace che non dice molto sul il miglioramento della storia di quei due...ma mi ha fatto morire quando mikey ripensa al fatto della torta....ahahah povero....non vedo l'ora di leggere il prosssimo capitolo....:D....ciao kiss tivitantobeneeeeeee

21/09/08, ore 22:22

ho fretta quindi mi limito a dire che una genioooo!! bellissimo capitolo!! a presto ti adorooooo!!

21/09/08, ore 22:03

eccomi qui a recensire... scuse se non l'ho fatto subito ma la pizza mi chiamava dalla pizzeria XD! adoro questo capitolo e sei davvero brava, veramente! adoro anche come hai inserito Mikey in questo capitolo e come lo inserirai nei prossimi!! sei un genio, l'ho sempre detto! mi verrebbe voglia di venire da te e prenderti a capate quando dici che fa schifo ciò che scriviiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! ti voglio un bene dell'anima Lò! sempre... tua Grè<3

21/09/08, ore 19:02

ghighighi! troppo bella la scena della festa di Mikey! xD povero lui! xD e anche gli altri ricordi sono belli belli! ♥_♥
e quei due stupidotti che stanno malissimo, non fanno altro che pensare l'uno a l'altro e continuano in questo modo....uffi! non siate autolesionisti!! mi fanno proprio arrabbiare! >.<
alla prossima! aggiorna presto!
bacioni!
Vale