The Light Behind Your eyes
di bacinaru

31/05/14, ore 15:08

Ma io non lo so come ci riesci, sempre, in così poche parole a farmi commuovere fin quasi alle lacrime. Jo ed Ellen avevano perfino incontrato la mia quasi totale indifferenza come personaggi, forse perchè non ho mai ben visto di buon occho la Dean/Jo, ma nonostante tutto la loro morte e i loro ultimi momenti sono stati un colpo al cuore e questo tuo missing moment rende il tutto ancora più drammatico. Ancora una volta sei riuscita a muovere così bene tutti i personaggi, a renderli veri, tutti quanti. Ormai io quando recensisco le tue fic non so più che cosa dire se non continuare a farti i complimenti e ad essere grata del fatto che ancora continui a scrivere su spn.

23/05/14, ore 16:37

Flashfic meravigliosa, davvero! In poco hai dimostrato di saper scrivere veramente bene, complimenti! ;)
Ora sono bella carica di malinconia dopo aver letto l'ultima riga e aver capito di cosa si trattasse..
Bella davvero :)

21/05/14, ore 08:27

Ciao, in questa flash si sente tutta la preoccupazione di Dean nel pensare che prima o poi, dovrà forse seppellire il fratello o il contrario ma ce anche la tristezza della perdita di Jo ed Ellen, mi piace complimenti ^_^