Trouble
di tylersanchor

21/05/14, ore 14:11

Io. Ti. Adoro. Questa storia è meravigliosa!!!!! Derek versione adolescente depressa che non lo vuole ammettere è qualcosa di semplicemente esilarante e fantastico. Fatico un po' a immaginarmelo mentre ascolta musica deprimente o guarda Una mamma per amica, ma devo ammettere che non mi lamento!
E me lo vedo che fissa Stiles per ore con lo sguardo adorante fino ad accorgersi, casualmente, sia chiaro!!, che è troppo tardi per farlo tornare a casa. <3 adorabili!!
Alix

21/05/14, ore 13:02

Davvero davvero bella, complimenti!!! S'è questo che partorisci quando stai male mi immagino quando sei in piena forma... Bravissima, veramente!!!! Camy

21/05/14, ore 10:53

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!Oddio è bellissima!!!
Sei grande!!!Derek che 'parla' col diario mi ha fatta morire!!!!AHAHAHAHAH!!!

21/05/14, ore 10:35

No ma tu sei un genio. Ti giuro questa è una genialata allucinante! Personalmente non sopporto Malia (ma a pelle, non solo perché ha baciato Stiles) quindi tutti gli insulti che le hai mandato (tramite Derek) sono stati condivisi LOL..
Che bella fic, comunque, ed è bello il passaggio graduale del rapporto Sterek...soprattutto il 5 agosto...awwwww e anche i giorni restanti.. Bravissima, davvero! Vabbè, a parte il mio odio per Malia, la fic è comunque scritta bene, con la dose giusta di ironia e fluff, quindi meriti un applauso =P
Ciao! =)

21/05/14, ore 10:16

Ciaooo :) tu, guarda, non puoi capire i sorrisi che mi hai strappato. Aahah Dio, ma Derek è meraviglioso. Specie se geloso. Adorabile. Carina la vicina che gli fa la torta per sua sorella. Ahah e Derek che scrive nel diario? ^__^ ah, waaaw. Mamma mia.. non so che dire, davvero bellissima. Complimenti vivissimi e .. alla prossima :)

21/05/14, ore 09:07

Ahahahahahhahahah aria, ho bisogno di aria! X°D È stata divertentissima! Mi piace vederlo come un Derek S3b (quindi molto più maturo) ma con la mentalità del Derek S2 solo verso Malia xD Che poi poveretta, il personaggio non lo trovo neanche tanto male, dovrebbero spiegare qualcosina in più (del tipo, sono di nuovo umana e per giunta 16/17enne da qualche giorno, ti va di pomiciare?!?!?, si perché per me hanno fatto solo quello ù.u Stiles non è tipo da farlo senza precauzioni, non è mica Peter!!!, e poi gli stessi writers hanno detto che lasciano a noi l'interpretazione e che per ora non c'è ancora nulla di scritto/confermato, spero spiegheranno come sia cresciuta in questi anni....). Complimenti ancora, è stata divertente e a tratti dolce (a modo suo xD).

21/05/14, ore 00:04

Molto simpatica, esilarante in alcuni punti. Derek che scrive un diario, Jesus che cosa comica! Sì sì, mi è piaciuta. Complimenti :)

20/05/14, ore 23:50

Io la amo, seriously. Ok, Derek è occ, ma chissene frega! Questa os è adorabile, mi ha fatta sorridere e poi rotolare dal ridere. È scritta con uno stile fresco, mi piace decisamente il tuo modo di trasmettere qualcosa al lettore, anche se il tema è semplice.
Mi piace il tuo modo di scrivere in sostanza, lol.
Ok. Finisco anche io questo delirio, rileggendo ancora una volta questa chicca! Complimenti vivissimi!
Mikka