Sono fiero di noi!
di cin75

12/08/18, ore 19:12

Oddio cosa hai scritto qui😭😭😭😭😭
Sto affogando nelle mie lacrime, è troppo bella la lettera, i pensieri di Dean, i pensieri di Sam, perché gli autori di spn non ti assumono subito, scrivi troppo bene cose che vorrei vedere in spn😭😭😭😭😭😭
Sto ridendo un sacco sulla frase di Dean: Cambia vita. Cambia nome. Tagliati quei dannati capelli e ricomincia a vivere, Sammy . Rido e piango 😭😭😭 è così maledettamente da Dean quella frase, sono distrutta 😭😭😭😭😭

09/06/17, ore 22:20

Ciao!! Oddio che perla magnifica😭😭 riesco a vedere ogni singola espressione o movimento di Sammy!😭😭 L
Dean che scrive una lettera al suo Sammy! Oh my Chuck 😭😭sono una valle di lacrime. Bellissima.
Vedere la prima parte della stagione 8 e la seconda parte della stagione 9 faceva tanto male al mio cuoricino. Sammy trarre male dean cosi! Non si meritava quelle parole quel trattamento dalla persona che più ama al mondo(ne è uscito devastato Dean e il marchio ha fatto il resto).
Magnifico missing moment! .👍

P.s. ho riletto pure questa e sto piangendo di nuovo con una fontana. Lo ripeto devi fare l'autrice. Queste parle si dovrebbere vedere anche nella serie *_*
(Recensione modificata il 15/07/2017 - 12:01 pm)

19/01/15, ore 12:00

Come ho fatto a saltare proprio questa storia non riesco a capacitarmene, ma, del resto,ormai lo sai che ho la testa appesa ad un palloncino pieno di elio, che svolazza fra le nuvole.
Partiamo dai sad feels che hai evocato con il ricordo di quella puntata (mannaggia agli scrittori di supernatural che devono costringerci ad un'estate di angst e ansia): Sam seduto nel bunker, con la bottiglia vicina (marchio di fabbrica dei Winchester? Tra l'altro, anche se non c'entra niente, ho scoperto di recente che esiste un whiskey chiamato Winchester. Tu guarda il caso), a chiedersi dove abbia sbagliato e cosa avrebbe potuto fare per salvare Dean.

"se stai leggendo questo pezzo di carta solo due sono le spiegazioni: 1) ti stai facendo gli affari miei. 2) io sono morto e tu sei qui dentro a farti gli affari miei!!"
Sono cattiva, ma mi ha fatto ridere, perchè questo è il Dean che conosco, non il fantasma di sè stesso con un marchio nel braccio e i sensi di colpa alle stelle.

"Il marchio e la Lama mi stanno cambiando e so che mi stanno mutando in qualcosa di cui ho una fottuta paura, che mi terrorizza, che non voglio essere, ma questo non posso dirtelo di persona perché so che troveresti il modo per fermarmi e fratellino!, non posso permettertelo. Metatron deve esser fermato. A qualsiasi costo. E se quel costo devo essere io. La mia vita. Così sia."
Kamikaze#1! Quando mai. Quando mai quei due non mettono avanti alla loro vita la salvezza degli altri? Perché, come dice Metatron, Dean sarà cinico, ma come diciamo noi, ha un cuore grande come un bunker dei Men of Letters.

"Ma di una cosa voglio che tu sia certo, che sia sicuro al 100%. Sono fiero di te. Sono fiero di noi. Di quello che abbiamo portato avanti. Delle persone che abbiamo aiutato. Del male che abbiamo sconfitto e del bene che abbiamo fatto. Di tutte le volte in cui, nonostante tutto, nonostante le nostre stronzate, tu eri lì. A coprirmi le spalle.
Credimi, Sammy!, nonostante quelle parole, di quella sera nella cucina, sapevo che ci saresti sempre stato. Non ne ho mai dubitato. Mai, una sola volta. E vorrei che mai ne dubitassi tu, fratellino! Questa dannata storia ci ha fatti allontanare, ma forse un'altra ci permetterà di riavvicinarci. Che diavolo!!, siamo i fottuti Winchester. Ce ne vuole per metterci al tappeto. "
Santo Chuck quanto ho sofferto in quella scena! Anzi, in tutta la seconda parte della nona. Allontanami i Winchester e mi hai praticamente pugnalata al cuore. Sono andati incontro a così tante cose, quei due, che sembra assurdo vederli litigare per questo. Ognuno aveva le sue ragioni, e quanti avrei voluto che questa lettera fosse esistita davvero!

"Cambia vita. Cambia nome. Tagliati quei dannati capelli e ricomincia a vivere, Sammy. Sali sull’Impala e riprenditi quella vita che ti ho tolto il giorno in cui sono venuto a prenderti a Stanford."
Poteva Dean non darsi la colpa anche di quello? Eppure io sono convinta che nonostante tutto, nonostante la morte di Jessica e tutto quello che è successo da quando i Winchester bros sono tornati in affari insieme, Sam non si sia pentito di essere andato con lui. Sarà un headcanon mio, ma se si fosse pentito secondo me sarebbe tornato a studiare molto tempo fa.

"Ma te lo ripeto, Sam, sono sempre stato fiero di essere stato il tuo fratello maggiore. Sono sempre stato fiero che tu sia stato il mio piccolo Sammy. Sono e sarò sempre fiero di noi e vorrei tanto trovare il coraggio di potertelo dire, prima che sia troppo tardi. Non odiarmi per come mi sono comportato in quest’ultimo periodo e perdonami se adesso ti ho lasciato solo. Ti giuro, che avrei dannato l’anima per vederti felice. L’ho già fatto una volta e forse, visto che ti stai facendo gli affari miei, l’ho fatto ancora!!"

"Potevano andare a farsi fottere i buoni propositi di chi deve scegliere cosa. Lui rivoleva suo fratello e in quell’ospedale fece quella scelta."
Ci è arrivato. Dopo ventitré puntate, ma c'è arrivato. E al diavolo quel "non avrei fatto lo stesso per te", visto che la prima cosa che fa è andare a chiamare Crowley per dirgli di riportarlo indietro. Il come è storia.
Ancora una volta, quindi, complimenti! Se potessi, andrei di persona a cercare per tutto il bunker una lettera del genere! Sam e Dean non sono tipi da parlare apertamente, ma chissà che con un foglio e una penna davanti non rieacano a dire quello che sentono veramente. Ogni singola parola è bellissima, e insieme sono qualcosa di meraviglioso. :)

27/11/14, ore 23:33

STO PIANGENDO ti giuro che ho i lacrimoni come una bambina in questo momento! mamma mia quanta emozione in questo os, Sam che non si da pace ad aver perso Dean e la lettera di Dean, oh Dio ecco alcune delle frasi più belle:
Ti voglio bene Sam.
sopratutto questa ultima frase come vorrei che lo dicesse davvero prima o poi e che Sam gli rispondesse "anch'io ti voglio bene Dean "! BELLISSIMA E TRISTISSIMA BRAVISSIMA!!

01/09/14, ore 15:07

Sappi che queste sono le mie ultime parole, MI HAI UCCISO!!!!!!!!
Questa lettera mi ha ucciso, il mio cuore era letteralmente in gola quando l'ho letta, penso che la stamperò e la incornicerò, è qualcosa al di fuori dell'umano, mi si sono attorcigliate le budella nel leggerla, mi si è raggelato il sangue nelle vene, mi si è fermato il respiro, non lo so ma il mio cuore faceva letteralmente bum bum (sembra un martello pneumatico).
Le tue storie sono sempre così, e oltre a farti i miei più sentiti complimenti non so proprio cosa fare!!!! :D
Empatia portami via :3

13/06/14, ore 23:15

Be' che dire...Dean e' sempre stato un duro in questa stagione ma in fondo sappiamo tutti che è un tenerone e che vuole un bene dell'anima a Sam:) non c'era modo migliore se non lasciargli quella lettera perché altrimenti sammy avrebbe cercato di fermarlo e Dean non poteva permettere che accadesse qualcosa al suo fratellino....la lettera che hai scritto e' veramente bellissima e molto toccante;)

fantastica come sempre!:):):)

06/06/14, ore 00:30

bellissima anche questa one shot :D :D

ti confesso che mi stavo commuovendo a leggere questa lettera....a leggere di come dean fosse diero di tutte le persone che avevano aiutato, di come continuasse a chiamarlo fratellino, di come gli dicesse di riprendere a vivere.....

è bellissimo il fatto che abbia voluto rincuorare sam per non fargli pesare dei possibili sensi di colpa!

e ho amato come scherzava sul fatto di farsi gli affari suoi <3

30/05/14, ore 18:25

Sono davvero commossa *_* Bè dopo essere stata a un passo dalle nuvole per avere visto una persona, mi ci voleva una bella dose di commozione e tenerezza insieme *_* La lettera che Dean lascia a Sam è tenerissima ed è anche un colpo al cuore,in qualche modo Dean nonostante gli voglia bene, bè lo sprona a vivere la sua vita, a recuperare ogni istante della vita che hanno perduto per colpa del soprannaturale. La rabbia e la sua delusione all'inizio della storia, quando getta i fogli all'aria e si lascia andare è un momento davvero intenso e che mi ha colpita profondamente. Che se ne dica, a dispetto di tante recriminazioni e sensi di colpa reciproci, i bros sono uniti da un affetto speciale, il quale neanche con tutti i litigi di questo mondo si potrà spezzare. Sono fiero di noi è una frase straordinaria *-* Molto brava, i miei complimenti :-)

26/05/14, ore 16:56

Hey! Sul serio? Ti ricordi tempo fa quando mi scrissi che ti piaceva scrivere dal Pov. di Dean? Bhe mia dolce donzella, è stato bellissimo! ".. Cambia vita. Cambia nome. Tagliati quei dannati capelli e ricomincia a vivere Sammy." Cioè, questo è Dean, è la sua essenza, il suo essere strafottente e adorabile e disturbante insieme! Complimenti! Complimenti e complimenti! Come si dice? Breve ma intenso! p.s. come vedi piano piano sto mantenendo le mie promesse di recensione e posteggio :) :)

25/05/14, ore 11:39

.... Questa ff è illegale, non puoi averla scritta davvero! T.T Se pensavo che i pensieri di Castiel mi avessero distrutta, questo mi ha disintegrata.
La lettera è semplicemente...stupenda. Penso che , con parecchi "son of a bitch" inclusi, sarebbe esattamente quello che Dean scriverebbe a suo fratello in punto di morte, quello che vorebbe dirgli e che ogni volta la sua testona dura gli impedisce di esprimere. L'amore fraterno che va oltre a tutto e che alle volte sembra essere estraneo a Sam in realtà è sempre lì, peccato esca solo nei momenti più dolorosi.
Non so come esprimermi, i miei sentimenti sono a pezzi :(
Scrivi troppo bene, dovresti scrivere peggio quando scrivi cose così xD <3

21/05/14, ore 19:59

Ciao be ti avevo promesso che sarei passata e infatti eccomi qui :)
Che posso dire? Be questa storia mi è piaciuta moltissimo e la lettera mi ha fatto salire le lacrime agli occhi .... Mentre devo dire che la parte finale mi ha lasciato un pò con il fiato sospeso, e hai completamente ragione su questo.... Comunque sei stata davvero bravissima .. Alla prossima :)

21/05/14, ore 16:10

Non vedo l'ora di vedere la decimaaa!!!!!!!!!!! :D:D
Non reggerò fino ad ottobre, lo so...:(
Anyway...awww *.* bellissima la lettera, che belle parole!!! :D
Povero Sam, ha dovuto rivivere ancora una volta la morte di suo fratello e non ha potuto fare niente per salvarlo. :( ma alla fine ha deciso di invocare Crowley per fare un patto con lui e salvare il fratello, e come poteva non farlo? Dean è la persona più importante della sua vita, non può abbandonarlo!! E non l'ha fatto *.*
Mi son commossa pure io al leggere quella lettera *.* l'amore che Dean prova per Sam (in senso fraterno ovviamente) traspare da ogni parola e da ogni frase.
*.*
Bella bella bella!!! :):)
E bravissima nello trasmettere le sensazioni/i sentimenti dei bros.... *.*
Anche io nonostante tutto sono fiera di loro. *.*
W i Winchester!!!! *.*
Ciao!!

21/05/14, ore 13:42

Ciao! XD mamma mia! Ho dovuto prendermi un attimo per cercare di mettere sotto controllo le mie emozioni dopo aver letto questa os! XD oddio! Ero in lacrime come ieri sera! Rivivere questi momenti a così poco tempo di distanza, mi annientano, visto che devo ancora somatizzare! XD ahahahahahah! Davvero bellissima questa ff! Come tutte le tue opere del resto! Così intensa ed emozionante! La lettera di Dean con tutto quello che io avrei voluto sentire a parole durante la serie! E la ripresa delle sue ultime parole al fratellino! Se ci penso o le rileggo, mi viene da piangere! Davvero bravissima come sempre! Amo le tue ff! XD non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori e so che ne hai in serbo per noi! XD ciao ciao XD