Fiore di Ibisco
di lynn12

05/07/21, ore 17:59

Un racconto bellissimo e meraviglioso!!Sei bravissima a scrivere un abbraccio 🤗

04/11/12, ore 02:20

...E sono arrivata alla fine!
Altro che prossimi giorni!
Che fanfic carina!!! E non poteva avere finale migliore!
Vedo che ho avuto anche risposta alla mie domande precedenti.
Alla fine sono riusciti a beccare in qualche modo Miki e Umibozu e a tornare a casa, sani e salvi, felici e contenti!
E un bambino... *_* Peccato solo che Ryo non potrà riconoscerlo, ma ovviamente questo solo ufficialmente!
Sarò figlio loro, solo loro, frutto del loro amore, e del loro legame!
Complimenti, davvero una bella storia, mi è piaciuta tanto e mi attirata tenendomi incollata allo schermo fino a questa veneranda ora di un sabato sera... anzi, di una domenica!
Dimenticavo nella precedente recensione di complimentarmi anche aver inserito una delle più belle canzoni di Jovanotti, a mio avviso!
La adoro ed è adattissima loro!
Davvero un ottimo lavoro!

07/12/11, ore 11:36

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e mi é piaciuta moltissimo, anche per il modo in cui scrivi. Mi é piaciuta moltissimo la parte dove Ryo dice '' ti amo '' a Kaori, anche se ce ne ha messo di tempo :-) mi é piaciuto anche quando ha fatto il discorso al matrimonio :-)

19/10/08, ore 15:57

Ciao! Penserai che sono un po' pazza visto che leggo ora l'epilogo dopo due mesi e mezzo di pubblicazione, ma con i casini ch eho avuto... Cmq sono felicissima di questo finale!!! Bellissimo!!!!! Mio Dio, lui è stato dolcissimo, fantastico! Che bello, sei stata bravissima! Complimenti davvero! Spero di leggere presto qulacos'altro di tuo, baci ^^

31/07/08, ore 21:57

Oh che meraviglia, ora è prpr ttt perfetto, anche un bel bimbo aspettano!!! Ryo è stato dolcissimo, ma che altro poteva fare??!!!! L'ama così tanto la nostra bella kaori! Spero posterai prestissimo una nuova storia perchè nn vedo l'ora di leggere nuovamente una tua opera! Bravissima e alla prossima!

31/07/08, ore 18:19

Nooooo è finita?! Di già? Che peccatooo T_T Sei davvero bravissima, e loro due sono assolutamente fantasticiiiii!!! Spero di leggere presto una tua nuova storia!!! Silvia