And then he wrote his dreams
di Angelic_Girl

26/05/14, ore 22:10

Uhm. Non puoi. Perché. Quei due sono talmente ovvi che sono quasi imbarazzanti, quindi perché non possono semplicemente tornare a scriversi con i pennarelli sulle finestre e a sputare unicorni e arcobaleni?! Perché?! Io dico. No, vabbè, lasciamo stare.
Capitolo breve, ma diciamo importante. Blaine è ovviamente molto confuso (porello, I feel you), e Kurt.. mi sa che devo andare a rileggermi il capitolo precedente, perché non mi ricordo più cos'è successo. Aiuto. Seguo troppe ff, così non si può andare avanti, ma la droga è droga..
Anyway, attendo il prossimo e smetto di vaneggiare.
Un bacione!
Ronnie.

23/05/14, ore 16:05

Blaine sta veramente cominciando a capire i suoi sentimenti per kurt...NON ASPETTAVO ALTRO!!!cavolo quel ragazzo pensa sempre di essere etero...ma si sbaglia di grosso!! Ma kurt lo fa apposta a farmi sclerare, deve smetterla di dire che ama Rachel, non può farmi questo e oltretutto come fa Blaine a non aver ancora capito che è innamorato di lui e' una cosa assurda!!!!ah comunque bel capitolo, anche se di passaggio e quando uno dei due farà la prima mossa mi metterò a saltare sul divano come una pazza, spero che nessuno si preoccupi!!!ora tornando serie, complimenti e al prossimo aggiornamento!!
P.S. Crisscolfer is forever!!<3
(Scusa ma se non lo scrivo una volta al giorno rischio di svenire).