Fantascape.
di FairyLies

29/05/14, ore 23:43

Ciao ragazze! Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo da dedicare a questa fan fiction! Non so se leggerete mai questa recensione, ma ci tengo lo stesso a lasciarla.
Per Serensnixpity, sono la stessa anon che su ask ti ha ringraziato per aver tradotto questa storia, ma visto che siamo qui ci tengo a ringraziare tutte e due perché avete fatto un lavoro eccezionale, ho trovato la storia tradotta perfettamente. Perciò oltre che a ringraziarvi per avercela fatta conoscere, vi faccio anche i miei complimenti. Con quel "ci risentiremo presto" intendete dire che avete intenzione di tradurne altre? Perché sarebbe veramente stupendo! Il mondo ha bisogno di più Quinntana u_u è grazie a voi due e alle vostre meravigliose storie che mi sono appassionata a questa coppia! :D
I complimenti fateli anche all'autrice originale, perché ha tirato fuori una storia bellissima! Ho adorato tutto, specialmente dove è ambientata, in un parco divertimenti *-* troppo bello! Il rapporto tra Santana e Quinn è stato bello ed elettrizzante già dal loro primo incontro, e nonostante molti alti e bassi non poteva concludersi in un modo migliore. Ho amato in particolare il personaggio di Santana, l'autrice lo ha reso perfettamente! <3 Menzione speciale per il papà e per Lucy per il bellissimo rapporto che hanno avuto con San. E nonostante tutto non mi è dispiaciuta nemmeno Brooke, non che ho tifato per lei sia chiaro, ma ho provato a mettermi nei suoi panni e a comprenderla un poco, infondo è stata comunque una persona importante per Santana. Invece Andi proprio no. Pussa via. Odio a prima vista.
In conclusione è stata una storia bellissima e molto piacevole da leggere. Complimenti ancora all'autrice e a voi due che l'avete tradotta, bravissime.
Un abbraccio, ciao!

22/05/14, ore 11:48

siiiiiiiiii che bello il finale di questa storia!!
è stata bellissima dall'inizio alla fien nonostante tutto l'angst e quelle due che si metetvano di mezzo :-P
siete state motlo brave ad averla tradotta cosicchè potessimo leggerla anche in italiano.
spero di leggere presto anche le vostre storie. ciao ciao :-)

21/05/14, ore 16:41

ciao il miglior capitolo di tutta la storia molto bella mi dispiace che sia finita spero ne scriverai altre , complimenti per la scrittura .