l'amore al tempo delle poleis
di Decmidia

24/05/14, ore 10:10

Ho letto il tuo messaggio privato e sono venuta a fare un salto per vedere come procedesse la revisione e devo farti i miei più sentiti complimenti! Questo capitolo, così modificato, è davvero bellissimo e piacevole da leggere, la parte storica è accennata il minimo quanto basta sia per suscitare la curiosità del lettore, sia per non appesantire il discorso. Ottima anche la descrizione del tìaso. Ancora complimenti!

22/05/14, ore 14:09

Ciao, beh, c'è differenza tra questo capitolo e quello precedente!
Ti consiglio di rileggerlo perché c'è qualche errorino nei verbi, ma niente di grave, davvero.
Per il resto, questo capitolo è più dettagliato e descritto meglio rispetto a quello di prima. Ottimo lavoro!
Bien, quello che dovessi dire l'ho detto.
Al prossimo capitolo, Midia-chan!
Arigatō!

Tory ~

21/05/14, ore 21:13

Inizio dicendoti che, se questi sono stati i risultati, te lo dico con tutta sincerità: hai fatto proprio bene a modificare il capitolo!
Ritengo infatti che, grazie alle descrizioni più curate e dettagliate sia della situazione sia del periodo storico (hai fatto bene a fare anche quest'ultima cosa, a proposito), il capitolo possa risultare agli occhi del lettore più coinvolgente ed interessante.
Sugli avvenimenti non ho nulla di cui lamentarmi, anche perché non sono cambiati rispetto alla versione precedente del capitolo 3.
Ora che Herakleies se ne è andato a causa dell'invasione dei Persiani, che cosa penserà di fare la nostra protagonista Eirene? Poiché mi ha dato l'impressione di essere una donna abbastanza forte, credo che se la caverà. Ma sono pronta a tutto, anche a colpi di scena.
Ed Herakleies? Dove avrà deciso di andare?
Boh, lo scoprirò solamente leggendo il prossimo capitolo, che spero arrivi presto!
-Alima