La Vera Famiglia Malfoy
di Marta

Ny
27/12/04, ore 16:18

Ho dimenticato di dire che all'inizio mi riferivo a Anyma Pia ;DD

Marta, chiedo venia per il modo con cui sto abusando del tuo spazio recensioni... scusami, scusami, scusami >.< !!

Ny
27/12/04, ore 16:16

... forse dovresti rileggere le righe incriminate. Marta (credo) non ha mai parlato di una figlia di Selene che citi tu nella tua recensione (fra l'altro, ne hai dedotto che sia la sorella di Draco). Ciò che Lucius pensa è che la sua Selene (e si riferisce alla ragazza che ha conosciuto) potrebbe essere la Selene Lennox insegnante (ovvero colei che insegna Difesa Contro le Arti Oscure ad Hogwarts) .... illuminami, dov'è che hai letto la figlia di Selene??

Per quanto riguarda la storia... forse dovresti approfondire meglio le descrizioni, per il resto si prospetta interessante ;) !! Ho letto anche il secondo capitolo e mi domando: chis arà mai questo garante???

26/12/04, ore 23:36

me molto curiosa...me aspetta il seguito!! veramente, la fic è scritta bene e mi stuzzica questa Selene, anche perché in una delle mie fic c'è un personaggio con quel nome ovviamente inventato da me, per di più sempre legato al mio bel tesoro Lucius...solo che nel mio caso è sua sorella!! (ma che centra...NdLucius)(niente, volevo solo spiegare perché adoro il nome Selene e perché non abbia detto nulla del fatto che tu mi abbia tradito con lei!!NdMe)(guarda che sono io sua moglie, ha tradito ME!NdNarcissa)(nonono, io sono la sua amante, ben più importante di TE!! ma per stavolta lascio correre...Selene e Lucius sono troppo pucciosi insieme!!NdMe =^.^=) in conclusione questa mia recensione senza nè capo nè coda vuole esprimere i miei complimenti per la storia...per favore aggiornala presto! prometto che la prossima volta ti farò una recensione come si deve!!! ^___- Sanzina

Morgan_Snape
26/12/04, ore 18:59

ciao Marta!interessante questa storia,sono curiosa di sapere chi è questa Selene.ciao!

Anyma Pia
26/12/04, ore 18:17

Scusami, ma, a distanza di poche righe come possono stare insieme queste due affermazioni, entrambe riferite al pensiero dello stesso Lucius Malfoy?
"*Un momento! Selene Lennox?* Lui conosceva una donna il cui nome era Selene Lennox! "
"Ma se invece la Selene Lennox insegnante e la sua Selene fossero la stessa persona? "
Detta così non ha molto senso^^
La figlia di Selene cosa ci fa ad Hogwarts a quattro anni?
Naturalmente è sorella di Draco...
Perchè non create Mary Sue un filino più originali, ragazzi??
Cordialmente, Anyma Pia