One Step at A Time
di Lilylovesbones

06/09/08, ore 17:20

La tua storia è bellissima!!!! Come mai non la continui più? E' da un pò che non aggiorni e io vrrei sapere come va avanti....Sono curiosa!!!!!!!!! Bacioni...Evie^_^

04/08/08, ore 14:16

oooooooooooooooooooooooooo Uttiu ke bellooooooo Jacob e Hope mica ci scapperà l'imprinting vero?cmq continua prestissimo xke sono strastratsra curiosaaa

04/08/08, ore 14:12

nooooooooooooooooo!!Hope e Jacob!!!!!! nn è ke ci scappa un bell'imprinting?????????nn sarebbe malaccio,anke se proprio Jake...ma,vedremo... nn farci aspettare troppo ke sono troppo curiosa!!!eheheheheh!!! baci!

04/08/08, ore 14:11

ohohoh...ha incontrato jacob!cm andrà a finire????????continua continua!!!XD

04/08/08, ore 14:00

ooooh Hope che incontra Jake!!! Mi sa che Bella dovrà spiegare un po' di cose alla figlia! Posta presto (lo so che hai appena postato ma sono avida!!! :D) Baci L.

01/08/08, ore 16:57

Bellissima la tua storia!!!!!!!!!! Complimenti!!!! Aspetto con impazienza di leggere i prossimi sviluppi! Evie

31/07/08, ore 22:47

Che bella storia l'ho letta solo adesso e ne sono rimasta affascinata, così Edward ha una figlia, e loro sono diventati umani, ma com'è possibili, sono molto curiosa spero che aggiornerai presto. Ciao

31/07/08, ore 20:59

bellissimo inizio non vedo l'ora di leggere il seguito!!! p.s. l'aggiungo subito ai miei preferiti!!!=)

31/07/08, ore 20:43

wow è bellissima qst fic, sul serio, ma ancora nn riesco a spiegarmi xkè sn invekkiati di colpo tt i cullen!!!!!continua! P.S:l' ho aggiunta tra i preferiti!!!XDXD

31/07/08, ore 20:38

ciao!!!mamma mia la tua fanfiction è stupenda!!!!!!!bellissima...mi ha preso un sacco!!!!!!!!!continua a scrivere ti prego!!!ma cm mai tutti i Cullen sono "invecchiati"????nn tenermi sulle spine,please!!!!!! un bacio!

31/07/08, ore 16:41

no nn mi puoi lasciare così, dv sapere cs sta succedendo!!!!!mio dio stanno diventando umani???scommetto ke centra hope, voglio sapeereee!!!continua!!XD

31/07/08, ore 15:13

Fantastica...senza parole...voglio sapere come prosegue!!!