Favole Perdute
di Bryluen

17/02/13, ore 18:13

Sono la ragazza del contest Parole d'Amore, che infine ho pure pubblicato il racconto. Spulciando nel tuo profilo, ho scelto questa storia perchè essendo breve abbastanza non mi prendeva troppo tempo (ho troppe cose da fare, troppe çOç). E, direi, mi è piaciuta. ** Delicata al punto giusto, adoro l'idea della bottiglia stappata al matrimonio. Mi dispiace solo che proprio per la brevità molte cose non siano, secondo me, trattate con il giusto approfondimento; mi sarebbe piaciuto che i vari personaggi avessero più caratterizzazione, di modo da bilanciare le emozioni che sono dopotutto molto quotidiane e "normali". Appena avrò tempo leggerò volentieri altro di tuo. =ç=

Kupò.

20/09/08, ore 19:48

Ciò che leggo sono sentimenti puri e sinceri,espressi davvero in modo molto dolce..non poteva essere altrimenti,vero Bry? asd Altro che templare!°ç° Complimentoni,è davvero un "gioiellino",valeva la pena di essere commentato positivamente U.U A presto,besitos!~ ♥

01/08/08, ore 08:48

Eccomi! Non potevo non leggerla! Devo dire, il tuo paragone con la mia fic è un po' esagerato! Mi piace molto lo stile che hai utilizzato, scrivendo, un poema, una riflessione ed ha un senso molto chiaro...la vita, attraverso gli eventi e le persone che incontriamo, ci da degli insegnamenti e "impartisce lezioni" in un certo senso e tu forse ne hai capita una, quella che ho imparato io, forse ci siamo espresse in modi diversi, ma sono simili dopotutto! Bellissima la parte in cui hai descritto la gioventù di oggi! La trovo molto realistica, purtroppo!! Ah e l'ultima frase è eccelsa, per concludere! =) ...sei molto brava, complimenti! ciao, baci!