Storie di una vita di coppia
di Mitsuki91

01/06/14, ore 19:22

Ciao Mitsuki, finalmente riesco a trovare il tempo di recensire. :)
Devo dire che questa raccolta è sempre più carina. Queste ultime tre drabble mostrano la parte gentile e genuina di Nakao, e quanto Nobu, sotto sotto, sia attratta da questi modi, poichè totalmente opposti ai suoi. Ma qualcosa mi dice che ce ne vorrà di tempo, prima che lei lo capisca. XD
Mi complimento anche per aver rispettato il numero di parole. Non dev' essere facile, io personalmente sono una che tende più a mettere che a togliere, e non mi imbarcherei mai in questa impresa. XD
Brava, al prossimo aggiornamento. ;)

Chappy_

23/05/14, ore 17:48

Ciao, rieccomi. :)
Come per l' altra raccolta "SeikoXHaruka", sono molto incuriosita dalla vita e dal percorso di coppia di Nobu e Nakao.
Trovo che questa coppia sia mostrata meglio nel manga, dove ha tante altre sfaccettature (come del resto anche Chiharu e Suzuki) che se non sbaglio, non hanno mostrato nell' anime.
Rappresentano i piccioncini per eccellenza, l' emblema dell' amore perfetto, anche se sotto sotto perfetto non é. Figurarsi, con una come Nobu!
Ma come per tutte le altre coppie solide, si adattano l' uno all' altra, e si completano a vicenda.
Mi é piaciuta molto la prima drabble, del furto della gomma: Una leggerezza (tipico comportamento di Nakao) da parte di lui, una reazione piccata e decisamente da Nobu, da parte di lei.
Beh, se non é un buon inizio questo. XD
Aspetto l' aggiornamento, brava. :)

Chappy_
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 05:50 pm)

22/05/14, ore 17:50

awww che carini *^*
complimenti mi piace un sacco!
non vedo l'ora di leggere come si metteranno insieme *^*