Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki91    24/05/2014    1 recensioni
Drabble e storie su diversi momenti della coppia Nobu/Nakao.
In ordine cronologico, da quando i due si sono conosciuti fino a ben oltre la fine della storia che conosciamo.
***
Dalla terza drabble:
"Mentre lei si sarebbe voluta sotterrare per la vergogna, Nakao iniziò a ridacchiare.
“Sei una ragazza stramba, lo sai?”
Nobu giurò che prima o poi l’avrebbe ucciso."
***
Il rating potrà subire variazioni.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heikichi Nakao, Nobuko Ishihara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono data la sfida di continuare con le drabble di esattamente 110 parole, e quindi ho dovuto tagliare e tagliare ;_; ma ce l’ho fatta è.é
So che magari le cose vanno in fretta, ma vanno u.u e poi non si vede tutto tutto (diciamo che la seconda e l’ultima sono in stretta successione cronologica, ma la prima no, potrebbe essere accaduta anche diversi giorni prima u.u).
Beh, buona lettura :)


Zerbino

Nobu era arrivata in anticipo.
Un suo compagno di classe, tale Satou, aveva un quaderno in mano e stava parlando con Nakao.
“… Grazie, mi salvi la vita, non li avevo fatti…”
“Che schifo.” intervenne lei.
Satou si bloccò.
“Che vuoi, tu?”
“Copiare i compiti persino al doposcuola… Si vede che sei un fallito.”
“Hai qualcosa da ridire, Ishihara?”
“Dai… State calmi.” si intromise Nakao.
Satou se ne andò lanciandole un’occhiataccia.
Nobu non aveva intenzione di smettere di dire in faccia alla gente ciò che pensava. Perché contenersi?
“Non devi farti sfruttare da quello, non ne val la pena. O ti piace fare lo zerbino?”
Nakao non rispose, ma sorrise.

(110)


Gentilezza

Stava cercando assiduamente nella cartella ormai da cinque minuti buoni, mentre il panico la invadeva.
La sera prima si era dimenticata di cambiare le materie e adesso… Non aveva il libro di giapponese.
Non aveva il libro di giapponese!
Stava per avere una crisi isterica, se lo sentiva.
Nobu si abbandonò contro lo schienale della sedia, sconfitta. Il professore sarebbe arrivato fra pochi minuti e lei non sapeva cosa fare.
Si riscosse solo quando notò un movimento sul suo banco.
Nakao, senza dire nulla, aveva messo in mezzo il suo libro.
“Ehm… Grazie.” disse lei, sorpresa e sollevata allo stesso tempo.
“Restituisco il favore della gomma.” rispose lui tranquillo, sorridendo.

(110)


Per un istante…

Era bastato un singolo momento.
Nakao le aveva sorriso con quel suo sorriso genuino di chi aveva sempre la testa fra le nuvole, e a lei era sembrato che il suo cuore perdesse un battito.
Ecco, appunto.
Era sembrato, perché in sostanza non era possibile, giusto?
Insomma, era lo stesso tizio che le aveva rubato la gomma e dato la scossa e fatto fare la più grande figura della sua vita con un professore!
E lo stesso tipo che aveva appena diviso un libro con lei come se nulla fosse.
Va bene essere un po’ scemi, ma così…!
Ma tanto, si riscosse Nobu, alla fine non era stato proprio nulla.

(110)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91