Le Cronache di Neji e Tenten
di annasukasuperfan

03/10/08, ore 22:08

Bello, superbo, fantastico! XD Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, complimenti. Proprio una bella squadra, già *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo agiornamento! Baci!

03/10/08, ore 18:49

wow che bel gruppetto!XD se ne vedranno delle belle!Complimenti cappy molto bello!^__^ anche la parte di jira e naru ^_____-..kisses,hachi92!

01/10/08, ore 19:39

bellllloooooo il chappy,carisssssssima! la str...ino,pora ino! sempre presa di mira! (fvai TK!XD) quindi vuol dire che si sta avvicinando shikatema vero????????? e tieni lontano lee da neji e tenten che s eno in camera nn fanno niente...è_é ciaooooo!

30/09/08, ore 22:41

Wow, quanti personaggi! La cosa si fa interessante... ma perchè hai interrotto il viaggio a due? Cattivaaaaaaa! Vabbè, confido nei futuri capitoli per ulteriori sviluppi... Complimenti e aggiorna in fretta! ;D

30/09/08, ore 22:15

*va nel panico*
...cosa? o_o
insomma era tutto perfetto prima, il viaggio insieme, stessa stanza, iniziavano a fare "amicizia" ... perchè dovevano spuntare loro?? ç_ç sei davvero crudele. xD So che sarà una Nejiten, ma per sicurezza tieni lontano Lee ok? o.o'' Comunque uhHAHAHAH nel prossimo ci sarà la stron... cioè Ino? *fa sorrisetto no chance allo sguardo omicida di celiane* benebene *kukuku* non prevedo un buon futuro per lei XDXD capitolo fantastico aspetto il prossimo, aggiorna presto, eh! x3

30/09/08, ore 21:58

Che bello aspettavo con ansia un aggiornamento^^ Che dire, è una compagnia un pò insolita ma ben assortita, ce ne saranno delle belle immagino! Sono felice che tu abbia aggiunto anche la mia cara Ino, mi raccomando non farmela morire in maniera atroce u_ù

30/09/08, ore 21:36

Ciau!! Bellobellissimo anche questo chappy!! Sakura quasi-sacerdotessa!! Sono fiera della mia nee-chan ç_____ç (Sono perfetta, lo so... ndSaku) Non direi proprio... coooomunqueeee!! Ora manca solo un membro... ma è ino?? ç______ç la str...... ç_____ç Beh beh!! Rock Lee è sempre lo stesso... e anche Naruto!! Che bella la squadra!! ^-^ Sono troppo belli insieme!! Che casino che faranno.. l'unico serio è Neji!! Ma la compagnia di Naruto può nuocere perfino a lui.. XD!! Beh sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà la faccenda... alla prossima!! Ciao!!

30/09/08, ore 21:29

tk sei proprio cattiva T.T sai benissimo ke hai delle fan di ino al tuo seguito, almeno evitare di insultarla?? cmq mi è piaciuto molto come hai presentato sakura, sento che mi piacerà parecchio come personaggio... aggiorna presto ;)

30/09/08, ore 21:19

waaa che squadra di matti,e si menomale che sei una fida mosca nera e posso stare tranquilla, xd aggiorna pressssto!!!! besos

30/09/08, ore 20:56

Che billo il chappy TK ^^

24/09/08, ore 23:19

siii che bello questo cappy!*.* affatto inutile..lo trovo molto importante xkè in un certo senso neji riflette sulla solitudine e ten ten lo fa ragionare proponendogli la sua amicizia!^_^ insomma se spera che da amici..insomma da cosa nasce cosa no?!?^_- ..vabeh complimentiii!bacini..hachi92

24/09/08, ore 21:37

Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato *Revan zompetta allegramente per lo studio*!! Or bene,i nostri pupilli hanno viaggiato assieme, si sono ricoverati in una locanda, hanno preso una stanza comune, hanno fatto "amicizia" ma non hanno fatto snu snu. Sicura che mentre non ci sei i tuoi personaggi facciano altro? Scherzo XD! Certo che un po' di pepe io lo voglio vedere; insomma, questi ragazzi avranno ben il diritto di divertirsi! Scusa, sto dando i numeri... Dicevamo! Sono felice di vedere che hai tolto tutte le ripetition: non sai quanto ne guadagna la storia! Anche l'utilizzo del discorso diretto all'interno della prosa al posto del testo teatrale rende molto più scorrevole e piacevole la lettura. Brava Ten K X3! Non vedo l'ora che compaiano anche gli altri, Lee in particolare; gli hai trovato anche una ragazza? No, perchè nel caso ci fosse una particina vacante io mi offro come prototipo-giovanile-fidanzata-della-Bestia-di-Konoha; tutt'al più lo posso lasciare a Sakura. Però so già che tu sei per la SasuSaku, sgrunt! XD! Uff, come al solito scrivo solo coglionate. Aggiorna presto! Baci, Revan.
Ps: Ho indetto una crociata contro la mia pigrizia: da ora in avanti mi impegno solennemente a recensire ogni capitolo. Cioè, facciamo una volta ogni due. O anche ogni tr... Aaagh, basta! Odio la menedekusite acuta!

24/09/08, ore 21:36

Muy bello anche questo capitolo Isa! Brava brava brava! che carini, loro sono amici ** (già già Nda Neji che fischietta)(e allora perchè tieni sotto al cuscino le mie foto i topless fatte da Jiraya alle terme? Nda Ten con una katana in mano)

24/09/08, ore 21:17

Vabbè un capitolo di transizione, ma mi è piaciuto comunque: Ten è unica, è riuscita a far comprendere a quel testone di Neji che un pò di compagnia non può far male! Spero che aggiornerai velocemente, perchè sono curiosa di sapere chi saranno le new entry del prossimo capitolo. Un bacione, sei sempre mitica!

24/09/08, ore 21:12

Allora il fatto che mi hai appena comunicato che aggiornerai tra una settimana -NON va bene.
Come ti ho spasmodicamente detto per tutta la conversazione su Msn adoro la tua tenten *_*
e vedi di far sparire quel mantello xD, no scherzo anche se è rosa mi va bene lo stesso. ^_^ comunque ma quanto sono dolzi quei due?? *-* anche se per il momento sono solo amici... (ma sarà qualcosa di più vero? è SICURAMENTE qualcosa di più!) Il capitolo ha avuto successo quindi posta!!! xD
ci vediamo per stabilire i piani di attacco sensei! baci.