Le Cronache di Neji e Tenten
di annasukasuperfan

24/09/08, ore 20:22

Bellabellissima ff!!! Mi piace un sacco ^-^ Che dulze che è Neji!!! Che fa il protettivo *ç* 'more!! Ten è troppo una grande quando becca il centro perfetto!!! Girlz rulez!! XD che cucciolosi che sono ^-^ che sono diventati amici... o qualcosa di più eh Neji?? *occhiata allusiva* (Ehm... noooo... ma cosa dici??? ndNeji*nasconde qualcosa dietro la schiena*) ( Ehi cosa sono quelle*me vede le foto di Ten...immaginate XD* AAAAH!!! Sparisci da qui!!! Brucia quelle foto!!! Fila via!!! Ten picchia quel pervertito!!! ndMe isterica) Ok scusa la sclerata ^-^ Beh è davvero bella questa ff complimenti ^-^ Alla prossima... Ciao!!!

24/09/08, ore 19:30

ovviamente e troppo bella! continuala TK che e magnifica,soprattutto perchè c'è la nejiten,e altre nostre amatissime coppie...U.U comunque io aspetto anche la Lemon....anche perche la lista viola rulla! un kissone,Rina-chan o Akatsuki no Hime (PrincessOfAkatsuki)... comunque sono sempre io!

24/09/08, ore 19:15

maledettaaaaaa dopo questo capitolo dovrai aggiornare ancora + in fretta!!! beh, ad ogni modo, mi è piaciuto xkè è tenero... neji che già da subito fa l'iper protettivo!!!! ahahh XDD grande TK! e vedi di aggiornare PRESTO! è.é

23/09/08, ore 23:33

Che bello non vedevo l'ora di leggerla *_* I capitoli sono un pò corti, ma penso sia normale visto che è l'inizio. La trama è ancora da definire, ma già xkè ci sono Neji e Ten so che mi piacerà. Spero aggornerai presto, perchè aspetto con impazienza e in caso mi succedesse qualcosa per il troppo attendere la colpa sarà tua^_^

07/09/08, ore 17:48

già letto sul forum, e intrigante come primo incontro! amo tenten in tutto il suo personaggio *.* aggiorna presto TK!! bacioni da vale

07/09/08, ore 16:58

Neji cavaliere e Tenten arciere... uao! Adoro la coppia e l'ambientazione la rende ancor più intrigante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Visto che hai già scritto quasi tutta la storia mi aspetto aggiornamenti rapidi... mi raccomando!

03/09/08, ore 10:37

ciaoo!intrigante la storia, ci sn le mie coppie prefefrite,quindi non posso non seguirla!!!! apetto il prox capitolo x scrivere qlc di più!!! besos

02/09/08, ore 23:20

Oi Anna devo dire ke è veramente molto bello ma vorrei darti un consiglio(nn so se ti interessa) Dovresti cercare di spaziare nell'uso dei termini ke risultano spesso essere simili, ma soprattutto cerca di non ripetere due/tre volte di seguito le stesse frasi...sn solo dei ocnsigliettiniiniini... Ammiro moltissimo la tua fantasia( ma questo tu già lo sai ) Pubblica presto siau

02/09/08, ore 15:58

Bravissima!!!!Continua così!!Voglio leggere tutti i capitoli!!!Non vedo l'ora che aggiorni!

02/09/08, ore 15:06

Uau *-* All'iniio, visto il titolo, mi sembrava un "remix" delle cronache dle mondo emerso, ma non c'entra niente xD Comunque carinissimo *ç* Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo! Conoscendo le tue coppie preferite so per certo che non avrò sorprese spiacevoli xD Bai +ç+

02/09/08, ore 14:15

Ciao! Wow, che bella questa fic *-*
A me piace molto la Neji x Ten Ten e tu scrivi proprio bene ^-^ quindi la aggiungo ai preferiti! Al prossimo chappy, beso!

02/09/08, ore 13:24

ciao! bello anke qst capitolo.^^ cosa aspetti, aggiorna che sn curiosa!^^

22/08/08, ore 14:20

Molto graziosa la tua fanfiction, continua, sn curiosa.^^

31/07/08, ore 22:29

uuuuh questo prologo mi incuriosisce davvero *-* bello bello bello!! Complimenti!!^^non vedo l'ora che posti il primo capitolo!Baci by Ari

31/07/08, ore 20:46

oooh che bella!Neji x ten *__* poi mi piace molto anche a me il genere fantasy..molto ...come dire..FANTASY(XDXDXDXD non badare alle parole di questa pazza!!!)..insomma spero aggiornerai presto!Mi piace molto!^^..kisses, hachi92