Part of your world.
di dreamlikeview

09/08/18, ore 02:59

La dolcezza infinita nel descrivere quello che hanno provato entrambi in quella fantastica notte 😍😍😍😍
E mentre cas e dean si svegliano,
io vado a dormire. 😴😴
Continuo domani 😂😂😂😘

Non sono sicura di aver capito
la questione del fantasma.
Quindi la donna aveva un altro figlio?
Quindi stai a vedere che l'assassino è il fratello? 🤔 O.O
ma erano sulla stessa macchina o il fratello era al volante di quella con cui il fratello si è scontrato ? Non ho capito questo punto. Ed ecco che dopo tante coccole, Dean vorrebbe abbandonarlo? Ma non ho capito se per sempre o momentaneamente per andare dalla tizia. Bo. 🙁😐

Bene! Sam lo ha trovato e lo sta indirizzando bene!
Ahahah sono curiosa di vedere Cas che cerca di far ingelosire Dean! Ahahah
Ho letto tutto!
Per ora nessuna gelosia ma una scena favolosa a 3. Bravo cas 😍
Mi ha fatto venire fame!
Sam e Dean 😍😍

A presto!!
(Recensione modificata il 11/08/2018 - 03:31 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2018 - 03:31 pm)

24/10/17, ore 13:02

Sono così teneri insieme e già così terribilmente innamorati, adesso bisogna capire chi riuscirà a farglielo entrare nella zucca a Dean che Cas non è un puro verginello da proteggere, amalo e basta!
Loro due insieme con Dean che accarezza i capelli a Cas, che scena rilassante e romantica, poi il disgraziato è fuggito via, meno male che è arrivato il nostro Sam a portare saggezza, e adesso anche io non vedo l’ora di vedere Castiel infarinato che prepara con le sue manine dolci una torta di mele per il suo bello.
Sono diventati una vera famiglia, ma sarebbero ancora più perfetti se Sam diventasse cognato di Cas, non trovi?

23/05/14, ore 01:15

Ciau!
Questo capitolo è un mix di tenerezza, confusione, dolcezza, tenerezza... l'ho già detto tenerezza? No, perché Cas è troppo tenero, in tutto e per tutto. ♥ E Dean è sempre più incasinato del solito, povero cucciolo </3
Però non vedo l'ora di vedere avanzare la trama, anche se questo capitolo di transizione è stato così... (non dire tenero, non dire tenero!) ...rilassante? Sì, e penso forse fin troppo, perché con questi tre la calma non dura mai assai, lol.
Errori non penso di averne trovati, comunque :3

Al prossimo capitolo!

Un bacione,
Vale Aki ♥

22/05/14, ore 17:15

Dean che coccola Cas e Cas che va a comprare una torta per Dean ma come sono teneri! Come si fa a non amarli? Non ho trovato errori e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo

22/05/14, ore 16:30

Non so più fare commenti lunghi alle cose.

Then... ah, niente di niente? Solo cose che non portano alla sana scopata? Tsk tsk Dean, non ti riconosco.
Sam shippa decisamente troppo Destiel... ed è troppo ottimista.
Sai che cosa non ti ho chiesto o comunque non hai specificato? Se finisce male o no. Io spero che finisca in tragedia.
The queen of angst is in the town again!
Il tempo sta per scadere... *punta tutte le clessidre*