The Dragon and The Thief.
di Lucechii

21/04/20, ore 22:03

Ciaooooo l'inizio non è niente male...mi è piaciuto tantissimo l'incontro tri due protagonisti 😁 , Lucy così potente poi è spettacolare ....spero che la riprendi al più presto perché stava diventando molto interessate 😘

17/01/16, ore 19:25

Questa nalu è assolutamente Meravigliosa e originale perché non lhai continuata???? Ç_ç
Attendo risposta
A prestooooo
Sayaka

15/06/15, ore 18:53

Solo ora ho letto questa meraviglia *-*,
Natsu è stato sconfitto da Lucy... interessante!
questa storia è molto originale
spero che l'aggiornerai presto (?), aspetterò il tuo capitolo :3
alla prossima :3
-NaLu2001

31/10/14, ore 21:17

Questa storia é bellissima Ti prego continuala Hahahahaha Erza due la vendetta! Hahahahaha

26/05/14, ore 22:35

*canticchia* "Natsu è un pervertito! Natsu è un pervertito!" E chi se lo aspettava così?!? Lucy poi... è un mito! La mia stima verso di lei è salita notevolmente. Insomma, due spiriti potenti e Urano Metria senza nemmeno l'aiuto di Gemini...
Ho riletto il capitolo e non ci sono errori (credo)... a quanto pare che scrive una parola sbagliata ogni cinque giuste... Vabbè.
In ogni caso il capitolo è bello e spero che Natsu incontri Lucy mentre ruba, sarebbe divertente!
Ciao ciao! :-)
P.s. Il tizio pensa che Lucy evochi demoni?!?!? Seriamente?!? Ma è tonto o cosa? *saluta di nuovo e se ne va irritata dalla stupidità di certa gente (intendo il tizio, non te è, chiariamo...)*

26/05/14, ore 22:27

AHAHAHAHAH Oh mio dioooo! AHAHAHAHA Erza due la vendetta!! AHAHAHAAH sto morendo ti giuro XD XD XD è da un'ora che non smetto di ridere e i miei si stanno pure prendendo male! ahahahah ti prego devi aggiungere comico alla storia ahahaha :') Anche Lucy che chiama Natsu maiale è stato troppo divertente XD XD XD
Vabbè, ci sono...
Ciau! Allora la storia mi piace sempre di più ed è scritta benissimo, senza errori ne grammaticali ne di punteggiatura:) (da quel che so io^^)
L'incontro tra questi due è stato singolare e... esilarante! XD ho riso tantissimo, e lo sto facendo anche ora! XD
Sono stra mega curiosa di leggere i prossimi capitoli! ^^
Alla prossima!! <3
Eli

26/05/14, ore 21:33

Ciao!!! Il capitolo mi è piaciuto molto e anche se è corto, non ti devi preoccupare, l'importante è che sia scritto bene e ti assicuro che lo è ;) questo capitolo è stato anche molto divertente e finalmente Natsu e Lucy si sono incontrati :) Spero che in qualche modo diventino almeno amici e che finiscano con l'avere più o meno lo stesso rapporto che hanno nel manga :) Ci sentiamo al prossimo capitolo!!! A presto!! Gaia

22/05/14, ore 20:47

Che bello! è una vita che spero che qualcuno scriva qualcosa del genere... se mi presenti una Lucy potente anche all'apparenza (infatti se la vedi lei non sembra forte) sclero di sicuro. Ed è una cosa buona!
Comunque non ho visto errori e il prologo è davvero promettente. E non preoccuparti se il capitolo non ti viene troppo lungo... è il contenuto che conta! ;-)
Aggiungo alle seguite (sarà solo la venticinquesima...) e ti saluto! *fa ciao ciao con la manina*
<3<3<3

22/05/14, ore 20:37

Ciauuuuuu! ^^
Tanto per iniziare BENVENUTA! xD
E' la tua prima fic ma già da questo piccolo prologo si preannuncia bellissima! :) Errori non ne ho visti, ed è scritta in modo scorrevole e anche divertene, in tema Fairy Tail insomma xD
Altro? Ah si, l'idea di una Lucy ladra è molto originale e non mi pare che l'abbiano già usata... bho... vabbè ^^
Ancora complimenti e al prossimo capitolo! (che spero arriverà presto ;P)
Ciao ciao! <3
Eli

22/05/14, ore 20:22

Ohilà! Fantastico inizio, sono curiosa di vedere come si evolverà la storia tra Natsu e Lucy! (sono una maniaca ossessiva di questa coppia, proprio non c'è verso di farmi desistere!)

Alla prossimaaaaaa!

L. Dragneel~~

22/05/14, ore 18:43

Ehi ciao :D
Il prologo è molto carino e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! Spero proprio che Lucy si riveli una maga davvero potente, perché anche se Mashima ultimamente le sta dando molto spazio, c'è ancora chi dice sia solo la fanservice della storia e basta .-. e invece non è così!
Come storia mi ricorda un po' Occhi di Gatto, ahaha!
Un bacio e alla prossima!!

22/05/14, ore 18:35

Ciao:D oddio<3 già dal prologo amo la tua storia*^* mi attira l'idea che Natsu debba catturare Lucy*-* puoi ben capire che il fatto che sia una nalu gioca a tuo vantaggio in questo fandomXD non ho trovato errori, è scritta benissimo, complimenti! Bene ora ti saluto, baci Silvia. Ps: a quando il prossimo aggiornamento?

22/05/14, ore 16:49

Ciao!!! Questa storia mi ha incuriosito tantissimo, Lucy una ladra ma anche una maga potente?? Devo dire che l'idea mi piace :) Il prologo, anche se un pochino corto, è scritto davvero bene, complimenti ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che Natsu e Lucy s'incontrino al più presto!! ;) A presto!! ~Gaia