Vicino a te non ho paura.
di Benedetta_Marigo

30/11/14, ore 17:26

Il capitolo è come sempre magnifico!<3<3<3Chissà come mai sono sempre i ex a rompere le balle!Chissà quando lo incontrerà Nicholas xD
kiss kiss,

15/11/14, ore 17:17

Che bello !Sono felice che abbia accetato di tenere la piccola creatura!<3<3Il capitolo è veramente fantastico!<3
Un bacione<3

08/11/14, ore 09:59

Ohhh,mi dispiace un sacco per Samantha T.T...La reazione di Nicolas è stata proprio come me la immaginavo...Comunque è sempre MAGNIFICO il capitolo!<3Sono contenta che non sia morta Samantha xD
A presto <3
Danielle chiocciola<3

30/10/14, ore 16:22

Nooooo!!!Mo' non puoi farmi questo! T'T....Non mi può muorire!!!!!Comunque il capitolo è sempre bellissimo!♥ Spero k aggiornerai presto!

22/10/14, ore 19:57

Questo capitolo è troppo belloo!!!!!E' avvicente da matti!Poi quando arriva quel cattivo(per non essere volgariXD)e Samantha lo distrugge,e tutto WOW!!!!!<3<3Poi è anche scritto molto bene!Sei bravissima!!!!!!!<3<3Sono un po' in ansia per il bambino e per Samantha.Spero che vada tutto bene!!!
Un bacione!

15/10/14, ore 20:49

Il capitolo è decisamente fantastico e molto coinvolgente!<3Ogni volta che leggo i capitoli di questa storia,io mi appassiono tantissimo perché è troppo bella!<3<3
Spero che aggiornerai presto,
kiss kiss,

06/10/14, ore 21:58

Come al solito il capitolo è fantastico!!♥♥♥♥Spero che andrà tutto.bene quando nicolas scoprirà che la sua ragazza è in cinta!!!! Non vedo.l'ora cavolo!!!♥♥♥Troppo curiosa sono!♥
Un bacione,

29/09/14, ore 21:39

Troppo troppo troppo troppo troppo (O già detto troppo?) Spettacolare!!!! È magnifico!!!!!! Scrivi troppo bene!♥♥♥♥non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà quando il nostro nicolas scoprirà che la sua ragazzuola è in cintaXD
Kiss kiss
Danielle chiocciola♥

29/09/14, ore 20:42

O MIO DIO.
Non puo` succedere,adesso proprio no.
Che cosa dira` Nicholas? :O
Stiamo a vedere......

28/09/14, ore 15:52

5 anni? Wow sono davvero tanti!
Volevo farti i complimenti per la bellissima storia e dirti che iniziero` a seguirla :)

24/09/14, ore 16:03

Il capitolo è troppo triste oddio!♥♥♥♥Ma allo stesso tempo è straordinario!♥♥♥Frampo' mi mettevo a piangere! Sinceramente.non vedo l'ora che passino quei 5 anni!♥
Baci baci,
Danielle chiocciola!

15/09/14, ore 14:25

Ciao!<3
Questo capitolo è molto bello !!!!<3<3Devo dire che non mi aspettavo che era stata lexi a chiedere a Nicolas,di lasciare in pace la nostra protagonista,ma comunque lei la fatto solo perché le vuole bene,e non per cattiveria!
Poi il capitolo è scritto veramente bene!<3<3 ed è fantastico!<3<3<3<3<3<3
Un bacio,
SingsDay<3

12/09/14, ore 11:57

Il capitolo è molto bello,e la storia è spettacolare!Sai quale sarebbe la colonna sonora della tua storia? Sarebbe criminal di Britney Spears!
Un bacione<3<3,
SingsDay.

31/07/14, ore 18:27

Ciao.Non sono molto brava nelle recensioni e quindi non ne scrivo mai,ma non mi sono mai persa un capitolo della tua storia.
Adoro questa storia e mi piace molto come scrivi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Pace

18/06/14, ore 15:15

Come premessa è davvero buona, il linguaggio è molto semplice e non mi sembra ci siano errori, leggo gli altri capitoli(: