love hurts, but we all need it.
di wolf_blood_001

14/08/14, ore 13:08

Nicoooo, stai tranquillo, ci sono io con te! Ok, scusa il secondo di sclero... Adoro Nico e sono sua sorella... Devo essere sincera? Il capitolo é anche carino... Il problema é questo: ti concentri troppo poco sugli eventi! In questo modo il capitolo é cortissimo e il lettore si "annoia". Cioé... Avresti potuto concentrarti di piú sul tavolo con le cibarie di Persefone e il frantoio di Crono... Non credo che lo abbaino suprrato come se nulla fosse... Avranno pure avuto qualche reazione, no? Va beh... Non ho altro da dire... Oggi la mia recensione é neutra, spero che in futuro (nel prossim capitolo) migliori...
Baci^^ FoxFace00 :* <3

31/07/14, ore 17:30

Da dove cominciare?
Questa ff é il caos piú totale!
Intanto non c é una vera trama, non c é introspezione né caratterizzazione. A prescindere dal fatto che la coppia non mi piace (ma questo é un giudizio strettamente personale che non influisce su ció che ho da dirti) i personaggi sono abbastanza OOC cosi come la coppia di per se lo é (punto primo le interazioni tra di loro sono state minime, punto secondo Rachel non puó neanche baciare un ragazzo figurarsi lo starci insieme!)
I periodi sono sconclusionati, ci sono diversi "orrori" di punteggiatura e svarioni sintattici (decisamente troppi per dei capitoli cosi brevi)e l HTML se esiste é per essere utilizzato visto che la ff é tutta appiccicata e si fa una difficoltà immensa a leggerla; inoltre quelle parole strascicate all infinito, i punti esclamativi e le parole tutte in maiuscolo sono davvero sgradevoli e fastidiosi mentre si legge.
Non voglio essere cattiva né altro, ma solo farti notare gli errori che rendono la tua ff poco attraente ai miei occhi.
Quello che mi sento di suggerirti é di aggiungere per prima cosa l avvertimento OOC nell introduzione della fic e, in secondo luogo, di dare una sistemata ai capitoli e all HTML.

25/05/14, ore 13:03

La storia mi piace ma è scitta un po' malino. Troppi punti esclamativi, punti e virgole inesistenti e i dialoghi sono privi di senso, per non parlare dei capitoli cortissimi. Mi dispiace lasciare una recensione negativa ma lo faccio solo per darti consigli e per migliorare... Cerca di allungare i capitoli, aggiungi qualche descizione e andrà meglio. Tanti saliti. Clar.

23/05/14, ore 17:28

Ciao,
partendo dal presupposto che trovo la coppia ridicola, neanche la storia mi è piaciuta. La prima cosa che si nota è la totale assenza dell'uso delle maiuscole, non ne ho trovata neanche una dopo un punto fermo. Anche l'uso della punteggiatura non è dei migliori, ad esempio la frase "io e il mio per così dire capo" necessita una virgola prima del 'per' e un'altra dopo 'dire'. Ho anche trovato eccessivo l'uso del bloc maiuscol e delle ripetizioni di lettere tipo 'OHHHHHHHHHH', idem per punti di domanda e punti esclamativi. La storia non ha trama o sviluppi e ho trovato sia Rachel che Apollo totalmente diversi da come li descrive Riordan. Nei libri Rachel è una ragazza solare, allegra e intelligente, non una di quelle ragazze che passa il tempoha sbavare dietro un ragazzo, mentre Apollo ha molto poco del suo "essere un dio" che invece ho trovato molto presente nei racconti. Ci sono poi alcuni errori di battitura che puoi tranquillamente evitare rileggendo, o ancor meglio, facendo rileggere da qualcuno, la storia prima di pubblicarla.
Spero solo di non essere stata scortese,
PiccolaMalandrina