Diario di Hermione (x Ron?)
di Star_14

02/09/12, ore 20:17

Ho letto tutti i capitoli della tua storia e devo dire
che mi è piaciuta. Specialmente
le scene romantiche. Anche se questo capitolo
è un po' disordinato è bello. Ti consiglio di riguardare
il capitolo pubblicato così vedrai anche tu.
Per il resto tutto perfetto. Recensirò presto altre tue storie
quando avrò tempo. E magari potresti passare a dare
un'occhiata anche tu a qualche mia storia.
Alla prossima.
Baci Angelica :)

SiJay
20/09/05, ore 20:50

una sola parola:bellissima!

23/06/05, ore 12:00

Ciao^^Per sbaglio ho commentato questo ultimo capitolo nelle recensione del primo chap...me/sbadata! Ciao^^

23/06/05, ore 11:57

Ciao!^__^Carino anche questo capitolo,voglio proprio vedere se quei due si danno una mossa e si invitano una volta per tutte al ballo!^^ Certo che se Ron va al ballo con Lavanda...(nn ci voglio pensare...)...orrore....^__- Brava,la storia mi piace,scrivi bene e mi sembra proprio di essere nei panni di un Hermione indecisa e innamorata !Aggiorna presto!Baci Ila

made herm
22/06/05, ore 09:25

è carina come storia ma xk nn la continui? sei davvero molto brava!

21/06/05, ore 21:54

Ciao!^^Ho letto la tua fic tutta d'un fiato!Davvero molto,molto carina e piacevolissima da leggere!^__^ Inoltre la coppia Ron/Herm è la mia preferita!Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Hermione cerca di riallacciare il rapporto con i suoi amici!^___^ E sono davvero curiosa di sapere se ce la farà ad invitare Ron al ballo!^__^Aggiorna presto! Una bacione Ila

21/06/05, ore 21:37

l'ho letto sl ora molto carino continua

EMMA
24/04/05, ore 19:48

ehi ma perchè non scrivi più?!?!?!? forza voglio il seguito!!!!!!! perchè è troppo bella!!!!!

03/01/05, ore 12:43

bello mi è piaciutooooooooooooooooooooooo.

Paddy
02/01/05, ore 22:12

Alleluja! Finalmente quei due baccalà si sono convinti!Sono proprio di curiosa di vedere cosa succederà...sei proprio brava, hai uno stile che mi piace. Continua così!

30/12/04, ore 17:07

we bwlla sta ficchina mi piaxe un casini ^ W Hermy E Ron

ellie
30/12/04, ore 16:47

Ho seguito dal 1° capitolo ma non ho mai commentato.. mi piace davvero molto mi piace come scrivi e nn vedo l'ora di leggere la prossima!

Paddy
27/12/04, ore 20:28

Questa storia mi piace sempre di più, davvero...hai talento...descrivi molto bene i sentimenti di Hermione,ma falla fare pace con quei due..grr, come osano trattarla così???uffa, perchè io sono la sola che mette chap corti?Non riesco a farli più lunghi...oh, scusa questo sfogo, mi sono lasciata un po' prendere...comunque aggiorna presto!!!

27/12/04, ore 20:16

carina!! ^^

Bellatrix_Black
27/12/04, ore 18:49

Uh, come è bella! Continuala al + presto!