Lost and Found
di AlexVause

07/12/17, ore 22:33

Bellissima storia scritta anche molto bene adoro regina e emma sono davvero speciali

26/08/14, ore 03:12

condivido il pensiero di emma xD uff snow !
sempre belli i momenti henry e regina...ma che tristezza quel biglietto del padre..poor regina :(ahaa divertente malefica e il gioco dell'indovina chi coi membri della famiglia..e poi si passa ai discorsi, snow, James e regina, quest'ultima finalmente accettata e in famiglia...e poi saranno fiori d'arancio per le swaanqueen ;) bella anche questa fanfict, forse meno movimentata delle altre ma sempre ottimo risultato...scriverai ancora di loro ??? complimenti

28/07/14, ore 11:30

E purtroppo sono arrivata anch'io a leggere il finale, sigh! Mi mancherà nn poter continuare a leggere le tue ff su emma e regina! Sob! Spero tanto ce ne saranno delle altre! XD mi è piaciuto l'ultimo capitolo e già sto immaginando come e dove Emma deciderà di chiedere la mano di Regina!!! XDXDXD

25/06/14, ore 09:33

Grazie per la sveglia.Pensavo di aver commentato,che sterlucca! Finalmente il tanto atteso lieto fine,sembra che sia ritornata la pace e l'armonia.Regina sta tornando ad essere la fanciulla che era un tempo,con la famiglia al suo fianco riuscirà ad essere una persona più giusta e buona.Se poi dovesse accettare la proposta di Emma,sarà una cornice perfetta per il loro quadro di vita.Magari ci potrebbe essere una "cronaca" della proposta e successivi momenti di vita.Ciao e grazie.

22/05/14, ore 18:53

Hai interrotto la storia sul più bello, potrei seriamente odiarti. Facciamo che l'immagine del loro splendido e meraviglioso matrimonio lo inserirai nel prossimo bel racconto che sono certa riuscirai a regalarci.
Il fantasy è la tua strada cara, l'ho sempre detto <3