Let's Play The Game Of Love!
di Willy00

16/10/14, ore 19:33

Adoro la tua storia, soprattutto il colpo di scena finale... che teneriii <3 ok, basta.
Comunque ti faccio i miei complimenti, scrivi molto bene. Mi piacerebbe leggere un seguito, magari i due ragazzi si incontrano anni dopo... fammi sapere se continui la storia ;)

22/06/14, ore 12:44

immaturo, molto. ad un certo punto ho notato che il protagonista cambia nome...e sono rimasta perplessa. Il modo di scrivere è molto colloquiale e non credo sia adatto a raccontare una storia.
L'idea c'è ma il modo in cui è esposta è un po' superficiale. Penso che per scivere una storia simile serve utilizzare un inguaggio più maturo ed utilizzare i termini corretti per rendere la storia più accattivante.
Sembra come un esperimento. Bisogna lavorarci sopra, molto. Ultimo, per mio gusto personale odio le risate tipo "ihih" o "eheh" preferisco che vengano descritte più che messe nel discorso diretto.

14/06/14, ore 12:48

Io... io non so cosa diavolo dire. Ho pianto alla fine, davvero. Perché Renato, perché te ne sei andato per sempre? Ritorna da lui! T_____T
Mi è piaciuta molto la parte dei... ehm, ecco... "smanettamenti" XD è stata passionale e anche un po' romantica a dirla tutta.
Ma il finale spezza tutto questo bellissimo sogno T^T dimmi che tornerà, che scapperà e ritornerà da Lorenzo, dimmelo! *piange per sempre*
Adoro il modo in cui scrivi, anche se usi troppi punti di sospensione XD ma alla fine che importa? La storia è bellissima!
Un bacione forte,
Ayumu.

04/06/14, ore 00:10

Una Slash scritta da un ragazzo: sia ringraziato il cielo!!!!!!
Non fraintendermi, molti miei contatti - oltre a me ovviamente -, scrivono slash fantastiche, che ti consiglio, ma ovviamente molto soggettive rispetto alla realtà vista in prima persona.
Un ragazzo conosce ogni sensazione, ogni sapore di un rapporto slash, quindi riesce a descriverle mille volte meglio e riesce a far capire a chi legge ogni vibrazione. In più leggendo ho capito che in parte deve essere molto autobiografico e quindi mi è piaciuta ancora di più.
Non voglio sapere quale parte sia vera o finzione, ma ti posso assicutare che è davvero bella.
Semplice e diretta, come dovrebbe essere la prima esperienza, con sesso ma anche rispetto da entrambe le parti e nonostante il finale triste - e fidati una lacrimuccia insieme ad una imprecazione mi sono scappate -, è stata davveo una bellissima lettura.
L'unica pecca che potrei darti è l'impostazione; a volte perdevo il filo e dovevo rileggere la frase, per cui ti suggerisco di rileggere un pò meglio prima di postare, oppure di farti betare il capitolo da qualcuno, ma per il resto va benissimo ^_^
Spero di leggere altre storie scritte da te perché sei bravo e descrivi molto bene ogni sensazione che provano i protagonisti.
Ora ti saluto, baci baci.

03/06/14, ore 22:13

La prossima volta metti un finale meno triste cwc
Ja ja, molto bella uwu

23/05/14, ore 22:33

Bé, complimenti, davvero ^.^ amo le slash, e questa é la prima storia originale che leggo, dato che fin ora mi sono dedicata solo alle fanfiction. Comunque mi é piaciuta, davvero carina, anche se sono d'accordo con la prima recensione, c'é qualche errore... Peró chissenefrega XD una sola domanda: hai inventato tutto o questa cosa é successa davvero? :3 fammi sapere :)

Sil

23/05/14, ore 20:47

Ciao Luke,
Oggi avevo un po' di tempo e ho deciso di leggere originali rosse, ho letto un paio di femslah, due het e questa è la prima slash, nonché l'unica fin ora che mi è piaciuta sul serio. Quindi complimenti! :)
Scrivi bene a parte qualche refuso di cui ti accorgeresti sicuramente rileggendo (Lorenzo/Stefano?). È la prima recensione che scrivo dopo tempo immemore e sono contenta di lasciarla ad una slah scritta da un ragazzo (Oh finalmente ne ho trovata una sia ringraziato Buddha!)!
Ho perso il filo del discorso, mi sono distratta, sorry. Il concetto è che mi è piaciuta, povero Lollo.
Credo che andrò a leggere qualche altra tua storia.
Violet xx